mi pare sia miss borrainbocca se non sbaglio
Il Vostro Massimale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DR. MORTEdai non piangere....potrebbe anche andarti peggio
usa questo
beh almeno con quello è meno stancanteOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da freskpero'colar denso come un'orzata tutt'altra cosa....tipo 2 gg senza scopare,anche se skizzo lontano anche alla 7 ma molto neutro come sperma
Cordiali salutiOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LAKERecord vitalizio personale: 10 rasponi...Originariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Ero a minsk qualche giorno fa.
Leggendo bodyweb da un internet point (proprio non c'avevo un cazz da fa)..
una ragazza vicino a me che conosce italiano ma non più di tanto, mi chiede "cosa vuol dire 'sborrate' ?".....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da esicleneLeggendo bodyweb da un internet point (proprio non c'avevo un cazz da fa)..
una ragazza vicino a me che conosce italiano ma non più di tanto, mi chiede "cosa vuol dire 'sborrate' ?".....
Eh tu siccome sei gay glielo hai descritto ma non fatto vedere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da esicleneLeggendo bodyweb da un internet point (proprio non c'avevo un cazz da fa)..
The Blous Brothers
Commenta
-
Commenta