If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La normalità è che un ragazzo normodotato che vada in palestra pesando 65 kg, facciafatica a sollevare 40 kg di panca per 3/4 rip e che in un anno allenandosi bene e mangiando bene possa arrivare a fare 2/3 colpi con 70 kg
Guarda, se uno mi dice che e' un powerlifter ok, ma uno che afferma di sollevare almeno 130 di panca pesandone circa 80, che fumi, beva, o faccia quello che ne ha voglia ma per fare sette ripetizioni deve avere un gran fisico , e' impossibile avere quei pochi muscoli che ha in foto Fustacchia, non li fai solo col nervo i sette colpi ...
La normalità è che un ragazzo normodotato che vada in palestra pesando 65 kg, facciafatica a sollevare 40 kg di panca per 3/4 rip e che in un anno allenandosi bene e mangiando bene possa arrivare a fare 2/3 colpi con 70 kg
Quoto...io che mi alleno da un anno sono partito da 82 kg al 26% di BF...oggi sono 92 al 25% di BF faccio 110 di panca Squat più o meno 130 kg ass to the grass stacco lo eseguo solo da 2 mesi e mi alleno 4x6 100kg
fustakkia ti assicuro che non è a portata di molti, io a 17 anni facevo 113 kili di panca 5-6 ripetizioni (dopo 2-3 serie) e cera la gente ferma a guardare (a 113 kili ).... si vede che gia non è da tutti 113 kili x 6 rip
fai 2 conti 3 dischi da 20 x lato sono 60+60+13(asta)
si superano i 130kili x sette ripetizioni.....uhm....
fustakkia ti assicuro che non è a portata di molti, io a 17 anni facevo 113 kili di panca 5-6 ripetizioni (dopo 2-3 serie) e cera la gente ferma a guardare (a 113 kili ).... si vede che gia non è da tutti 113 kili x 6 rip
fai 2 conti 3 dischi da 20 x lato sono 60+60+13(asta)
si superano i 130kili x sette ripetizioni.....uhm....
sicuramente ce la fai ma non dire che è da tutti
ZIO *****! come direbbe JPP
ma porca ***** in palestra da me quelli che si allenano ormai seriamente da un paio di anni li fanno 130 kg anke ki come me pesa a stento 80 kg
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta