Originariamente Scritto da BatmanRevenge
Cocaina, ne basta uno !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BatmanRevengeOra che a questo post partecipa anche JPP non 'è più nulla da dire...
Mi sa che devo resettarlo...
mi spaice per te che si è andati un pò ot
però se il tema può essere le dipendenza chimiche ci siamo, se era solo la coca ... capita (spesso )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevengeOra che a questo post partecipa anche JPP non 'è più nulla da dire...
Mi sa che devo resettarlo...
sei monotono. Inizio a credere che tu sia imbecille sul serio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioMa tu non eri etero ?
Ahoo, ma dove mai ho parlato in prima persona ?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPcerto certo e io ho scritto giocondo in faccia
Devo sfatare un mito : sai che in realta' tutti dicono "giocondo in fronte" ma in realta' si tratta di un errore ?
la battuta prende spunto da un vecchio personaggio del Carosello, ossia Joe Condor...Era lui che si diceva " ma ho scritto Joe Condor in fronte ... ? "
Roba di 50 anni fa insomma, pero' credo di essere forse l'unico a sapere sta cosa...
Non c'entra un ***** ma ci tenevo a raccontarla...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPsei monotono. Inizio a credere che tu sia imbecille sul serio
Io di te l'ho sempre pensato..
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Cocaina ripreso
Il tema di questo post è il seguente:
Leggendo i giornali e considerando i recenti fatti di cronaca (Lapo Elkann, Kate Moss etc..) pare che la cocaina abbia una diffusione eccezzionale.
Pensando al mio giro di conoscenze, forse un pò troppo povero, non mi pare di averla incontrata un numero significativo di volte..
Qualcuno, rifacendosi alle proprie esperienze personali, sa dire se effettivamente la cocaina è così diffusa?
Non facciamo chiacchere inutili, per così dire 'aria fritta', descriviamo esperienze personali e da queste traiamo considerazioni sensate.
JPP tu sai...
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Mi fate quasi sentire ignorante...
A parte misere quantità di alcol una tantum non ho mai provato nemmeno l'erba...
si certo, a 13 anni ho provato a fumare insieme a dei compagni, prima di capire che le sigarette non facessero per meOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxDevo sfatare un mito : sai che in realta' tutti dicono "giocondo in fronte" ma in realta' si tratta di un errore ?
la battuta prende spunto da un vecchio personaggio del Carosello, ossia Joe Condor...Era lui che si diceva " ma ho scritto Joe Condor in fronte ... ? "
Roba di 50 anni fa insomma, pero' credo di essere forse l'unico a sapere sta cosa...
Non c'entra un ***** ma ci tenevo a raccontarla...
Ma Condor non era un personaggio di "Terminetor"?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusForte
Ma Condor non era un personaggio di "Terminetor"?
Commenta
-
-
Domanda Seria
Ma con 500 mg di testo al giorno ... quante se ne riescono a fare?
I periodi refrattari con il testo esogeno si riducono?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta