Cocaina, ne basta uno !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da marco78
    Maròòòòòòòòòòò quante cazzate ho letto in questo 3d, quanti luoghi comuni!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi sembra il collegio delle suore orsoline.

Nella mia vita ho provato quasi tutte le sostanze stupefacenti che esistono in circolazione e di qualcuna ne ho anche abusato. Solo l'eroina non l'ho mai provata perchè è l'unica dalla quale è difficile (se non impossibile) uscirne.

Max l'eroina si può fumare, iniettare e sniffare, si può fare quasi tutto con ogni droga.

Se si hanno le "palle" si può fare dire basta quando si vuole, sono spiacente che molti non le abbiano.

Cesare per la tua amica c'è una soluzione: gli schiaffoni!!!!! O sei tu che credi che la situazione sia così drammatica quando invece non c'è di che preoccuparsi???
    Mah! Il tuo discorso lascia molto perplessi.
    Se per uscire dalla droga fosse solo questione di palle, forse avremmo meno tossicomani in giro.
    Comunque se tu ne sei uscito(spero), meglio cosi'.
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• marco78
      Banned
      • Jul 2004
      • 6143
      • 174
      • 113
      • Nel paese del sole!
      • Send PM

Master non ci sono mai entrato!!!!!! E' questo il problema!!!!

Pensa che ho alcuni soldi conservati che non ho mai toccato anche avendoli sottomano senza nessun controllo da parte dei miei genitori!!!

Non pensate che chi usa saltuariamente qualche cosa sia tossico!! Il tossico è chi ruba i soldi, o se li procura in qualunque modo perchè si deve fare!!!

Non importa l'uso che si fa di detreminate sostanze ma come si fa!!!

Commenta

• Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

Non importa l'uso che si fa di detreminate sostanze ma come si fa!!!
        bè, insomma, al fisico questo interessa meno
        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• tabata
          Bodyweb Senior
          • Jul 2003
          • 8489
          • 25
          • 1
          • Milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
          bè, insomma, al fisico questo interessa meno
          e drogati *****

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 87954
            • 2,142
            • 2,721
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Originariamente Scritto da Johnson
            Di per se' la cocaina 'buona' utilizzata con scientificità puo' essere assunta anche tutta la vita senza particolari danni fisici. Molti chirurghi, politici, industriali di alto livello l'hanno assunta per tutta la carriera non per motivi ricreazionali
            Lassa perde, damme retta

Commenta

• Max_79
              L'antitrolls
              • May 2001
              • 42565
              • 1,849
              • 2,406
              • Brazil
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
              Lassa perde, damme retta
              Questi "tirano pietre"...

Bye
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
              ________

///////////////////////////////////////
              /////////////////////

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

Max l'eroina si può fumare, iniettare e sniffare, si può fare quasi tutto con ogni droga.
                Non ho detto questo, logico che puoi fare di tutto con ogni sostanza.

max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Steel77
                  Super Moderator
                  • Feb 2002
                  • 73419
                  • 2,311
                  • 2,679
                  • Italy [IT]
                  • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
                  Mah! Il tuo discorso lascia molto perplessi.
                  Se per uscire dalla droga fosse solo questione di palle, forse avremmo meno tossicomani in giro.
                  Comunque se tu ne sei uscito(spero), meglio cosi'.
                  .

Commenta

• matt85
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 14894
                    • 370
                    • 209
                    • North East
                    • Send PM

forse non avete considerato il fatto che molti "drogati" non vogliono smettere perchè gli piace

Commenta

• marco78
                      Banned
                      • Jul 2004
                      • 6143
                      • 174
                      • 113
                      • Nel paese del sole!
                      • Send PM

Piace o non piace... dopo un pò ti rompi le palle di fare sempre le stesse cose e molli tutto!!

Se poi parli di quelli che si bucano è un altro discorso, a loro non piace ma il vizio da soli non potranno mai toglierselo.

Dirò na cosa che farà incazzare qlc (anche se non è mia intenzione).

Chi è più tossico: chi il sabato sballa e in settimana torna alla normalità (nel senso che non ha bisogno di fare niente di strano), o chi si gonfia di AAS e deve stare usare SEMPRE medicina, perchè non gli tira, non dorme, ha la ginecomastia e giorno dopo giorno deve rompersi i coglioni per mangiare pulito e non rischiare di inguaiarsi ancora di più il fegato??

Onestamente non ho mai usato AAS, ma da quello che leggo nell'apposita sezione i problemi che portano gli AAS non sono neanche lontanamente paragonabili a tutto quello che ho provato. Al massimo ti svegli il giorno dopo rincoglionito, ma finisce lì!
                      Quando ho fatto esami del sangue/ormonali/cazzi vari è sempre uscito tutto OK!!

Commenta

• Void
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2002
                        • 2863
                        • 33
                        • 27
                        • Torino
                        • Send PM

Boh io non ho mai tirato ma non credo che al lato pratico farsi due tiri all'anno ti possa creare problemi di salute a meno che non trovi roba tagliata con qualcosa di estremamente tossico o si esageri alla grande...
                        sigpic
                        Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• marco78
                          Banned
                          • Jul 2004
                          • 6143
                          • 174
                          • 113
                          • Nel paese del sole!
                          • Send PM

Void problemi di salute li crei se la usi continuamente (più volte a settimana) in grosse quantità e a lungo.

Con questo non incoraggio nessuno a provare le sostanze stupefacenti, ma parlare per sentito dire mi dà fastidio!

Commenta

• Void
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2002
                            • 2863
                            • 33
                            • 27
                            • Torino
                            • Send PM

Piace o non piace... dopo un pò ti rompi le palle di fare sempre le stesse cose e molli tutto!!

Se poi parli di quelli che si bucano è un altro discorso, a loro non piace ma il vizio da soli non potranno mai toglierselo.

Chi è più tossico: chi il sabato sballa e in settimana torna alla normalità (nel senso che non ha bisogno di fare niente di strano), o chi si gonfia di AAS e deve stare usare SEMPRE medicina, perchè non gli tira, non dorme, ha la ginecomastia e giorno dopo giorno deve rompersi i coglioni per mangiare pulito e non rischiare di inguaiarsi ancora di più il fegato??

Onestamente non ho mai usato AAS, ma da quello che leggo nell'apposita sezione i problemi che portano gli AAS non sono neanche lontanamente paragonabili a tutto quello che ho provato. Al massimo ti svegli il giorno dopo rincoglionito, ma finisce lì!
                            Guarda io ho fatto un ciclo diverso tempo fa mentre per il resto in passato solo qualche canna ma non posso darti torto ...
                            sigpic

Commenta

• Drugo84
                              Gentiluomo di Fortuna
                              • Jun 2003
                              • 29229
                              • 71
                              • 26
                              • Zion
                              • Send PM

lasciamo stare aas e droghe che il confronto nn regge e nn basta un analisi ormonale e un'impressione provata per capire ...
                              endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Void
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2002
                                • 2863
                                • 33
                                • 27
                                • Torino
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
                                lasciamo stare aas e droghe che il confronto nn regge e nn basta un analisi ormonale e un'impressione provata per capire ...
                                Beh oddio anche se non sono l'unico valore da prendere in esame mi sembra che analisi sanguinee (non solo ormonali)siano gia'un ottimo indicatore dello stato di salute di una persona...Poi ci possono stare tutti i discorsi di questo mondo ,tipo che le droghe non ti lasciano un ***** mentre le bombe si,che se ti bombi al massimo fai del male solo a te stesso mentre se guidi fuso rischi di fare male anche al prossimo ,tutte cose vere,pero' comq non mi sembra che un check up dei valori sanguinei positivo o meno non sia una cosa così bypassabile alla leggera...
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X