la scala di figosita'

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Superfustakkion
    Banned
    • Mar 2004
    • 21119
    • 871
    • 1,122
    • U.R.S.S.
    • Send PM

Originariamente Scritto da sgksgk
    Scusate voglio dire la mia.

Superfustakkion io non so se fai o meno quello che dici e soprattutto come li fai.
    Ma stento a crederti perchè saresti un talento per fare 130-140 kg per 7 ripetizioni con un peso corporeo di 80kg circa su 1.82cm.
    Può darsi che tu lo sia, fisicamente non sembri un fenomeno assoluto ma
    per essere un natural di 80kg non sei male secondo me (almeno da quello che si può vedere dalle foto e intuire).

Ora assodato questo mi sembra però veramente improbabile se non impossibile che nella tua palestra siano concentrati tutti i fenomeni d'Italia.
    Poi ancora più improbabile che un ragazzino di secco di 60kg di 18 anni o giù di lì senza mai essersi allenato se non qualche mese arrivi e faccia 120kg per 4 ripetizioni anche se alla *****. Questo non è un talento, non è un fenomeno questo è un genio della genetica roba che se lo alleni seriamente e prende un po' di massa arriva a più di 200kg di massimale in poco tempo. Mhh....Sopratutto visto che il record italiano per un peso di meno 60kg nella categoria senior maschile è 137,5 Kg. Questo senza allenarsi praticamente a soli 18 anni sarebbe a lottare per il record !!!!!!

Fonte : http://www.powerliftingitalia-fipl.it/recordssen.htm

Ora considerando che più o meno una sola cosa di queste che hai detto (l'ultima sul ragazzo di 18 anni poi) è molto difficile che sia vera, figuriamoci tutte e 3.
    Io a questo punto credo o te e i tuoi compagni di palestra siete una specie di fenomeni e geni genetici, o tu semplicemente ci stai prendendo per il culo e ti stai facendo delle grosse risate (questo guarda bene non significa che sei debuluccio ma neanche così forte come dici) alla faccia nostra.
    Beh in tal caso bravo e stronzi noi anche a pensarci

Ciao ciao Superfurbakkion

P.s.: Non è vero che tutti i bilanceri nelle palestre sono Olimpionici, ci sono anche da 10kg, 15kg e mi pare (più corti) di soli 8kg.
    dunque sgksgk ti rispondo tranquillamente
    tanto bench press è un coglione questo è appurato, ha da dire sù tutti con fresk con altri ecc. ecc.

allora il ragazzino che ho visto in palestra è venuto 1 sola volta in palestra, l'istruttore voleva portalo a fare una gara di powerlifter gli ha caricato 45 kg per parte e li ha fatto benissimo poi non lho più visto e non sò cosa abbia fatto,

per quanto mi riguarda invece mi state gonfiando le palle io ho solo detto che giusto 5 giorni fà ho caricato 3 dischi da 20 kg per lato con un bilancere sui 10 kg circa, e ho fatto 7 rip. con una buona esecuzione , di questo non ci trovo niente di straordinario, io non sono un powerlifter e non mi interessa fare 1 ripetizione, magari psicologicamente se mi mettevo sotto al bilancere pensando di dover fare 1 ripetizione non lo sollevavo per niente, io invece mi ricarico come una mollla ad ogni ripetizione senza perdere il ritmo

Commenta

• sgksgk
      Bodyweb Member

• Aug 2004
      • 762
      • 3
      • 3
      • Send PM

Originariamente Scritto da Brighella
      Io l'ho visto mentre li faceva e ti posso garantire che oltre a ciò si allena veramente duro in generale. Ha sorpreso anche me in effetti...
      Ora se veramente non sei un fake o meglio un clone (mi viene da dubitare è più forte di me) hai visto anche uno di 18 anni secco che si allenava da poco fare 120kg per 4 ripetizioni ?
      I pesi non sono in Libbre vero ?
      Ma quanti altri sotto i 90kg e non nani tirano come Superfustakkion in palestra ?
      Ma soprattutto perchè non li fai un video o delle foto se sei un amico così Superfustakkion se è vero ?

Ciao

"Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel

Commenta

• sgksgk
        Bodyweb Member

• Aug 2004
        • 762
        • 3
        • 3
        • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion
        dunque sgksgk ti rispondo tranquillamente
        tanto bench press è un coglione questo è appurato, ha da dire sù tutti con fresk con altri ecc. ecc.

allora il ragazzino che ho visto in palestra è venuto 1 sola volta in palestra, l'istruttore voleva portalo a fare una gara di powerlifter gli ha caricato 45 kg per parte e li ha fatto benissimo poi non lho più visto e non sò cosa abbia fatto,

per quanto mi riguarda invece mi state gonfiando le palle io ho solo detto che giusto 5 giorni fà ho caricato 3 dischi da 20 kg per lato con un bilancere sui 10 kg circa, e ho fatto 7 rip. con una buona esecuzione , di questo non ci trovo niente di straordinario, io non sono un powerlifter e non mi interessa fare 1 ripetizione, magari psicologicamente se mi mettevo sotto al bilancere pensando di dover fare 1 ripetizione non lo sollevavo per niente, io invece mi ricarico come una mollla ad ogni ripetizione senza perdere il ritmo
        Comuque io scherzo in generale non devi dimostrare niente a nessuno in tal caso se è vero bravo ma devi ammettere che non è la media saresti mooolto forte e sopra la media.

Ciao

Commenta

• Superfustakkion
          Banned
          • Mar 2004
          • 21119
          • 871
          • 1,122
          • U.R.S.S.
          • Send PM

Ora se veramente non sei un fake o meglio un clone (mi viene da dubitare è più forte di me) hai visto anche uno di 18 anni secco che si allenava da poco fare 120kg per 4 ripetizioni ?
          I pesi non sono in Libbre vero ?
          Ma quanti altri sotto i 90kg e non nani tirano come Superfustakkion in palestra ?
          Ma soprattutto perchè non li fai un video o delle foto se sei un amico così Superfustakkion se è vero ?

Ciao
          ma soprattutto li ho fatti 5 giorni fà non sono mica un mulo da traino se mi dai il tempo di recuperare , e poi mica ogni settimana faccio 130kg mi capita non molte volte al mese

Commenta

• Superfustakkion
            Banned
            • Mar 2004
            • 21119
            • 871
            • 1,122
            • U.R.S.S.
            • Send PM

Comuque io scherzo in generale non devi dimostrare niente a nessuno in tal caso se è vero bravo ma devi ammettere che non è la media saresti mooolto forte e sopra la media.

Ciao
            ma il guaio è che io mi trasformo una volta zompato sulla panca i miei okki cominciano a diventare rossi dal'epopea che mi accingo a compiere

Commenta

• sgksgk
              Bodyweb Member

• Aug 2004
              • 762
              • 3
              • 3
              • Send PM

Comunque in questo forum secondo me spesso si sparano un po' grosse sui volumi e sui pesi e il 90% non è vero. Poi se arriva quel 10% è normale che la gente stenta a credere e prende del cazzaro anche chi non lo è.
              E' un po' come la storia del "Al Lupo, al lupo.....".

Io alla fine per i tuoi pesi ti voglio credere e complimenti per la forza (anche se chiaramente non ci scommetterei le palle ), ma su quella del 18 enne dubito fortemente (forse non lo conescevi bene e ti sbagli su qualche dettaglio).

P.s.: Ora mi chiameranno sgksgk il credulone !!!

Commenta

• sgksgk
                Bodyweb Member

• Aug 2004
                • 762
                • 3
                • 3
                • Send PM

ma il guaio è che io mi trasformo una volta zompato sulla panca i miei okki cominciano a diventare rossi dal'epopea che mi accingo a compiere
                Dammi retta scaldati bene bene e quando sei al top fisicamente e con un compagno che sa prova un massimale con esecuzione non dico perfetta ma decente e vedi che ne viene fuori.

Commenta

• Superfustakkion
                  Banned
                  • Mar 2004
                  • 21119
                  • 871
                  • 1,122
                  • U.R.S.S.
                  • Send PM

Comunque in questo forum secondo me spesso si sparano un po' grosse sui volumi e sui pesi e il 90% non è vero. Poi se arriva quel 10% è normale che la gente stenta a credere e prende del cazzaro anche chi non lo è.
                  E' un po' come la storia del "Al Lupo, al lupo.....".

Io alla fine per i tuoi pesi ti voglio credere (anche se chiaramente non ci scommetterei le palle ), ma su quella del 18 enne dubito fortemente (forse non lo conescevi bene e ti sbagli su qualche dettaglio).

P.s.: Ora mi chiameranno sgksgk il credulone !!!

***** io con il peso fisico e misure non ho mai sparato cazzate, però ***** date a cesare quel che è di cesare se li ho fatti li ho fatti che mi viene in tasca...

cioè io ho avuto questi battibecchi perkè alcuni si sentono fottere sentendo ste cose ma io che ci posso fare

Commenta

• Superfustakkion
                    Banned
                    • Mar 2004
                    • 21119
                    • 871
                    • 1,122
                    • U.R.S.S.
                    • Send PM

Dammi retta scaldati bene bene e quando sei al top fisicamente e con un compagno che sa prova un massimale con esecuzione non dico perfetta ma decente e vedi che ne viene fuori.
                    io l'ammetto non mi è mai passato per la mente di fare un massimale...

però che mi si venga a dire fai skifo non ci credo con quel fisico... manco avessi il fisico di Valeriobert

Commenta

• bud
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2005
                      • 34
                      • 3
                      • 10
                      • Send PM

***** io con il peso fisico e misure non ho mai sparato cazzate, però ***** date a cesare quel che è di cesare se li ho fatti li ho fatti che mi viene in tasca...

cioè io ho avuto questi battibecchi perkè alcuni si sentono fottere sentendo ste cose ma io che ci posso fare

ma finiscila di sparare minchiate

Commenta

• sgksgk
                        Bodyweb Member

• Aug 2004
                        • 762
                        • 3
                        • 3
                        • Send PM

però che mi si venga a dire fai skifo non ci credo con quel fisico... manco avessi il fisico di Valeriobert
                        Ma si sa siam tutti un po' burloni sul forum.
                        Secondo me skifo non fai non sei messo male anzi per quello che si vede sei messo sicuramene sopra la media di tanti che postano qui.
                        Solo che, secondo me tiri di più, di quanto sei fisicamente.
                        Ma questo non vuol dire che fai skifo solo che tiri veramente parecchio nella panca.

Commenta

• Superfustakkion
                          Banned
                          • Mar 2004
                          • 21119
                          • 871
                          • 1,122
                          • U.R.S.S.
                          • Send PM

Originariamente Scritto da bud
                          ma finiscila di sparare minchiate
                          ho qualcosa da darti....
                          auguri a te e tutta la tua famiglia
                          Last edited by Superfustakkion; 29-12-2008, 01:28:12.

Commenta

• Superfustakkion
                            Banned
                            • Mar 2004
                            • 21119
                            • 871
                            • 1,122
                            • U.R.S.S.
                            • Send PM

Ma si sa siam tutti un po' burloni sul forum.
                            Secondo me skifo non fai non sei messo male anzi per quello che si vede sei messo sicuramene sopra la media di tanti che postano qui.
                            Solo che, secondo me tiri di più, di quanto sei fisicamente.
                            Ma questo non vuol dire che fai skifo solo che tiri veramente parecchio nella panca.
                            di certo non sono jpp oppure buldozer a muscoli, .....

ma le leve cè lho e per me la forza và oltre ai muscoli ipertrofici

Commenta

• bud
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2005
                              • 34
                              • 3
                              • 10
                              • Send PM

torna a giocare con le macchinine superculatton e visto che ci sei infilatele su per il culo..

per un gay come te sarà bellissimo

Commenta

• Superfustakkion
                                Banned
                                • Mar 2004
                                • 21119
                                • 871
                                • 1,122
                                • U.R.S.S.
                                • Send PM

Originariamente Scritto da bud
                                torna a giocare con le macchinine superculatton e visto che ci sei infilatele su per il culo..

per un gay come te sarà bellissimo
                                mio dio ti stai per incamminare in una stradina buia senza sbocco, sarai inculato da me senza pietà e per finire ti infilo metà bottiglia di birra bud sù per il culo

adesso puoi ritornare a fare i tuoi 40 kg di panca.... vai fratello vai a buttare i soldi in palestra l'unico che ne godrà sarà il proprietario

Commenta

Working...
                                X