Originariamente Scritto da max_power
in questo post c'e tutta la troiaggine delle donne.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GIULIOSe pensi che questa sia TUTTA la troiaggine delle donne, mi spiace per te, ma dovrai ancora prenderne parecchi di calci nelle gengive!
Quello è nulla, acqua di rose in confronto a quello a cui possono arrivare!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epiconon e' nell'atto sessuale culminante che si vede la troiaggine...la troiaggine e' fatta di cose piu sottili..quasi invisibili...in questo post si possono vedere quelle piccole cose che sono la BASE della *****.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epiconon e' nell'atto sessuale culminante che si vede la troiaggine...la troiaggine e' fatta di cose piu sottili..quasi invisibili...in questo post si possono vedere quelle piccole cose che sono la BASE della *****.
Perchè questo termine così disprezzante per una donna che ha le stesse pulsioni sessula di un uomo? Solo perchè non se ne vergogna?
Insomma se non ci fossero le "troie" .....
Relativamente alla questione sessuale delle donne ho un solo dubbio che mi attanaglià la "promiscuità" gli lo uomini sono per natura istintiva, per le donne invece costituisce un sintomi di una psicopatologia...
Ecco messa in questi termini la discussione potrebbe essere più interessanteOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85ls ***** non è una che si scopa tutti, la ***** è quella che si scopa un altro mentre sta con te e lo fa una razionalità matematica sconvolgente, in maniera infima e menzognera.
noi uomini siamo molto più coglioni da questo punto di vista, meno calcolatori, sbatatisigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusScusa Epico ma cosa c'è di male essere "*****"?
Perchè questo termine così disprezzante per una donna che ha le stesse pulsioni sessula di un uomo? Solo perchè non se ne vergogna?
Insomma se non ci fossero le "troie" .....
Relativamente alla questione sessuale delle donne ho un solo dubbio che mi attanaglià la "promiscuità" gli lo uomini sono per natura istintiva, per le donne invece costituisce un sintomi di una psicopatologia...
Ecco messa in questi termini la discussione potrebbe essere più interessante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicoMax power per me tu sei cibo per porci.Originariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85ls ***** non è una che si scopa tutti, la ***** è quella che si scopa un altro mentre sta con te e lo fa una razionalità matematica sconvolgente, in maniera infima e menzognera.
noi uomini siamo molto più coglioni da questo punto di vista, meno calcolatori, sbatati
ma parla x te!
ero oggi al telefono con un caro amico che convive con la fidanzata ed ha attualmente un carnè di 9 amanti che ruota tra loro nei momenti liberi (siamo in fase calante, qualche mese fa erano 13)
Commenta
-
-
Qualcuno ha mai studiato macroeconomia?
E' assurdo dire che le donne tradiscono più degli uominie viceversa!
Dato un numero di coppie "X" e una parità di maschi e femmine .. chi tradisce di più?
Sarebbe come dire.. ci sono più salite o più discese.
(ovvio mella fattispecie per ragioni di cose ci devno essere ipotesi astratte e limitatrici)Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta