Originariamente Scritto da maurox
la scala di figosita'
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86dillo che sei geloso fustakkia solleva più di te"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPah ah ah , ma rischiano di essere 140 se il bilancere è olimpionico.... ah ah ahOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox...
..
Attenzione, questo 3d e' riservato agli utenti femminili o effemminati, checche isteriche comprese
tratta della figosita' maschile escludendo i culturisti se no Dorian li mandava a casa tutti:
la classifica :
1° David Beckham
2° Ricky Martin
3° Tom Cruise
4° Brad Pitt
5° Antonio Banderas
6° Johnny Depp
Questi sono i miei gusti, ma essendo omosessuale capisco che il giudizio possa essere diverso per tutti voi
Chi possiamo togliere o aggiungere ?
per me questo era un bel figone...ma è stato segato
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da maurox...
..
Attenzione, questo 3d e' riservato agli utenti femminili o effemminati, checche isteriche comprese
tratta della figosita' maschile escludendo i culturisti se no Dorian li mandava a casa tutti:
la classifica :
1° David Beckham
2° Ricky Martin
3° Tom Cruise
4° Brad Pitt
5° Antonio Banderas
6° Johnny Depp
Questi sono i miei gusti, ma essendo omosessuale capisco che il giudizio possa essere diverso per tutti voi
Chi possiamo togliere o aggiungere ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP210
osserva figlioOriginariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da mauroxSe tu fai 135 chili di panca sette colpi col fisico che hai in foto io mi taglio i coglioni e li metto appesi fuori dalla finestra a far prendere aria
cosa ha il mio fisico che non và? non sai leggere il nick superfustakkion?
cammino sempre impettito 130 kg lo considero ancora poco come carico per panca piana
Commenta
-
Commenta