Minchia basta veramente con ste cazzate
le perle della coppia Melissa Aleksandr.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da amarandei.adrianaMinchia basta veramente con ste cazzate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicono in un ultimo post che non posto per misericordia hanno superato il limite del rispetto umano...vanno annientati...guerrieri di Body web a me.
2) BodyWeb no Body web
"Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel
Commenta
-
-
11)
Citazione:
Messaggio inserito da Melisssa[br]
Mio figlio non potra' mai essere omosessuale o come dite voi masturbarsi..perche' in una famiglia dove Gesu' e' pregato ogni giorno non possono entrarvi peccati cosi gravi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicono in un ultimo post che non posto per misericordia hanno superato il limite del rispetto umano...vanno annientati...guerrieri di Body web a me.
Mi dispiace nessun guerriero di BodyWeb ci potrà mai riuscire.
E' un'impresa folle.
Anche JPP e altri coraggiosi utenti hanno ceduto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico
3) Citazione:
Messaggio inserito da Aleksandr
Gesù ha confermato tutto il vecchio testamento; tutto il nuovo dipende da questo. L'ira di Dio Padre e ciò che è accaduto prima che Gesù portasse il perdono agli uomini, è tutto giusto. Anche le lapidazioni e la legge del taglione, non c'era nulla di sbagliato, perchè non essendo ancora maturo il tempo del perdono con Gesù, Dio doveva eliminare il peccato in altro modo[/red]. Dio è perfezione, non ha sbagliato, non sbaglia e non sbaglierà mai. Non esiste nessun Dio cattivo! E' l'uomo ad essere cattivo e ingiusto semmai!
11)
Citazione:
Mio figlio non potra' mai essere omosessuale o come dite voi masturbarsi..perche' in una famiglia dove Gesu' e' pregato ogni giorno non possono entrarvi peccati cosi gravi.
questi sono solo alcuni dei migliaglia di messaggi deliranti di questi due.sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sgksgk11)
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicoMa Melissa dice di fare l'insegante a scuola va fermata!.
questo è graveOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
-
giusto !!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Mi piacerebbe schizzare sul suo monitor...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
mancava la tua perla CesariusOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioLa fede o la ragione allora ?
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXdai Sergio,questi non hanno nè l'una nè l'altra...sono fanatici e coglioni.
Ormai non mi ci metto nemmeno più a capire questi rimbambiti"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta