Originariamente Scritto da marco78
Cocaina, ne basta uno !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_powerAnche il tossico pensa sempre alla droga. Il suo pensiero, la sua vita sono incentrati sulla droga e su come procurarsela. Il tossico ha bisogno della droga, perchè se non ce l'ha sta male. I ricercatori in passato fecero esperimenti su alcuni topi. I topini erano in una gabbia e avevano due bottoni che potevano premere. Se premevano un bottone usciva del cibo, se ne premevano un altro usciva la droga. Sai cosa facevano ? Premevano il bottone della droga e non quello del cibo e lo fecero sempre più ripetutamente fino a suicidarsi per overdose. E' tanto per farti capire il meccanismo di necessità che s'instaura nell'organismo quando fa uso di droghe.
Quindi non mi venire a paragonare droghe con AAS, perchè c'entra ben poco. Forse il concetto di fondo è lo stesso, ma nel dopato stanne certo che non s'instaura quel meccanismo di dipendenza che ho detto prima.
max_power
Per me è più tossico chi fuma 20 sigarette al giorno che chi ogni tanto sballa... naturalmente è solo una mia opinione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerQuindi non mi venire a paragonare droghe con AAS, perchè c'entra ben poco. Forse il concetto di fondo è lo stesso, ma nel dopato stanne certo che non s'instaura quel meccanismo di dipendenza che ho detto prima.
max_power
Commenta
-
-
io ho avuto una ragazza che assumeva cocaina. E era anche molto giovane.
Lo faceva vantandosene e la cosa mi dava un fastidio enorme. Adesso capisco cosa provava una mia ex ragazza quando mi sparavo aas davanti a lei con un ghigno di soddisfazione. Personalmente l'ho provata 4 volte. Effetto sempre molto misero a parte il forte potere anestetico che sentivo in gola. Probabilmente tagliata male o forse perchè mi sono bruciato i recettori con amfetamine o clen, chi lo sa...
Comunque sono fortemente contrario"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioMhh... non escluderei a priori che i meccanismi siano molto simili, conosco diverse persone che hanno fenomeni di dipendenza, in fondo anche gli AAS danno sensazione di benessere come la cocaina..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78Max ha detto bene: il tossico. E' proprio questo il punto. Se uno sballa non è tossico. Tossico si diventa nel momento in cui HAI BISOGNO DI UNA SOSTANZA E DEVI PROCURARTELA (che sia una sigaretta, una medicina, un bicchiere, una droga.............) questa è la mia visione delle cose.
Per me è più tossico chi fuma 20 sigarette al giorno che chi ogni tanto sballa... naturalmente è solo una mia opinione.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerSono entrambi tossici, quindi il principio di fondo è lo stesso come dici tu. Ma è una questione d'intensità della dipendenza. Chi è in astinenza da droghe pesanti, per procurarsi i soldi può anche arrivare ad uccidere i propri genitori. Sta' sicuro che questo un fumatore in astinenza non lo farà mai. Al massimo si sentirà molto nervoso, forse anche un po' male, ma di certo il suo malessere non è paragonabile al malessere che ha un eroinomane/cocainomane quand'è in crisi d'astinenza.
max_power
Questo a livello psicologico conta.
Diciamo la verita'.Il tabacco e l'alcol sono droghe di Stato, legali a tutti gli effetti.Le altre no.
Questa e' la sola differenza.
Per inciso io non fumo e non bevo, sono un salutista, ma non si puo' negare la realta'.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Conoscendo un bel po' di fumatori per il mestiere che faccio, sarei proprio curioso di vedere come possa reagire un accanito fumatore che non puo' rimediare qualche sigaretta.
Sicuramente non sara' ai livelli delle droghe pesanti, ma...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioDue grammi di testosterone al giorno non danno sensazione di benessere ?
No? allora mia nonna vola"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
nn credo sia uns egreto che il test fa sentire "bene".
(2g/ed? axx)
Commenta
-
-
Ora che a questo post partecipa anche JPP non 'è più nulla da dire...
Mi sa che devo resettarlo...
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
Commenta