Originariamente Scritto da Void
Cocaina, ne basta uno !
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da marco78Master non ci sono mai entrato!!!!!! E' questo il problema!!!!
Pensa che ho alcuni soldi conservati che non ho mai toccato anche avendoli sottomano senza nessun controllo da parte dei miei genitori!!!
Non pensate che chi usa saltuariamente qualche cosa sia tossico!! Il tossico è chi ruba i soldi, o se li procura in qualunque modo perchè si deve fare!!!
Non importa l'uso che si fa di detreminate sostanze ma come si fa!!!
Probabilmente pero', non eri predisposto.Altrimenti ci saresti entrato.
Come sai c'e' una forte predisposizone a livello cerebrale di neurotrasmettitori, che provoca subito dipendenza.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84esclusa l'insu ad esempio gli aas nn toccano i neuroni, molte droghe sembrerebbe di si ... l amorfina a lungo andare impedisce la digestione e si muore di fame ... certo, se esagero e nn uso bene gli aas rischio di vivere in sostitutiva (se mi va bene), ma nn voglio dire che uno fa bene, solo ceh nn li si può paragonare.
Nondimeno la sua carenza provoca depressione ed apatia.(Avete presente i vecchi?).contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceComunque Drugo, senza voler paragonare il testo alle droghe, esso agisce sui circuiti cerebrali e i neurotrasmettitori, provocando euforia, ottimismo, aggressivita'.
Nondimeno la sua carenza provoca depressione ed apatia.(Avete presente i vecchi?).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84esclusa l'insu ad esempio gli aas nn toccano i neuroni, molte droghe sembrerebbe di si ... l amorfina a lungo andare impedisce la digestione e si muore di fame ... certo, se esagero e nn uso bene gli aas rischio di vivere in sostitutiva (se mi va bene), ma nn voglio dire che uno fa bene, solo ceh nn li si può paragonare.sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84effetti sull'umore, ok, ma gli effetti fisici son diversi ma nn per forza peggiori/migliori.
Il motivo sta' nel nostro stesso cervello che gia' produce droghe endogene.
Ogni gratificazione in se'(sesso, cibo, sport), fa' produrre, o meglio rilasciare dopamina, endorfine, serotonina e altri neurotrasmettitori.
Ovvio che se in natura vi sono sostanze che se assunte emulano tutti gli effetti piacevoli dei neurotrasmettitori, una larga fetta dell'umanita', vi ricorrera sempre.
Ecco perche', dato che l'uomo non puo' fare a meno delle gratificazioni, conviene provocarle con attivita' non dannose, anzi benefiche, quali lo sport per esempio.
Puo' sembrare esagerato, ma ritengo che il BB, o lo sport in genere diciamo, abbia sottratto molte persone alla depressione, ed all'uso delle droghe.
Purtroppo il BB farmacologico, per converso, ha anche provocato forti depressioni (sopratutto il testo alla sospensione), e stati di dipendenza da morfina (il NUBAIN per esempio).
Sei d'accordo Drugo?
oseori, anzi suttimdocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Io a militare ne ho visti un sacco sniffare, tiravano fuori lo specchietto (non della macchina) mettevano giu la righina e poi con il mille lire pippavano, altri semplicemente se la fumavano sulla sigaretta.
Io ero il capocamerata, ogni volta che lo facevano andavo altrove altrimenti ero obbligato a denunciarli, che sfiga.Microsoft .net
Commenta
-
-
MA ***** D*o uno prova a fare un post serio e lo riempite di cazzate..
Ma vi mettete pure a fare la pubblicità agli steroidi..
Ma siete proprio una manica di abbelinati...
Last edited by BatmanRevenge; 04-01-2006, 02:19:45.
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78Cesare per la tua amica c'è una soluzione: gli schiaffoni!!!!! O sei tu che credi che la situazione sia così drammatica quando invece non c'è di che preoccuparsi???
Sebbene lei non lo voglia ammettere è entrata nel circolo vizioso... ormai sono 2 anni!Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Sono felice per te se non ci sei mai entrato.
Probabilmente pero', non eri predisposto.Altrimenti ci saresti entrato.
Come sai c'e' una forte predisposizone a livello cerebrale di neurotrasmettitori, che provoca subito dipendenza.
Poi se parliamo di canne ahhhh vabbè, lì il vizio è cronico e chi glelo toglie più!!!!
eh No, Marco!
Sebbene lei non lo voglia ammettere è entrata nel circolo vizioso... ormai sono 2 anni!
Quale è la frequenza??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevengeMA ***** D*o uno prova a fare un post serio e lo riempite di cazzate..
Ma vi mettete pure a fare la pubblicità agli steroidi..
Ma siete proprio una manica di abbelinati...
Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85forse non avete considerato il fatto che molti "drogati" non vogliono smettere perchè gli piace
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78Maròòòòòòòòòòò quante cazzate ho letto in questo 3d, quanti luoghi comuni!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sembra il collegio delle suore orsoline.
Nella mia vita ho provato quasi tutte le sostanze stupefacenti che esistono in circolazione e di qualcuna ne ho anche abusato. Solo l'eroina non l'ho mai provata perchè è l'unica dalla quale è difficile (se non impossibile) uscirne.
Max l'eroina si può fumare, iniettare e sniffare, si può fare quasi tutto con ogni droga.
Se si hanno le "palle" si può fare dire basta quando si vuole, sono spiacente che molti non le abbiano.
Cesare per la tua amica c'è una soluzione: gli schiaffoni!!!!! O sei tu che credi che la situazione sia così drammatica quando invece non c'è di che preoccuparsi???
P.S.: Scusa il tono ma un ragazzino che legge il tuo post si potrebbe fare strane idee...Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78Piace o non piace... dopo un pò ti rompi le palle di fare sempre le stesse cose e molli tutto!!
Se poi parli di quelli che si bucano è un altro discorso, a loro non piace ma il vizio da soli non potranno mai toglierselo.
Dirò na cosa che farà incazzare qlc (anche se non è mia intenzione).
Chi è più tossico: chi il sabato sballa e in settimana torna alla normalità (nel senso che non ha bisogno di fare niente di strano), o chi si gonfia di AAS e deve stare usare SEMPRE medicina, perchè non gli tira, non dorme, ha la ginecomastia e giorno dopo giorno deve rompersi i coglioni per mangiare pulito e non rischiare di inguaiarsi ancora di più il fegato??
Quindi non mi venire a paragonare droghe con AAS, perchè c'entra ben poco. Forse il concetto di fondo è lo stesso, ma nel dopato stanne certo che non s'instaura quel meccanismo di dipendenza che ho detto prima.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoEhi, non sparare cazzate. Io ho visto metà dei miei amici d'infanzia finire male per quella merda, in comunità, uno sottoterra direttamente. La cocaina è una droga, dà dipendenza. Se dici che uno può smettere quando vuole, non hai ben presente allora... senza contare che molti passano (soprattutto in passato) dalla bamba all'eroina perchè così spendono meno e ci vanno giù più pesante e là son finiti. Certo, un debole di carattere o uno che ha problemi vari è più predisposto a farsi prendere la mano ma tu la fai troppo semplice.
P.S.: Scusa il tono ma un ragazzino che legge il tuo post si potrebbe fare strane idee...
Cmq TUTTO QUELLO CHE HO SCRITTO NON RIGUARDA L'EROINA, QUELLA Lì E' TUTTO UN ALTRO MONDO, NON L'HO MAI PROVATA E NON MI INTERESSA.
Mi spiace per i tuoi amici, ma dipende sempre dal carattere e dalla forza di volontà che ha una persona.
Io sono un tipo pessimista che appena mi succede na cosa mi abbatto, ma non ho MAI pensato alle droghe come un metodo per scappare dalla realtà!!
PER I RAGAZZINI CHE LEGGONO: non ho 15, 16 o 17 anni, le cazzate che ho fatto nella mia vita, per fortuna (o per una mia forza di volontà) non mi hanno mai portato verso nessun tipo di problema. Ma lo stesso potrebbe non capitare a te che stai leggendo e dici: "vabbè mo la provo". Se potessi cancellare la prima volta che l'ho provata lo farei sicuramente in quanto mi ha portato solo soldi buttati e parole dette al vento.
Commenta
-
Commenta