non sono d'accordo che qui ci siano malati...qui non c'e nessuno malato.
esistono forum malati come il nostro in italia?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionio non ne ho visto nessuno come questo,
prima per non essere sempre bannato ero costretto ad andare nel forum delle bestemmie
Anche se ce ne dicono dietro di tutti i colori (invidia) poi alla resa dei conti siamo quelli più tolleranti... molto più dei forum che si proclamano "liberi", senza censure e poi ti bannano per ogni tiraculo
Scherzi a parte, anche a me fa piacere il clima di relax, spensieratezza e vorrei aggiungere "vaffanculismo" (coniato ora ) che si respira qui.
Poche paranoie, tranquilli e via andare Bienvenidos a todos
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioVero
Anche se ce ne dicono dietro di tutti i colori (invidia) poi alla resa dei conti siamo quelli più tolleranti... molto più dei forum che si proclamano "liberi", senza censure e poi ti bannano per ogni tiraculo
Scherzi a parte, anche a me fa piacere il clima di relax, spensieratezza e vorrei aggiungere "vaffanculismo" (coniato ora ) che si respira qui.
Quoto tutto....però c'è anche da ammettere che difficilmente scadiamo in offese,insulti e polemiche come avviene quotidianamente altrove.
Il "vaffanculismo" è quasi sempre goliardico,quasi mai offensivo e sempre riferito a chi te lo rigira con piacere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXQuoto tutto....però c'è anche da ammettere che difficilmente scadiamo in offese,insulti e polemiche come avviene quotidianamente altrove.
Il "vaffanculismo" è quasi sempre goliardico,quasi mai offensivo e sempre riferito a chi te lo rigira con piacerePresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
se avessimo ancora nn dico molto , ma quelle 20 o 30 persone (chje dico io ) sarebbe il nn plus ultra .
ora cmq mantiene una posizione di vetta .. e come dici tu è molto invidiata .
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18bw purtroppo ha subito una fuga di cervelli ..
se avessimo ancora nn dico molto , ma quelle 20 o 30 persone (chje dico io ) sarebbe il nn plus ultra .
ora cmq mantiene una posizione di vetta .. e come dici tu è molto invidiata .
Non faccio nomi per non escludere gli altri con una delle mie gaff, ma qua abbiamo fior di laureati in farmacologia, biologia, medici e studenti con le palle.
Che poi non si vogliano mettere in mostra a tutti i costi è un altra cosa
Ma torniamo al discorso della follia che è il nostro punto forte... mauah haaaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioPiano... questa della fuga di cervelli è un altra delle chiacchiere... i cosiddetti cervelli, cioè le persone che si applicano 24/24 per ricercare nuove notizie li abbiamo anche noi anche poi se si propongono in maniera meno invasiva o meno prepotente. Qui invece di fare cadere ogni cosa dall'alto lasciamo molto più scorrere...
Non faccio nomi per non escludere gli altri con una delle mie gaff, ma qua abbiamo fior di laureati in farmacologia, biologia, medici e studenti con le palle.
Che poi non si vogliano mettere in mostra a tutti i costi è un altra cosa
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83Ministro dell'istruzione AVIDO....ahauahuhahuahuahauhasigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIONoi malati?????
Se tutti fossero malati come noi:
1) non ci sarebbero guerre nel mondo
2) ci sarebbero in giro più palestre e meno negozi di scarpe o banche ( ormai in centro ci sono solo di quelli )
3) la gente sarebbe più sana e meno obesa
4) le fighe la darebbero a tutti indistintamente
5) vigerebbe l'AMMMORE libero
6) nessuno lavorerebbe, ti pagherebbero per andare in palestra
7) presidente del consiglio sarebbe Coleman
....e poi siamo noi i mlati?
E forse, dico forse, anche un sistema politico più funzionante e meno ladreggiantesigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
un pò di **** qua?il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
Commenta