infatti è anche dimostrato che il cervello dell'uomo durante l'innamoramento subisce notevoli cambiamenti a livello dell'area dedicata alla razionalità a favore di quella più "creativa", insomma si rincoglionisce
in questo post c'e tutta la troiaggine delle donne.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85l'uomo è puttaniere nel dna, perchè istintivamente portato a cercare più partner possibili al fine di continuare la specie ed è giustificato, la donna è ******* nel midollo nonchè ingannatrice
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
il tradimento femminile è piu pericoloso per la coppia...fermo restando che è ugualmente disdicevole da entrambe le parti.
Buonanotte9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85infatti è anche dimostrato che il cervello dell'uomo durante l'innamoramento subisce notevoli cambiamenti a livello dell'area dedicata alla razionalità a favore di quella più "creativa", insomma si rincoglionisce9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicole donne sono puttane.
Un uomo che che ha tante donne è fico...
Una donna che ha tanti uomini è una "roia"(come dite voi )
ANche un Gay può essere "traditore"
Forse il concetto di "tradimento" o meglio di apertura è insito negli uomini forse è giusto e ovvio che sia così...
Una cosa è certa sembriamo avere pulsioni sempre più simili.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85infatti è anche dimostrato che il cervello dell'uomo durante l'innamoramento subisce notevoli cambiamenti a livello dell'area dedicata alla razionalità a favore di quella più "creativa", insomma si rincoglionisce
ci narcotizzano ci rincoglioniscono
ci fanno rilasciare delle droghe naturali
sono come l'eroina x il tossico
Commenta
-
-
ma lo sai che io quando sono stato con le donne anche se non fidanzato seriamente mi sentivo a disagio
anche con belle fighe ?? anziche essere felice mi sentivo turbato??mi chiedevo dopo una pomiciata o una scopata:ma xchè non sono contento?? ma sarò finocchio???
delle sensazioni simili alla cattività tipo animali
mi sentivo in gabbia
nooo io voglio essere libero
voglio avere solo una compagna di scopate
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatorema lo sai che io quando sono stato con le donne anche se non fidanzato seriamente mi sentivo a disagio
anche con belle fighe ?? anziche essere felice mi sentivo turbato??mi chiedevo dopo una pomiciata o una scopata:ma xchè non sono contento?? ma sarò finocchio???
delle sensazioni simili alla cattività tipo animali
mi sentivo in gabbia
nooo io voglio essere libero
voglio avere solo una compagna di scopate
Commenta
-
Commenta