Originariamente Scritto da Vince Mac Mahon
signori della corte
Collapse
X
-
Multinick non sei nemmeno le palle di Socio !!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vince Mac Mahonma questi nick sarebbero il famoso multinick che mi attribuite sempre?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vince Mac Mahonma questi nick sarebbero il famoso multinick che mi attribuite sempre?
E' vero che facciamo di tutto per farlo credere, ma dai, a tutto c'è un limitesigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboMa davvero credi che qui siamo tutti deficienti?
E' vero che facciamo di tutto per farlo credere, ma dai, a tutto c'è un limite
Ripeto:
guardatemi l'ip
se non credete all'ip intrufolatemi nel mio pc e controllate
e scoprirete che non sono costui.
Se poi mi credete multinick cazzi vostri,vuol dire che siete psicopatici,problemi vostri....me ne sbatto le palle.
Magari mentre voi scassate le palle a me avete il multinick che se ne va in giro indisturbato....
A me un sacco di utenti puzzano di fake lontano un miglio perchè sono troppo assurdi per essere veri tipo arturo bandini e parecchi altri
Commenta
-
-
allora nn sai leggere!
nessun moderatore ha mai detto che tu non sei multinick come nessun moderatore ha mai detto che lo sei, gli ip di multinick non possono mai avere corrispondenze per cui non ci si può ne scagionare ne colpevolizzare nessuno => nessuna certezza, solo il beneficio del dubbio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vince Mac Mahonpuoi credere quello che vuoi ma se fossi stato costui poichè mi pare palese che non lo vogliate i mod mi avrebbero gia' bannato.
Ripeto:
guardatemi l'ip
se non credete all'ip intrufolatemi nel mio pc e controllate
e scoprirete che non sono costui.
Se poi mi credete multinick cazzi vostri,vuol dire che siete psicopatici,problemi vostri....me ne sbatto le palle.
Magari mentre voi scassate le palle a me avete il multinick che se ne va in giro indisturbato....
A me un sacco di utenti puzzano di fake lontano un miglio perchè sono troppo assurdi per essere veri tipo arturo bandini e parecchi altri
Gua te lo dissi quando sostenevi che io potessi vedere gli ip perche' ero moderatore, se non sei mai stato qua come potevi sapere della mia carica....................nessuna risposta da parte tua..................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Gua te lo dissi quando sostenevi che io potessi vedere gli ip perche' ero moderatore, se non sei mai stato qua come potevi sapere della mia carica....................nessuna risposta da parte tua..................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84allora nn sai leggere!
nessun moderatore ha mai detto che tu non sei multinick come nessun moderatore ha mai detto che lo sei, gli ip di multinick non possono mai avere corrispondenze per cui non ci si può ne scagionare ne colpevolizzare nessuno => nessuna certezza, solo il beneficio del dubbio.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84e cmq i ban sono a tempo, hanno scadenze automatiche
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Non tutti Drugo, non tutti.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79il dubbio è da considerarsi un beneficio?
non rompere con ste sottigliezzeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta