Originariamente Scritto da fresk
la scala di figosita'
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPnon mi sembra ndo ***** guardi tièOriginariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionok comincia a prendere le forbici allora .... se vuoi ti giro un filmino
cosa ha il mio fisico che non và? non sai leggere il nick superfustakkion?
cammino sempre impettito 130 kg lo considero ancora poco come carico per panca piana"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionma che ***** di paragoni fai? io non mi sono mai bombato e non conosco neanke gli integratori cosa siano,
fumo e bevo pureOriginariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionmi sà proprio di si anke perkè i ragazzini appena iscritti in palestra già ti caricano 2 dischi da 20 per lato ,
ma in che ***** di palestre andate?Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxFustacchia se mi dici che sono pure pochi ... fammi un filmino con 150 va... Ah fallo con calma, vado a farmi una famiglia e poi torno
cmq non capisco cosa ci trovi di straordinario 3 dischi da 20 per lato sono alla portata di molti....
anke se onestamente ho visto il film di dexter jackson è il più debole dei professionisti sammazza con i 45 libbre 3 per lato ma sono 20,400 gr
Commenta
-
Commenta