Originariamente Scritto da Diegosfn
la scala di figosita'
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionio 130 li faccioOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77allora ammetti che la cazzata era il ragazzino secco molto forte?
Siano essi esseri umani, copròfagi (tu), animali (bebbo), oggetti (ribosio).Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77ho provato a mangiarmi ma nn ci sono riuscito
Originariamente Scritto da Superfustakkion
tu però sei laureato e se sei un tipo alla giudice falcone e borsellino allora tanto di capello io mi riferisco solo ad alcuniOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
Stà diventando esilarante la cosa al di là della verità.
"Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sgksgkStà diventando esilarante la cosa al di là della verità.
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=82646
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionche cè di esilarante è una foto di più di un anno fà
Ma per il fatto che ora salta fuori Bud che ti conosce, poi si scopre che ti chiamavi siffredi, bbhomepage, ora apre un altro thread...
Gli intrecci del web.
"Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel
Commenta
-
Commenta