Cocaina, ne basta uno !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Banjo
    Bodyweb Senior
    • Feb 2005
    • 7255
    • 31
    • 27
    • Italia
    • Send PM

Originariamente Scritto da marco78
    D'accordo per quello che hai scritto nelle ultime righe...

Cmq TUTTO QUELLO CHE HO SCRITTO NON RIGUARDA L'EROINA, QUELLA Lì E' TUTTO UN ALTRO MONDO, NON L'HO MAI PROVATA E NON MI INTERESSA.

Mi spiace per i tuoi amici, ma dipende sempre dal carattere e dalla forza di volontà che ha una persona.
    Io sono un tipo pessimista che appena mi succede na cosa mi abbatto, ma non ho MAI pensato alle droghe come un metodo per scappare dalla realtà!!

PER I RAGAZZINI CHE LEGGONO: non ho 15, 16 o 17 anni, le cazzate che ho fatto nella mia vita, per fortuna (o per una mia forza di volontà) non mi hanno mai portato verso nessun tipo di problema. Ma lo stesso potrebbe non capitare a te che stai leggendo e dici: "vabbè mo la provo". Se potessi cancellare la prima volta che l'ho provata lo farei sicuramente in quanto mi ha portato solo soldi buttati e parole dette al vento.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• marco78
      Banned
      • Jul 2004
      • 6143
      • 174
      • 113
      • Nel paese del sole!
      • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
      Anche il tossico pensa sempre alla droga. Il suo pensiero, la sua vita sono incentrati sulla droga e su come procurarsela. Il tossico ha bisogno della droga, perchè se non ce l'ha sta male. I ricercatori in passato fecero esperimenti su alcuni topi. I topini erano in una gabbia e avevano due bottoni che potevano premere. Se premevano un bottone usciva del cibo, se ne premevano un altro usciva la droga. Sai cosa facevano ? Premevano il bottone della droga e non quello del cibo e lo fecero sempre più ripetutamente fino a suicidarsi per overdose. E' tanto per farti capire il meccanismo di necessità che s'instaura nell'organismo quando fa uso di droghe.
      Quindi non mi venire a paragonare droghe con AAS, perchè c'entra ben poco. Forse il concetto di fondo è lo stesso, ma nel dopato stanne certo che non s'instaura quel meccanismo di dipendenza che ho detto prima.

max_power
      Max ha detto bene: il tossico. E' proprio questo il punto. Se uno sballa non è tossico. Tossico si diventa nel momento in cui HAI BISOGNO DI UNA SOSTANZA E DEVI PROCURARTELA (che sia una sigaretta, una medicina, un bicchiere, una droga.............) questa è la mia visione delle cose.

Per me è più tossico chi fuma 20 sigarette al giorno che chi ogni tanto sballa... naturalmente è solo una mia opinione.

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88049
        • 2,172
        • 2,795
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Quindi non mi venire a paragonare droghe con AAS, perchè c'entra ben poco. Forse il concetto di fondo è lo stesso, ma nel dopato stanne certo che non s'instaura quel meccanismo di dipendenza che ho detto prima.

max_power
        Mhh... non escluderei a priori che i meccanismi siano molto simili, conosco diverse persone che hanno fenomeni di dipendenza, in fondo anche gli AAS danno sensazione di benessere come la cocaina...

Commenta

• JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

io ho avuto una ragazza che assumeva cocaina. E era anche molto giovane.

Lo faceva vantandosene e la cosa mi dava un fastidio enorme. Adesso capisco cosa provava una mia ex ragazza quando mi sparavo aas davanti a lei con un ghigno di soddisfazione. Personalmente l'ho provata 4 volte. Effetto sempre molto misero a parte il forte potere anestetico che sentivo in gola. Probabilmente tagliata male o forse perchè mi sono bruciato i recettori con amfetamine o clen, chi lo sa...

Comunque sono fortemente contrario
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
            Mhh... non escluderei a priori che i meccanismi siano molto simili, conosco diverse persone che hanno fenomeni di dipendenza, in fondo anche gli AAS danno sensazione di benessere come la cocaina...
            si certo, prova a sparati il tren nei bicipiti o avere una crisi ipoglicemica. Oppure avere la febbre da DNP poi ne riparliamo della sensazione di benessere

Commenta

• Gnapp
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2004
              • 1747
              • 9
              • 6
              • Milano
              • Send PM

Se si hanno le "palle" si può fare dire basta quando si vuole, sono spiacente che molti non le abbiano.
              Se si hanno le palle non si comincia neanche!!!

Commenta

• marco78
                Banned
                • Jul 2004
                • 6143
                • 174
                • 113
                • Nel paese del sole!
                • Send PM

Originariamente Scritto da Gnapp
                Se si hanno le palle non si comincia neanche!!!
                Anche questa è esperienza...

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

Max ha detto bene: il tossico. E' proprio questo il punto. Se uno sballa non è tossico. Tossico si diventa nel momento in cui HAI BISOGNO DI UNA SOSTANZA E DEVI PROCURARTELA (che sia una sigaretta, una medicina, un bicchiere, una droga.............) questa è la mia visione delle cose.

Per me è più tossico chi fuma 20 sigarette al giorno che chi ogni tanto sballa... naturalmente è solo una mia opinione.
                  Sono entrambi tossici, quindi il principio di fondo è lo stesso come dici tu. Ma è una questione d'intensità della dipendenza. Chi è in astinenza da droghe pesanti, per procurarsi i soldi può anche arrivare ad uccidere i propri genitori. Sta' sicuro che questo un fumatore in astinenza non lo farà mai. Al massimo si sentirà molto nervoso, forse anche un po' male, ma di certo il suo malessere non è paragonabile al malessere che ha un eroinomane/cocainomane quand'è in crisi d'astinenza.

max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Sono entrambi tossici, quindi il principio di fondo è lo stesso come dici tu. Ma è una questione d'intensità della dipendenza. Chi è in astinenza da droghe pesanti, per procurarsi i soldi può anche arrivare ad uccidere i propri genitori. Sta' sicuro che questo un fumatore in astinenza non lo farà mai. Al massimo si sentirà molto nervoso, forse anche un po' male, ma di certo il suo malessere non è paragonabile al malessere che ha un eroinomane/cocainomane quand'è in crisi d'astinenza.

max_power
                    Si max, la crisi e' minore, ma tieni conto che il fumatore puo' andare in qualsiasi momento dal tabaccaio a comprarsi la sua droga, mentre il tossicomane da ero o da coca, non e' cosi' avvantaggiato.
                    Questo a livello psicologico conta.
                    Diciamo la verita'.Il tabacco e l'alcol sono droghe di Stato, legali a tutti gli effetti.Le altre no.
                    Questa e' la sola differenza.
                    Per inciso io non fumo e non bevo, sono un salutista, ma non si puo' negare la realta'.
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• Max_79
                      L'antitrolls
                      • May 2001
                      • 42565
                      • 1,849
                      • 2,406
                      • Brazil
                      • Send PM

Conoscendo un bel po' di fumatori per il mestiere che faccio, sarei proprio curioso di vedere come possa reagire un accanito fumatore che non puo' rimediare qualche sigaretta.
                      Sicuramente non sara' ai livelli delle droghe pesanti, ma...

Bye
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                      ________

///////////////////////////////////////
                      /////////////////////

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88049
                        • 2,172
                        • 2,795
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                        si certo, prova a sparati il tren nei bicipiti o avere una crisi ipoglicemica. Oppure avere la febbre da DNP poi ne riparliamo della sensazione di benessere
                        Due grammi di testosterone al giorno non danno sensazione di benessere ?

No? allora mia nonna vola

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
                          Due grammi di testosterone al giorno non danno sensazione di benessere ?

No? allora mia nonna vola
                          ma tu non eri natural?

Commenta

• Banjo
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2005
                            • 7255
                            • 31
                            • 27
                            • Italia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                            ma tu non eri natural?
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• Drugo84
                              Gentiluomo di Fortuna
                              • Jun 2003
                              • 29229
                              • 71
                              • 26
                              • Zion
                              • Send PM

nn credo sia uns egreto che il test fa sentire "bene".

(2g/ed? axx)
                              endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• BatmanRevenge
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2005
                                • 2007
                                • 187
                                • 2
                                • Send PM

Ora che a questo post partecipa anche JPP non 'è più nulla da dire...

Mi sa che devo resettarlo...

Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

Commenta

Working...
                                X