peuterey

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MxRacer
    Omoplata abuser
    • Mar 2005
    • 7477
    • 331
    • 371
    • Close quarter
    • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
    Non ha tutti i torti gohard,a Roma ce l'hanno piu' o meno tutti,dai 15 in su,forse me lo farei rosso perche' mi piace e se ne vedono pochi.
    Quando me lo volevo comprare circa 4-5 anni fa' non riuscivo a trovarlo da nessuna parte,era una marca poco conosciuta tipo Canadian,ora si trova ovunque.
    Anche i kejo ad esempio mi piacevano a loro tempo,ma ora anche questo. e' troppo in vista..
    Quello che dice Derek non e' assolutamente male,e mi ha fatto venire un idea su quelli piu' corti xche' lunghi non mi piacciono molto,a meno che non calzano in una deterrminata maniera.
    boh guarda io sono di Genova e non ne vedo molti in giro,vedo più peuterey..i kejo sono inguardabili sia come fattura che,personalmente,come stile,quelli si che ormamai li hanno tutti..cmq x me il museum,al di là delle cazzate modaiole che mi lasciano del tutto indifferente,rimane un ottimo capo
    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• MIZARD
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Derek
      miz tu che ci capisci, dai un parere sul revenge
      Bello,preferisco il guardian new perche' mi piace piu' modello piumino,ricordano un po' il belstaff con quella cinta,belle tutte le tonalita' di grigio,tra i miei colori preferiti.

p.s.prendilo in tinta col porsche

Commenta

• Banjo
        Bodyweb Senior
        • Feb 2005
        • 7255
        • 31
        • 27
        • Italia
        • Send PM

Bello,preferisco il guardian new perche' mi piace piu' modello piumino,ricordano un po' il belstaff con quella cinta,belle tutte le tonalita' di grigio,tra i miei colori preferiti.

Preferisco sempre Refrigwear comunque come sta addosso anche quello lungo
        Originariamente Scritto da master wallace
        Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• MIZARD
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer
          boh guarda io sono di Genova e non ne vedo molti in giro,vedo più peuterey..i kejo sono inguardabili sia come fattura che,personalmente,come stile,quelli si che ormamai li hanno tutti..cmq x me il museum,al di là delle cazzate modaiole che mi lasciano del tutto indifferente,rimane un ottimo capo
          Ah si daccordissimo,ottimi materiali.dipende molto da citta' a citta' l'espanzione di un capo nuovoAdesso simile a quello ho uno Stussy,non so' se conoscete la marca e me lo sto personalizzando.Ma in generale faccio cosi' con quasi tutto cio' che indosso

Commenta

• Derek
            the special one
            • Apr 2001
            • 15619
            • 129
            • 150
            • In riva al mare
            • Send PM

casomai rivendicio il pocce' in tinta con il peuterey

Commenta

• Derek
              the special one
              • Apr 2001
              • 15619
              • 129
              • 150
              • In riva al mare
              • Send PM

miz e derekmil??????
              come la vedi?

Commenta

• MIZARD
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
                Lungo non mi piace,corto lo vedo il piu' comodo rispetto a questi altri,ottimi materiali che lo rendono caldo nonostante sia legerissimo.

Commenta

• Banjo
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2005
                  • 7255
                  • 31
                  • 27
                  • Italia
                  • Send PM

Lungo non mi piace,corto lo vedo il piu' comodo rispetto a questi altri,ottimi materiali che lo rendono caldo nonostante sia legerissimo.
                  Invece a me piace perchè è sfiancato bene, quello lungo. Mi piace anche il Woolrich Blizard di lungo
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• Mi80
                    Semibstrd mod
                    • Oct 2003
                    • 31593
                    • 896
                    • 740
                    • a casa mia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo

Sciopero

Commenta

• checco78
                      IL LATRITANTE
                      • Jan 2001
                      • 13009
                      • 411
                      • 856
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Derek
                      non sono io lo sfighe' ma le tipe, che sono molto molto molto materiali
                      convien fregarsene di certe tipe..se stanno con uno xche ha 2500eur di roba addosso appena trovano uno con 3000 ti salutano.
                      l'è un gioco ai massacro.
                      non posso essere stimato in base al reddito
                      9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                      viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• MxRacer
                        Omoplata abuser
                        • Mar 2005
                        • 7477
                        • 331
                        • 371
                        • Close quarter
                        • Send PM

Ah si daccordissimo,ottimi materiali.dipende molto da citta' a citta' l'espanzione di un capo nuovoAdesso simile a quello ho uno Stussy,non so' se conoscete la marca e me lo sto personalizzando.Ma in generale faccio cosi' con quasi tutto cio' che indosso
                        si mi piace come marca la Stussy fa dei bei capi,e i primi mi sembra d averli visti non se in Olanda o germania 4-5 anni fa e mi ricordo che li apprezzai subito..
                        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

Working...
                        X