ituoicapellisonpiùbelliselitoglieiltuovestitoselosciogli
esistono forum malati come il nostro in italia?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85ituoicapellisonpiùbelliselitoglieiltuovestitoselosciogli
grandissima !!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioPiano... questa della fuga di cervelli è un altra delle chiacchiere... i cosiddetti cervelli, cioè le persone che si applicano 24/24 per ricercare nuove notizie li abbiamo anche noi anche poi se si propongono in maniera meno invasiva o meno prepotente. Qui invece di fare cadere ogni cosa dall'alto lasciamo molto più scorrere...
Non faccio nomi per non escludere gli altri con una delle mie gaff, ma qua abbiamo fior di laureati in farmacologia, biologia, medici e studenti con le palle.
Che poi non si vogliano mettere in mostra a tutti i costi è un altra cosa
Ma torniamo al discorso della follia che è il nostro punto forte... mauah haaaa
cmq ci vuole ancora qlc anno e poi mi metto anche io nella schiera dei dottor bodyweb
cmq lo so che c'è' gente preparata (e che nn sbatte in faccia la preparazione) , ma mi riferivo a tanta gente che nn posta più e che mi ricordo dai primi anni che eero qui. (avranno messo famiglia )
cmq bando alle ciancie se no diventa troppo serioe .. .. party !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18e che mi ricordo dai primi anni che eero qui. (avranno messo famiglia )
=positivo si è fatto una famiglia.........
nel senso letterale del termineOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta