If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il dato preoccupante è la sua visione delle cose... e gli attacchi di panico...
Le cause possono essere tante...
Ogni volta che scende (studia fuori) la trovo sempre peggio.. e non ho le competenze per aiutarla nè vuole farsi aiutare!
Originariamente Scritto da Leonida
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Uno potrebbbe pensare che circola solo negli ambienti danarosi.....so di operai che mezzo stipendio lo s*******no con quella merda.
è vero, conosco 2 persone almeno mie coetanee (studente/pseudolavoratore/psudospacciatore) che per parecchio tempo appena sveglie la usavano ... purtroppo nn è roba solo pe ri ricchi e un 3° che a furia di farsi nn mangiava ed è finito a incasinarsi tanto che ha fatto dentro qualceh annetto
Che sia diffusa oggi piu'che un tempo e'una realta'una volta quasi nessuno tirava adesso specie se paragonata al fumo e al fatto che costi molto di piu'c'e'davvero un sacco di gente che tira...
sigpic Do what thou wilt shall be the whole of the Law
quando ci fu l' affare di lapo dissero che si può fare una stima attendibile della % di popolazione che in una città usa cocaina cercandone i resti nel sistema fognario... Il Po è pieno di piscia, e la piscia è piena di cocaina.
Io conosco gente che si fa di extasy, un mio amico mi ha detto di aver sniffato l'eroina e di essersela fatta anche in vena, e poi le solite marijuana e hashisch, quelle le usano tutti, e dei miei amici vanno apposta ad amsterdam 2 volte l' anno. Io una volta ho provato solo l' hashish, e non mi ha fatto niente, ma forse perchè non so fumare neanche una sigaretta...
però ho sempre desiderato farmi un viaggio con l' lsd, non so se usa ancora, ma da quando ho letto i ragazzi dello zoo di berlino mi è venuta una grande curiosità di provare l' lsd... l' eroina o la cocaina invece no, perchè servono solo a esaltare sensazioni che già conosco, l' eccitazione e l' orgasmo... l' lsd però è una cosa che finchè non la provi non puoi sapere cosa significa, le allucinazioni, le sinestesie, e poi questa cosa del trip...
quando ci fu l' affare di lapo dissero che si può fare una stima attendibile della % di popolazione che in una città usa cocaina cercandone i resti nel sistema fognario...
Ma soprattutto nelle banconote...
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Io conosco molti scienziati e gruppi di ricerca, alle volte mi chiedono di unirmi al gruppo di studio, ma non ho fondi a sufficienza per sovvenzionare la ricerca
mi ricordo che a scuola in cesso facevo il "reggicopertinacd" mentre i miei amici sniffavano
Davero??
Racconta racconta...
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
quando ci fu l' affare di lapo dissero che si può fare una stima attendibile della % di popolazione che in una città usa cocaina cercandone i resti nel sistema fognario... Il Po è pieno di piscia, e la piscia è piena di cocaina.
Io conosco gente che si fa di extasy, un mio amico mi ha detto di aver sniffato l'eroina e di essersela fatta anche in vena, e poi le solite marijuana e hashisch, quelle le usano tutti, e dei miei amici vanno apposta ad amsterdam 2 volte l' anno. Io una volta ho provato solo l' hashish, e non mi ha fatto niente, ma forse perchè non so fumare neanche una sigaretta...
però ho sempre desiderato farmi un viaggio con l' lsd, non so se usa ancora, ma da quando ho letto i ragazzi dello zoo di berlino mi è venuta una grande curiosità di provare l' lsd... l' eroina o la cocaina invece no, perchè servono solo a esaltare sensazioni che già conosco, l' eccitazione e l' orgasmo... l' lsd però è una cosa che finchè non la provi non puoi sapere cosa significa, le allucinazioni, le sinestesie, e poi questa cosa del trip...
se pensi che hanno stimato che il pò giornalemtne ne porta al mare 4kg ...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta