la scala di figosita'
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkiondavvero? io a figosità non ti vedo proprio, maggià fà a mammeta
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPdunque, dato che pistakkio ha detto che solleva diciamo 135 kg per 7 colpi, a un peso di nemmeno 80 kg, diciamo che tecnicamente è posibbile. Ma non è da tutti. Anzi ne conosco ben pochi. Se poi mi dice che l'esecuzione è corretta, autorizzo maurox a riporre il coltello
Commenta
-
-
uahuahuahhaahhahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionmai misurato, ma penso sui 42 cm
Bummmmmmmmmmm!
Ahahahah, mai misurato in vita tua ma pensi 42... e come fai a fare questa stima?
Grande Fuskakkion!Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Banjo
Bummmmmmmmmmm!
Ahahahah, mai misurato in vita tua ma pensi 42... e come fai a fare questa stima?
Grande Fuskakkion!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox...
Attenzione, questo 3d e' riservato agli utenti femminili o effemminati, checche isteriche comprese
tratta della figosita' maschile escludendo i culturisti se no Dorian li mandava a casa tutti:
a classifica :
1° David Beckham
2° Ricky Martin
3° Tom Cruise
4° Brad Pitt
5° Antonio Banderas
6° Johnny Depp
Questi sono i miei gusti, ma essendo omosessuale capisco che il giudizio possa essere diverso per tutti voi
Chi possiamo togliere o aggiungere ?
pensa che il primo posto sia il suo
Commenta
-
Commenta