Cocaina, ne basta uno !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

Originariamente Scritto da Void
    Beh oddio anche se non sono l'unico valore da prendere in esame mi sembra che analisi sanguinee (non solo ormonali)siano gia'un ottimo indicatore dello stato di salute di una persona...Poi ci possono stare tutti i discorsi di questo mondo ,tipo che le droghe non ti lasciano un ***** mentre le bombe si,che se ti bombi al massimo fai del male solo a te stesso mentre se guidi fuso rischi di fare male anche al prossimo ,tutte cose vere,pero' comq non mi sembra che un check up dei valori sanguinei positivo o meno non sia una cosa così bypassabile alla leggera...
    esclusa l'insu ad esempio gli aas nn toccano i neuroni, molte droghe sembrerebbe di si ... l amorfina a lungo andare impedisce la digestione e si muore di fame ... certo, se esagero e nn uso bene gli aas rischio di vivere in sostitutiva (se mi va bene), ma nn voglio dire che uno fa bene, solo ceh nn li si può paragonare.
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da marco78
      Master non ci sono mai entrato!!!!!! E' questo il problema!!!!

Pensa che ho alcuni soldi conservati che non ho mai toccato anche avendoli sottomano senza nessun controllo da parte dei miei genitori!!!

Non pensate che chi usa saltuariamente qualche cosa sia tossico!! Il tossico è chi ruba i soldi, o se li procura in qualunque modo perchè si deve fare!!!

Non importa l'uso che si fa di detreminate sostanze ma come si fa!!!
      Sono felice per te se non ci sei mai entrato.
      Probabilmente pero', non eri predisposto.Altrimenti ci saresti entrato.
      Come sai c'e' una forte predisposizone a livello cerebrale di neurotrasmettitori, che provoca subito dipendenza.
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
        esclusa l'insu ad esempio gli aas nn toccano i neuroni, molte droghe sembrerebbe di si ... l amorfina a lungo andare impedisce la digestione e si muore di fame ... certo, se esagero e nn uso bene gli aas rischio di vivere in sostitutiva (se mi va bene), ma nn voglio dire che uno fa bene, solo ceh nn li si può paragonare.
        Comunque Drugo, senza voler paragonare il testo alle droghe, esso agisce sui circuiti cerebrali e i neurotrasmettitori, provocando euforia, ottimismo, aggressivita'.
        Nondimeno la sua carenza provoca depressione ed apatia.(Avete presente i vecchi?).
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• Drugo84
          Gentiluomo di Fortuna
          • Jun 2003
          • 29229
          • 71
          • 26
          • Zion
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
          Comunque Drugo, senza voler paragonare il testo alle droghe, esso agisce sui circuiti cerebrali e i neurotrasmettitori, provocando euforia, ottimismo, aggressivita'.
          Nondimeno la sua carenza provoca depressione ed apatia.(Avete presente i vecchi?).
          effetti sull'umore, ok, ma gli effetti fisici son diversi ma nn per forza peggiori/migliori.
          endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Void
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2002
            • 2863
            • 33
            • 27
            • Torino
            • Send PM

Non ci metterei la mano sul fuoco che a lungo andare gli aas a lungo andare non tocchino i neuroni certo meno che le droghe sono peggio avevo letto qualcosa proprio qua sopra tra l'altro detto questo e'anche vero che comq ognuno reagisce diversamente agli agenti esterni e quindi dire uno fa piu'male o meno per la mia esperienza e'stato cosi'ad ogni modo...
            sigpic
            Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

effetti sull'umore, ok, ma gli effetti fisici son diversi ma nn per forza peggiori/migliori.
              Purtroppo le droghe hanno sempre accompagnato l'uomo, e mai lo lasceranno.
              Il motivo sta' nel nostro stesso cervello che gia' produce droghe endogene.
              Ogni gratificazione in se'(sesso, cibo, sport), fa' produrre, o meglio rilasciare dopamina, endorfine, serotonina e altri neurotrasmettitori.
              Ovvio che se in natura vi sono sostanze che se assunte emulano tutti gli effetti piacevoli dei neurotrasmettitori, una larga fetta dell'umanita', vi ricorrera sempre.
              Ecco perche', dato che l'uomo non puo' fare a meno delle gratificazioni, conviene provocarle con attivita' non dannose, anzi benefiche, quali lo sport per esempio.
              Puo' sembrare esagerato, ma ritengo che il BB, o lo sport in genere diciamo, abbia sottratto molte persone alla depressione, ed all'uso delle droghe.
              Purtroppo il BB farmacologico, per converso, ha anche provocato forti depressioni (sopratutto il testo alla sospensione), e stati di dipendenza da morfina (il NUBAIN per esempio).
              Sei d'accordo Drugo?

oseori, anzi suttimdo
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• dobrio
                Bodyweb Member
                • Oct 2003
                • 159
                • 0
                • 0
                • Send PM

Io a militare ne ho visti un sacco sniffare, tiravano fuori lo specchietto (non della macchina) mettevano giu la righina e poi con il mille lire pippavano, altri semplicemente se la fumavano sulla sigaretta.
                Io ero il capocamerata, ogni volta che lo facevano andavo altrove altrimenti ero obbligato a denunciarli, che sfiga.
                Microsoft .net

Commenta

• BatmanRevenge
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2005
                  • 2007
                  • 187
                  • 2
                  • Send PM

MA ***** D*o uno prova a fare un post serio e lo riempite di cazzate..

Ma vi mettete pure a fare la pubblicità agli steroidi..

Ma siete proprio una manica di abbelinati...

Last edited by BatmanRevenge; 04-01-2006, 02:19:45.

Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

Commenta

• Cesarius
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2005
                    • 11107
                    • 655
                    • 1,026
                    • Al tavolo dei Top Guns
                    • Send PM

Cesare per la tua amica c'è una soluzione: gli schiaffoni!!!!! O sei tu che credi che la situazione sia così drammatica quando invece non c'è di che preoccuparsi???
                    eh No, Marco!

Sebbene lei non lo voglia ammettere è entrata nel circolo vizioso... ormai sono 2 anni!
                    Originariamente Scritto da Leonida
                    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                    Originariamente Scritto da Bad Girl
                    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• marco78
                      Banned
                      • Jul 2004
                      • 6143
                      • 174
                      • 113
                      • Nel paese del sole!
                      • Send PM

Sono felice per te se non ci sei mai entrato.
                      Probabilmente pero', non eri predisposto.Altrimenti ci saresti entrato.
                      Come sai c'e' una forte predisposizone a livello cerebrale di neurotrasmettitori, che provoca subito dipendenza.
                      Master ti posso assicurare che ho molti amici che l'anno fatto e lo fanno ancora tutt'ora. Sono periodi passeggeri che vanno e vengono, anche chi lo fa spesso ora ha periodi di 5-6 mesi che si rompe le palle e non lo fa più, poi riattacca.... ma è sempre qualcosa di passeggero. Chi prende il vizio non la lascia più la roba....

Poi se parliamo di canne ahhhh vabbè, lì il vizio è cronico e chi glelo toglie più!!!!

eh No, Marco!

Sebbene lei non lo voglia ammettere è entrata nel circolo vizioso... ormai sono 2 anni!
                      Cesare da quanto te po lo fa non vuol dire niente! Io l'ho fatto per mooolto più tempo e non porto nessun segno addosso... molte volte me la offrono e li mando tranquillamente a cagare, senza nessun problema!!
                      Quale è la frequenza??

Commenta

• Banjo
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2005
                        • 7255
                        • 31
                        • 27
                        • Italia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da BatmanRevenge
                        MA ***** D*o uno prova a fare un post serio e lo riempite di cazzate..

Ma vi mettete pure a fare la pubblicità agli steroidi..

Ma siete proprio una manica di abbelinati...

Ma va in ****, va
                        Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• max_power
                          Low-Carb Moderator
                          • Dec 2000
                          • 61881
                          • 860
                          • 555
                          • Torino
                          • Send PM

Originariamente Scritto da matt85
                          forse non avete considerato il fatto che molti "drogati" non vogliono smettere perchè gli piace
                          I primi tempi piace, poi la droga diventa una sostanza di cui l'organismo ha bisogno solo per non stare male.

max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Banjo
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2005
                            • 7255
                            • 31
                            • 27
                            • Italia
                            • Send PM

Maròòòòòòòòòòò quante cazzate ho letto in questo 3d, quanti luoghi comuni!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi sembra il collegio delle suore orsoline.

Nella mia vita ho provato quasi tutte le sostanze stupefacenti che esistono in circolazione e di qualcuna ne ho anche abusato. Solo l'eroina non l'ho mai provata perchè è l'unica dalla quale è difficile (se non impossibile) uscirne.

Max l'eroina si può fumare, iniettare e sniffare, si può fare quasi tutto con ogni droga.

Se si hanno le "palle" si può fare dire basta quando si vuole, sono spiacente che molti non le abbiano.

Cesare per la tua amica c'è una soluzione: gli schiaffoni!!!!! O sei tu che credi che la situazione sia così drammatica quando invece non c'è di che preoccuparsi???
                            Ehi, non sparare cazzate. Io ho visto metà dei miei amici d'infanzia finire male per quella merda, in comunità, uno sottoterra direttamente. La cocaina è una droga, dà dipendenza. Se dici che uno può smettere quando vuole, non hai ben presente allora... senza contare che molti passano (soprattutto in passato) dalla bamba all'eroina perchè così spendono meno e ci vanno giù più pesante e là son finiti. Certo, un debole di carattere o uno che ha problemi vari è più predisposto a farsi prendere la mano ma tu la fai troppo semplice.
                            P.S.: Scusa il tono ma un ragazzino che legge il tuo post si potrebbe fare strane idee...
                            Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

Piace o non piace... dopo un pò ti rompi le palle di fare sempre le stesse cose e molli tutto!!

Se poi parli di quelli che si bucano è un altro discorso, a loro non piace ma il vizio da soli non potranno mai toglierselo.

Dirò na cosa che farà incazzare qlc (anche se non è mia intenzione).

Chi è più tossico: chi il sabato sballa e in settimana torna alla normalità (nel senso che non ha bisogno di fare niente di strano), o chi si gonfia di AAS e deve stare usare SEMPRE medicina, perchè non gli tira, non dorme, ha la ginecomastia e giorno dopo giorno deve rompersi i coglioni per mangiare pulito e non rischiare di inguaiarsi ancora di più il fegato??
                              Anche il tossico pensa sempre alla droga. Il suo pensiero, la sua vita sono incentrati sulla droga e su come procurarsela. Il tossico ha bisogno della droga, perchè se non ce l'ha sta male. I ricercatori in passato fecero esperimenti su alcuni topi. I topini erano in una gabbia e avevano due bottoni che potevano premere. Se premevano un bottone usciva del cibo, se ne premevano un altro usciva la droga. Sai cosa facevano ? Premevano il bottone della droga e non quello del cibo e lo fecero sempre più ripetutamente fino a suicidarsi per overdose. E' tanto per farti capire il meccanismo di necessità che s'instaura nell'organismo quando fa uso di droghe.
                              Quindi non mi venire a paragonare droghe con AAS, perchè c'entra ben poco. Forse il concetto di fondo è lo stesso, ma nel dopato stanne certo che non s'instaura quel meccanismo di dipendenza che ho detto prima.

max_power
                              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• marco78
                                Banned
                                • Jul 2004
                                • 6143
                                • 174
                                • 113
                                • Nel paese del sole!
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
                                Ehi, non sparare cazzate. Io ho visto metà dei miei amici d'infanzia finire male per quella merda, in comunità, uno sottoterra direttamente. La cocaina è una droga, dà dipendenza. Se dici che uno può smettere quando vuole, non hai ben presente allora... senza contare che molti passano (soprattutto in passato) dalla bamba all'eroina perchè così spendono meno e ci vanno giù più pesante e là son finiti. Certo, un debole di carattere o uno che ha problemi vari è più predisposto a farsi prendere la mano ma tu la fai troppo semplice.
                                P.S.: Scusa il tono ma un ragazzino che legge il tuo post si potrebbe fare strane idee...
                                D'accordo per quello che hai scritto nelle ultime righe...

Cmq TUTTO QUELLO CHE HO SCRITTO NON RIGUARDA L'EROINA, QUELLA Lì E' TUTTO UN ALTRO MONDO, NON L'HO MAI PROVATA E NON MI INTERESSA.

Mi spiace per i tuoi amici, ma dipende sempre dal carattere e dalla forza di volontà che ha una persona.
                                Io sono un tipo pessimista che appena mi succede na cosa mi abbatto, ma non ho MAI pensato alle droghe come un metodo per scappare dalla realtà!!

PER I RAGAZZINI CHE LEGGONO: non ho 15, 16 o 17 anni, le cazzate che ho fatto nella mia vita, per fortuna (o per una mia forza di volontà) non mi hanno mai portato verso nessun tipo di problema. Ma lo stesso potrebbe non capitare a te che stai leggendo e dici: "vabbè mo la provo". Se potessi cancellare la prima volta che l'ho provata lo farei sicuramente in quanto mi ha portato solo soldi buttati e parole dette al vento.

Commenta

Working...
                                X