.
Ascoltate
Collapse
X
-
Siero, io non entro nel merito della legalità della cosa; tuttavia credo che prima o poi una di queste tipe di cui tu metti le foto arriverà a casa tua e tutta incazzata ti rifarà i connotati.
Ah!
Ora che ci penso è già successo!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketysona proposito,non c'entra una mazza col post,sei tu che hai l'hondina sh150?come va quel cessetto?xchè mi sa me lo piglio pure io x la città
iniezione elettronica
con 9 euro mi fa 220 km
manegevolezza record
110 km/h con parabrezza ...
3000 euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivova benissimo, te lo consiglio
iniezione elettronica
con 9 euro mi fa 220 km
manegevolezza record
110 km/h con parabrezza ...
3000 euroAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivodeclaimer ?? posso o no??Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson110km? buono pensavo meno,in città può andare!9 euro x 220km *****!! spettacolo,giro una sett. con la macchina ne spendo 30! grazie bro!
ora è uscito anche con 2 nuovi colori, nero brillante (nero particolare tipo diamantato) e bianco avorio (ha dei riflessi viola molto particolari)
Commenta
-
Commenta