Cocaina, ne basta uno !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cesarius
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 11107
    • 655
    • 1,026
    • Al tavolo dei Top Guns
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da Sergio
    Io conosco molti scienziati e gruppi di ricerca, alle volte mi chiedono di unirmi al gruppo di studio, ma non ho fondi a sufficienza per sovvenzionare la ricerca



    Studia CA***!!!!
    Originariamente Scritto da Leonida
    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
    Originariamente Scritto da Bad Girl
    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
    Originariamente Scritto da gorgone
    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

    Commenta

    • Cesarius
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 11107
      • 655
      • 1,026
      • Al tavolo dei Top Guns
      • Send PM

      #47
      tornando seri, come si può aitare un "cacainomane"?
      Last edited by Cesarius; 02-01-2006, 20:07:28.
      Originariamente Scritto da Leonida
      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
      Originariamente Scritto da Bad Girl
      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
      Originariamente Scritto da gorgone
      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

      Commenta

      • T3
        Bodyweb Member
        • Dec 2005
        • 36
        • 0
        • 0
        • Tradate (VA)
        • Send PM

        #48
        non si puo' aiutare se lui non lo vuole, l'ho constatato con degli amici, che purtroppo sono ancora in ballo....
        io ne facevo uso, ma quando ho capito in che strade ti porta ho smesso senza l'aiuto di nessuno, credo che la forza di volota sia la prima cosa, se manca non si puo' fare niente...
        Last edited by T3; 02-01-2006, 20:13:57.
        :nono: = Non litigare con un idiota, la gente potrebbe non notare la differenza = :nono:

        Commenta

        • l'osservatore
          Bodyweb Senior
          • May 2005
          • 8044
          • 279
          • 136
          • Send PM

          #49
          Originariamente Scritto da 10121981
          In alcuni casi si usano droghe quando si capisce cos'è realmente la vita.....

          e aggiungo che i forti come me accettano la realtà e cercano di crearsi il miglior futuro possibile

          i deboli si rifugiano nella droga

          io penso che è meglio crepare subito che spegnersi lentamente

          Commenta

          • max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

            #50
            Originariamente Scritto da Arturo Bandini
            quando ci fu l' affare di lapo dissero che si può fare una stima attendibile della % di popolazione che in una città usa cocaina cercandone i resti nel sistema fognario... Il Po è pieno di piscia, e la piscia è piena di cocaina.
            Io conosco gente che si fa di extasy, un mio amico mi ha detto di aver sniffato l'eroina e di essersela fatta anche in vena, e poi le solite marijuana e hashisch, quelle le usano tutti, e dei miei amici vanno apposta ad amsterdam 2 volte l' anno. Io una volta ho provato solo l' hashish, e non mi ha fatto niente, ma forse perchè non so fumare neanche una sigaretta...
            però ho sempre desiderato farmi un viaggio con l' lsd, non so se usa ancora, ma da quando ho letto i ragazzi dello zoo di berlino mi è venuta una grande curiosità di provare l' lsd... l' eroina o la cocaina invece no, perchè servono solo a esaltare sensazioni che già conosco, l' eccitazione e l' orgasmo... l' lsd però è una cosa che finchè non la provi non puoi sapere cosa significa, le allucinazioni, le sinestesie, e poi questa cosa del trip...
            Non diciamo cazzate per favore, l'eroina non si può sniffare, così come la cocacina non si può iniettare in vena, non è solubile. La LSD (dietilammide dell'acido lisergico) viene ancora oggi usata, è un derivato dell'Ergot. E' un agonista a livello dei 5-HT2 della serotonina. Il trip dipende anche dal tuo stato d'animo, conoscendo il tuo, mi sa che potresti anche suicidarti provandola (non sto scherzando). I danni da LSD sono molteplici, viene rovinato tutto il sistema serotoninergico, con conseguenze gravissime che ti porterai per tutta la vita.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            • amarandei.adriana
              Bodyweb Member
              • Mar 2005
              • 1606
              • 158
              • 128
              • Send PM

              #51
              Giusto Max ,con questa robba non si scherza

              Commenta

              • Max_79
                L'antitrolls
                • May 2001
                • 42565
                • 1,849
                • 2,406
                • Brazil
                • Send PM

                #52
                Originariamente Scritto da amarandei.adriana
                Giusto Max ,con questa robba non si scherza
                Che robba.

                Bye
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                ________

                ///////////////////////////////////////
                ///////////////////////////////////////
                ///////////////////////////////////////
                /////////////////////

                Commenta

                • amarandei.adriana
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2005
                  • 1606
                  • 158
                  • 128
                  • Send PM

                  #53
                  Originariamente Scritto da Max_79
                  Che robba.

                  Bye
                  Cocaina è altra roba!

                  Commenta

                  • Body80
                    ThiBezzerra Tupperware
                    • May 2000
                    • 17871
                    • 695
                    • 442
                    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                    • Send PM

                    #54
                    Originariamente Scritto da ghiacciolo
                    Come per tutte le tossicodipendenza, la faccenda è molto soggettiva...
                    Ad alcune dà solo nervosismo, ira, li fa incazzare per nulla, li rende cattivi, rissosi ecc...
                    Ad altri fa un effetto "positivo", quale l'empatia, il parlare tanto , una sensazione di benessere ecc..
                    provata un paio di volte, a me da quasi sempre il primo effetto....e sinceramente nn mi piace x nulla
                    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                    Commenta

                    • Max_79
                      L'antitrolls
                      • May 2001
                      • 42565
                      • 1,849
                      • 2,406
                      • Brazil
                      • Send PM

                      #55
                      Originariamente Scritto da Body80
                      provata un paio di volte, a me da quasi sempre il primo effetto....e sinceramente nn mi piace x nulla
                      Provata due volte... quasi sempre... quindi una volta ti sei incazzato, un'altra no. Ma tendi a vedere solo il lato negativo.
                      E' molto importante lo stato emotivo del momento...

                      Bye
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                      .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                      ________

                      ///////////////////////////////////////
                      ///////////////////////////////////////
                      ///////////////////////////////////////
                      /////////////////////

                      Commenta

                      • prince
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2004
                        • 1232
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

                        #56
                        Originariamente Scritto da max_power
                        Non diciamo cazzate per favore, l'eroina non si può sniffare, così come la cocacina non si può iniettare in vena, non è solubile. La LSD (dietilammide dell'acido lisergico) viene ancora oggi usata, è un derivato dell'Ergot. E' un agonista a livello dei 5-HT2 della serotonina. Il trip dipende anche dal tuo stato d'animo, conoscendo il tuo, mi sa che potresti anche suicidarti provandola (non sto scherzando). I danni da LSD sono molteplici, viene rovinato tutto il sistema serotoninergico, con conseguenze gravissime che ti porterai per tutta la vita.

                        max_power
                        Conosco gente che si è sniffata l'ero e un tipo che quando era giovane (e fatto) si è iniettato in vena della grappa con la siringa..
                        Se Arturo prova un acido e gli piglia male credo si potrebbe ammazzare sul serio.
                        E' vero che oggi sniffano tutti, ma spesso quella robaccia ipertagliata non è nemmeno parente con la coca..

                        Commenta

                        • Damien
                          Bodyweb Member
                          • May 2005
                          • 481
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          #57
                          Originariamente Scritto da max_power
                          Non diciamo cazzate per favore, l'eroina non si può sniffare, così come la cocacina non si può iniettare in vena, non è solubile.
                          max_power
                          Ma scherzi? tanti sniffano l' eroina e tanti si fanno in vena di coca. Non saperlo comunque ti fa onore, mi domando solo cosa hai letto per uscirtene con una affermazione cosi sicura

                          Commenta

                          • tabata
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2003
                            • 8489
                            • 25
                            • 1
                            • Milano
                            • Send PM

                            #58
                            provata..hem...un paio di volte..

                            effetto... mi rilassa..mi sento traquillo in pace con il mondo..abbinata all'alcool amplifica gli effetti ma ne riduce il tempo di effetto..e ti puoi bene un badile di cuba ma non ti fa un *****...e nello stesso tempo ti annulla gli effetti negat dell alccol..sua durante che il giorno dopo
                            drogati del *****

                            Commenta

                            • max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

                              #59
                              Originariamente Scritto da Damien
                              Ma scherzi? tanti sniffano l' eroina e tanti si fanno in vena di coca. Non saperlo comunque ti fa onore, mi domando solo cosa hai letto per uscirtene con una affermazione cosi sicura
                              Ho letto 2 volumi di chimica farmaceutica, relativi alla chimica farmaceutica I e II (sono un chimico farmaceutico), forse ne so un pochino in più di te . Non è che non si possa sniffare per carità, si può sniffare tutto, anche la merda, ma non è una via di somministrazione conveniente. In pratica chi lo fa è un cretino che non capisce nulla, ovviamente perchè non ha studiato la solubilità e la pka dell'eroina, che regola quest'ultima. Sniffare l'eroina equivale a sprecarne molta in poche parole.
                              Così come anche iniettare la cocaina è una via di somministrazione poco conveniente.

                              max_power
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              • prince
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2004
                                • 1232
                                • 1
                                • 0
                                • Send PM

                                #60
                                Originariamente Scritto da max_power
                                Ho letto 2 volumi di chimica farmaceutica, relativi alla chimica farmaceutica I e II (sono un chimico farmaceutico), forse ne so un pochino in più di te . Non è che non si possa sniffare per carità, si può sniffare tutto, anche la merda, ma non è una via di somministrazione conveniente. In pratica chi lo fa è un cretino che non capisce nulla, ovviamente perchè non ha studiato la solubilità e la pka dell'eroina, che regola quest'ultima. Sniffare l'eroina equivale a sprecarne molta in poche parole.
                                Così come anche iniettare la cocaina è una via di somministrazione poco conveniente.

                                max_power
                                Anche fumare la coca non è la via più "conveniente" per consumarla,
                                ma ha un suo perchè, questo però i tuoi libri non te lo spiegheranno..

                                Commenta

                                Working...
                                X