Proposto ieri sera con un mio amico ad una baaaambinaaaaa di 16 anni sotto al Colosseo,e' andata male,in macchina era scomodo
sesso a 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da l'osservatoreè così difficile trovare una 3a??????
Non che io abbia qualcosa contro le professioniste,ci mancherebbe..però una cosa è andare a troie un'altra questa cosa quaLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDProposto ieri sera con un mio amico ad una baaaambinaaaaa di 16 anni sotto al Colosseo,e' andata male,in macchina era scomodo
Dov'è lo smile arrapato....?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhisperssi,a meno che tu non ti accontenti di voglia una terza "***** professionista".
Non che io abbia qualcosa contro le professioniste,ci mancherebbe..però una cosa è andare a troie un'altra questa cosa qua
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta