la scala di figosita'

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 0positivo
    Bodyweb Senior
    • Feb 2005
    • 16179
    • 588
    • 278
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion
    mai fatte le flessioni , però ieri ho fatto 7 rip. alla panca piana con 3 dischi da 20kg per lato
    e il giorno prima avevo fumato 20 sigarette
    sn 140 kg ... 7 reps ???

200 di massimale??
    Last edited by 0positivo; 09-01-2006, 16:32:51.

Commenta

• 0positivo
      Bodyweb Senior
      • Feb 2005
      • 16179
      • 588
      • 278
      • Roma
      • Send PM

cmq non capisco cosa ci trovi di straordinario 3 dischi da 20 per lato sono alla portata di molti....
      certo, alla world gym

Commenta

• Superfustakkion
        Banned
        • Mar 2004
        • 21119
        • 871
        • 1,122
        • U.R.S.S.
        • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo
        certo, alla world gym
        che tristezza

Commenta

• Banjo
          Bodyweb Senior
          • Feb 2005
          • 7255
          • 31
          • 27
          • Italia
          • Send PM

senti hai rotto il *****, io non ho incominciato ad andare ieri in palestra un pò di esperienza cè lho mi vuoi far passare per quello che non sono , ok allora sono un povero secco come te banjo, se non riesci neanche a raggiungere 42 cm di braccio se non usi carichi consistenti ma ti dico figlio dei miei testicoli si può sapere che ***** ci stai andando a fare in palestra? risparmiati i soldi del mese è un consiglio
          Vado in palestra da un anno e mezzo prima facevo altre cose. Rispetto a tanti altri qua dentro ho poca esperienza ma mi è sufficiente per capire che spari cazzate
          Originariamente Scritto da master wallace
          Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• Superfustakkion
            Banned
            • Mar 2004
            • 21119
            • 871
            • 1,122
            • U.R.S.S.
            • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
            Vado in palestra da un anno e mezzo prima facevo altre cose. Rispetto a tanti altri qua dentro ho poca esperienza ma mi è sufficiente per capire che spari cazzate
            ecco lo sapevo e tu per andare 1 anno e mezzo in palestra ti permetti anche di dare giudizi? senza neanche capire come ci si allena con passione... ho capito come ci vai in palestra qualche sbadiglio una grattata sul culo e via sopra la panca con 10 kg per parte ....

i tipi come te li conosco li conosco.... si impressionano già se vedono uno che carica 2 diski da 20 kg

bello io ci butto il sangue in palestra entro come un caprone avvolte tamente che sono concentrato non vedo neanke ki cè in palestra tanto che sono concetrato sul mio obbiettivo ,
            quando capirai cosa significa allenarsi con mente e muscolo ne riparleremo,

ho scoperto una gran cosa la mia palestra è una delle più forti d'italia

Commenta

• Banjo
              Bodyweb Senior
              • Feb 2005
              • 7255
              • 31
              • 27
              • Italia
              • Send PM

ecco lo sapevo e tu per andare 1 anno e mezzo in palestra ti permetti anche di dare giudizi? senza neanche capire come ci si allena con passione... ho capito come ci vai in palestra qualche sbadiglio una grattata sul culo e via sopra la panca con 10 kg per parte ....

i tipi come te li conosco li conosco.... si impressionano già se vedono uno che carica 2 diski da 20 kg

bello io ci butto il sangue in palestra entro come un caprone avvolte tamente che sono concentrato non vedo neanke ki cè in palestra tanto che sono concetrato sul mio obbiettivo ,
              quando capirai cosa significa allenarsi con mente e muscolo ne riparleremo,

ho scoperto una gran cosa la mia palestra è una delle più forti d'italia
              Senti demente, a parte che non conosci proprio un *****, ti ricordo che hai detto 2 cazzate (e che son cazzate te l'hanno confermato anche gli altri):
              1) E' normale col tuo peso corporeo fare 130 kg di panca per 7 ripetizioni. Bada bene, siccome sei di coccio, non ho detto che non li fai, la cazzata sta nel fatto che hai detto che è normale...
              2) Hai detto che un qualsiasi ragazzino nella tua palestra dopo 1 mese alza in panca 2 dischi da 20 kg per parte. Beh, non ci vuole un esperto per sapere che è una troiata
              Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• matt85
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 14894
                • 370
                • 209
                • North East
                • Send PM

facciamo un sondaggio anonimo sui kg di panca piana?

Commenta

• Superfustakkion
                  Banned
                  • Mar 2004
                  • 21119
                  • 871
                  • 1,122
                  • U.R.S.S.
                  • Send PM

Senti demente, a parte che non conosci proprio un *****, ti ricordo che hai detto 2 cazzate (e che son cazzate te l'hanno confermato anche gli altri):
                  1) E' normale col tuo peso corporeo fare 130 kg di panca per 7 ripetizioni. Bada bene, siccome sei di coccio, non ho detto che non li fai, la cazzata sta nel fatto che hai detto che è normale...
                  2) Hai detto che un qualsiasi ragazzino nella tua palestra dopo 1 mese alza in panca 2 dischi da 20 kg per parte. Beh, non ci vuole un esperto per sapere che è una troiata
                  Senti celebroleso, ti dico solo che siamo un paio di noi che il più grosso non supera i 90 kg e carichiamo tutti a bestia senza usare ne integratori ne sapendo cosa siano le bombe ....

certo non è da tutti per ki non ha voglia... i ragazzi che hanno voglia caricano tranquillamente

e poi sono skizzofrenico non rompermi il *****

a poi dimenticavo non credete che l'esecuzione sia farmi rimbalzare il peso sul petto come ho visto fare ad alcuni, io mi fermo prima e poi andado sù non blocco nemmeno i gomiti, ma in tensione continua è come una molla che si ricarica ad ogni ripetizione

Commenta

• Banjo
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2005
                    • 7255
                    • 31
                    • 27
                    • Italia
                    • Send PM

Senti celebroleso, ti dico solo che siamo un paio di noi che il più grosso non supera i 90 kg e carichiamo tutti a bestia senza usare ne integratori ne sapendo cosa siano le bombe ....

certo non è da tutti per ki non ha voglia... i ragazzi che hanno voglia caricano tranquillamente

e poi sono skizzofrenico non rompermi il *****

a poi dimenticavo non credete che l'esecuzione sia farmi rimbalzare il peso sul petto come ho visto fare ad alcuni, io mi fermo prima e poi andado sù non blocco nemmeno i gomiti, ma in tensione continua è come una molla che si ricarica ad ogni ripetizione
                    A parte che si scrive cerebroleso ( ) le due cazzate le hai sparate comunque

Commenta

• Ector
                      Bodyweb member
                      • Oct 2003
                      • 12610
                      • 584
                      • 386
                      • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo
                      sn 140 kg ... 7 reps ???

200 di massimale??
                      Siero ....ma hai mai visto un bilanciere da 20 kg? ...io no...
                      Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• Superfustakkion
                        Banned
                        • Mar 2004
                        • 21119
                        • 871
                        • 1,122
                        • U.R.S.S.
                        • Send PM

A parte che si scrive cerebroleso ( ) le due cazzate le hai sparate comunque
                        maurox si è giocato i coglioni, tu cosa ti giochi?
                        preferirei che ti giocassi un paio di tue sorelle....

Commenta

• Superfustakkion
                          Banned
                          • Mar 2004
                          • 21119
                          • 871
                          • 1,122
                          • U.R.S.S.
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Ector
                          e stavo nella palestra olimpionica sollevamento pesi, sarà un bilancere di 8 10 kg nella norma insomma

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Ector
                            il bilancere olimpionico è da 20 kg
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Banjo
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2005
                              • 7255
                              • 31
                              • 27
                              • Italia
                              • Send PM

maurox si è giocato i coglioni, tu cosa ti giochi?
                              preferirei che ti giocassi un paio di tue sorelle....
                              Ma sei ritardato o lo fai apposta?
                              Ti ho detto che magari i kg che dici li fai. Il problema è che tu dici che è normale, come se lo facessero tutti. Hai capito o devo farti un disegnino?
                              Per quanto riguarda tutti i novizi che fanno 90 kg di panca dopo 1 mese, cosa dici invece?

Commenta

• Superfustakkion
                                Banned
                                • Mar 2004
                                • 21119
                                • 871
                                • 1,122
                                • U.R.S.S.
                                • Send PM

Ma sei ritardato o lo fai apposta?
                                Ti ho detto che magari i kg che dici li fai. Il problema è che tu dici che è normale, come se lo facessero tutti. Hai capito o devo farti un disegnino?
                                Per quanto riguarda tutti i novizi che fanno 90 kg di panca dopo 1 mese, cosa dici invece?
                                non sono mica scemo ho capito,
                                e io ti ripeto che i novizi quelli che hanno voglia si.... in fondo la forza è ben altra cosa ... ricordo ancora un tipino sekketto di solo 18 anni si mise sotto a 120 kg li fece da solo 4 ripetizioni

Commenta

Working...
                                X