Originariamente Scritto da Plutone
Sentite questa...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85i giapponesi sono avanti con il water a spruzzo che ti lava e asciugano, ***** vorrei andare a cagare in giappone, è il mio sognoOriginariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85praticamente c'è un cesso coi comandi a lato. c'è lo spruzzo che lava, spruzza sapone e poi volendo ti asciuga con l'aria calda. che figata
Prova a tirarla e vedi cosa succedesigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PlutoneFinalmente! Pensavo di essere l'unico "normale" rimasto...
Mi curo, ma nell'ambito del normale. Si, normale. Questa parola, in quest'ambito, puo' essere ancora utilizzata.
Gia' la parola "trucco" mi fa rivoltare... io non uso trucchi, altrimenti dovrei truccarmi pure i bicipiti o mettermi 4 maglie quando esco per sembrare piu' grosso.
Siate voi stessi e starete bene. Forse.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77noi possiamo mandarti a cagare,però che arrivi in giappone nn te l'assicuro!Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Vedo finalmente i consensi in cui speravo, non tanto per veder appoggiato il mio pensiero quanto per la speranza che l'Italia (per ricollegarmi all'ultimo trafiletto dell'articolo) non arrivi mai ad essere abbastanza "culturale" da abbracciare certe "modaiole" aberrazioni...
Se poi vogliamo farci convincere che il trucco per l'uomo è trendy da gente come Jean Paul Gaultier rischiamo di diventare troppo "cul-turali" anche noi...
Commenta
-
Commenta