Originariamente Scritto da THE ALEX
le perle della coppia Melissa Aleksandr.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX190...due metri sarebbero troppi
E' come quando leggi un libro e ti immagini un personaggio con certe caratteristiche, poi emergono dei particolari che cozzano con la tua idea e ci resti un pò male...
Similmente capita sul forum...
Ti ho sempre immaginato di statura media: 1,75 / 1,80...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone...sul serio?
E' come quando leggi un libro e ti immagini un personaggio con certe caratteristiche, poi emergono dei particolari che cozzano con la tua idea e ci resti un pò male...
Similmente capita sul forum...
Ti ho sempre immaginato di statura media: 1,75 / 1,80...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXa meno che non abbia perso cm con l'età oltre che neuroni,dovrei essere ancora 190 cm...sorry
Vorrà dire che d'ora in poi rapportandomi a te sul forum aggiusterò la tua figura immaginaria di qualche decina di cm verso l'alto...(a che possibili risposte ho dato adito... )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PlutoneNulla...
Vorrà dire che d'ora in poi rapportandomi a te sul forum aggiusterò la tua figura immaginaria di qualche decina di cm verso l'alto...(a che possibili risposte ho dato adito... )
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicoAbbiamo comunque dimostrato a differenza di quanto affermava Eagle che gli integralisti cattolici esistono eccome..e non sono diversi dai fanatici islamici.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Non so perchè, ma mi sta venendo voglia di fare cose molto porche a questa Melissasigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboNon so perchè, ma mi sta venendo voglia di fare cose molto porche a questa MelissaOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
poi dicono che i preti non traviano le menti...domani vado a dare fuoco allla chiesa di quartiere,urlo una bestemmia nell'orecchio del prete fino a farlo diventare sordo, almeno da quell'orecchio...prima di tutto salvo il crocefisso, lo porto con me su una collina, lo pianto per terra e urlo, inginocchiato davanti "e che *****, rimanice stavolta"...poi porgo dei fiori e me ne vado
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da VoidSta Melissa si meriterebbe un incontro molto ravvicinato e intimo con Lexintgon Steele cosi'magari dopo smette di sparare cazzate su internetsigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta