la scala di figosita'

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Benchpress
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2004
    • 1342
    • 48
    • 56
    • Messina
    • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion
    macchè mi clono ti sto vomitando parolacce da tre ore non cè bisogno che mi clono

cmq con un siciliano non gli rispondo più di 3 volte già ti ho dato troppa udienza
    essendo natural ed essendo perfino + piccolo di te mi pare difficile anche lontamente somigliare a bull

questi atti di razzismo da un comunista non li accetto anche perchè sarebbero incoerenti ma tanto cosa devi capire,sei solo ignorante cazzaro e brutto assomigli al caprone con cui fanno le messe sataniche nell'avatar

Commenta

• Superfustakkion
      Banned
      • Mar 2004
      • 21119
      • 871
      • 1,122
      • U.R.S.S.
      • Send PM

Originariamente Scritto da Benchpress
      essendo natural ed essendo perfino + piccolo di te mi pare difficile anche lontamente somigliare a bull

questi atti di razzismo da un comunista non li accetto anche perchè sarebbero incoerenti ma tanto cosa devi capire,sei solo ignorante cazzaro e brutto assomigli al caprone con cui fanno le messe sataniche nell'avatar
      ma quale razzista, io non sono razzista, e poi cosa ***** credi che sono il comunistello no global smidollato?

io dal vivo ho provato ad interloquire con un paio di siciliani non ne ho cavato un solo ragno dal buco, mi spiace è cosi

Commenta

• Benchpress
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2004
        • 1342
        • 48
        • 56
        • Messina
        • Send PM

ma vai falla finita te lo senti nel culo perkè oltre che non sei avanti fisicamente a me
        no no sono indietro ma ti sei visto? secondo me nella tua palestra hanno gli specchi appannati e pesi in Libre ciò potrebbe giustificare tutte le cazzate che hai sparato

Commenta

• Benchpress
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2004
          • 1342
          • 48
          • 56
          • Messina
          • Send PM

io dal vivo ho provato ad interloquire con un paio di siciliani non ne ho cavato un solo ragno dal buco, mi spiace è cosi
          mi sa che sono stati loro a non cavare un ragno dal buco e cmq si sei un no global smidollato anzi smidollatissimo e pergiunta sei pure ignorante come cassano

Commenta

• Superfustakkion
            Banned
            • Mar 2004
            • 21119
            • 871
            • 1,122
            • U.R.S.S.
            • Send PM

no no sono indietro ma ti sei visto? secondo me nella tua palestra hanno gli specchi appannati e pesi in Libre ciò potrebbe giustificare tutte le cazzate che hai sparato
            ***** hai gli okki nel buco del culo tu, braccine secche e pompato in palestra ti apri i dorsali, io se li apro in palestra ti salutoooooooo

Commenta

• Superfustakkion
              Banned
              • Mar 2004
              • 21119
              • 871
              • 1,122
              • U.R.S.S.
              • Send PM

mi sa che sono stati loro a non cavare un ragno dal buco e cmq si sei un no global smidollato anzi smidollatissimo e pergiunta sei pure ignorante come cassano
              macchè no global io li pikkierei io sono un vero rosso col pugno d'acciaio anzi portami tuo figlio che me lo magno con l'insalata

Commenta

• Benchpress
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2004
                • 1342
                • 48
                • 56
                • Messina
                • Send PM

braccine secche? sei un vero intenditore sicuramente ho il braccio + grosso del tuo e non ero nè pompato nè in espansione e si vede...ma tu che ***** ne devi capire?

ma cosa apri? l'unica cosa che dovresti aprire è la finestra per buttarti di sotto
                non puoi aprire qualcosa che non c'è ripeto...

Commenta

• Superfustakkion
                  Banned
                  • Mar 2004
                  • 21119
                  • 871
                  • 1,122
                  • U.R.S.S.
                  • Send PM

braccine secche? sei un vero intenditore sicuramente ho il braccio + grosso del tuo e non ero nè pompato nè in espansione e si vede...ma tu che ***** ne devi capire?

ma cosa apri? l'unica cosa che dovresti aprire è la finestra per buttarti di sotto
                  ***** hai due stecchette giapponesi al posto delle braccia, tutta sta sicurezza che hai il braccio più grosso tu sarà causato dall'aria africana che respiri forse un pò di sabbia del deserto algerino ti è entrato nel cervello, e tra le minkie che suchi e qualche cannolo le visioni sono garantite

Commenta

• Infernus
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2004
                    • 510
                    • 3
                    • 31
                    • Send PM

Lascia perdere.. è una battaglia contro i mulini a vento..

EAT LIKE SHIT GAIN LIKE SHIT...EAT CLEAN GAIN CLEAN!!

Commenta

• Brighella
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2005
                      • 6
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Bench Press per fare un confronto sui volumi dovreste mettervi a fianco, per via di altre componenti.
                      E' per questo che conta molto l'apparenza nel body building, perchè ad esempio definendoci possiamo sembrare più grossi.

Commenta

• sgksgk
                        Bodyweb Member

• Aug 2004
                        • 762
                        • 3
                        • 3
                        • Send PM

Scusate voglio dire la mia.

Superfustakkion io non so se fai o meno quello che dici e soprattutto come li fai.
                        Ma stento a crederti perchè saresti un talento per fare 130-140 kg per 7 ripetizioni con un peso corporeo di 80kg circa su 1.82cm.
                        Può darsi che tu lo sia, fisicamente non sembri un fenomeno assoluto ma
                        per essere un natural di 80kg non sei male secondo me (almeno da quello che si può vedere dalle foto e intuire).

Ora assodato questo mi sembra però veramente improbabile se non impossibile che nella tua palestra siano concentrati tutti i fenomeni d'Italia.
                        Poi ancora più improbabile che un ragazzino di secco di 60kg di 18 anni o giù di lì senza mai essersi allenato se non qualche mese arrivi e faccia 120kg per 4 ripetizioni anche se alla *****. Questo non è un talento, non è un fenomeno questo è un genio della genetica roba che se lo alleni seriamente e prende un po' di massa arriva a più di 200kg di massimale in poco tempo. Mhh....Sopratutto visto che il record italiano per un peso di meno 60kg nella categoria senior maschile è 137,5 Kg. Questo senza allenarsi praticamente a soli 18 anni sarebbe a lottare per il record !!!!!!

Fonte : http://www.powerliftingitalia-fipl.it/recordssen.htm

Ora considerando che più o meno una sola cosa di queste che hai detto (l'ultima sul ragazzo di 18 anni poi) è molto difficile che sia vera, figuriamoci tutte e 3.
                        Io a questo punto credo o te e i tuoi compagni di palestra siete una specie di fenomeni e geni genetici, o tu semplicemente ci stai prendendo per il culo e ti stai facendo delle grosse risate (questo guarda bene non significa che sei debuluccio ma neanche così forte come dici) alla faccia nostra.
                        Beh in tal caso bravo e stronzi noi anche a pensarci

Ciao ciao Superfurbakkion

P.s.: Non è vero che tutti i bilanceri nelle palestre sono Olimpionici, ci sono anche da 10kg, 15kg e mi pare (più corti) di soli 8kg.
                        Last edited by sgksgk; 09-01-2006, 23:31:30.

"Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel

Commenta

• Superfustakkion
                          Banned
                          • Mar 2004
                          • 21119
                          • 871
                          • 1,122
                          • U.R.S.S.
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Infernus
                          Lascia perdere.. è una battaglia contro i mulini a vento..
                          vuoi che ti risponda con un altro rutto magari stavolta accompagnato con qualke scorreggia a puntino?

Commenta

• matt85
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 14894
                            • 370
                            • 209
                            • North East
                            • Send PM

frank zane, il fisico perfetto

Commenta

• sgksgk
                              Bodyweb Member

• Aug 2004
                              • 762
                              • 3
                              • 3
                              • Send PM

Ah dimenticavo resta sempre valida l'ipotesi dei pesi in Libbre, ma se non lo hai fatto apposta, saresti veramente una favetta a non accorgertene

"Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel

Commenta

• Brighella
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2005
                                • 6
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da sgksgk
                                ...
                                Ma stento a crederti perchè saresti un talento per fare 130-140 kg per 7 ripetizioni con un peso corporeo di 80kg circa su 1.82cm.
                                Può darsi che tu lo sia, fisicamente non sembri un fenomeno assoluto ma
                                per essere un natural di 80kg non sei male secondo me (almeno da quello che si può vedere dalle foto e intuire)
                                Io l'ho visto mentre li faceva e ti posso garantire che oltre a ciò si allena veramente duro in generale. Ha sorpreso anche me in effetti...

Commenta

Working...
                                X