Originariamente Scritto da Superfustakkion
Su questo forum ci sono anche dei merdosi purtroppo
Collapse
X
-
Certo che ce n'è di gente insicura qua, sempre alla ricerca del confronto... ma davvero vi interessa così tanto "dimostrare" di essere meglio di un altro (su un forum per giunta)... e poi lo dimostrate a chi? Non penso che freghi a nessuno al di fuori di voi stessi. Mah... queste cose non le capisco.
Cmq giuste le parole di MauroxOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoCerto che ce n'è di gente insicura qua, sempre alla ricerca del confronto... ma davvero vi interessa così tanto "dimostrare" di essere meglio di un altro (su un forum per giunta)... e poi lo dimostrate a chi? Non penso che freghi a nessuno al di fuori di voi stessi. Mah... queste cose non le capisco.
Cmq giuste le parole di Maurox
nn so avrei visto bene qs frase nei vari scontri-confronti-paragoni di JPP con Derek o altri ...
ma come sappiamo, quel giorno avevi la varicella
e dai su tira fuori anche tu le balls
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoCerto che ce n'è di gente insicura qua ... hai presente quelli che si fanno uscrire le belle frasi solo quando gli conviene ???
nn so avrei visto bene qs frase nei vari scontri-confronti-paragoni di JPP con Derek o altri ...
ma come sappiamo, quel giorno avevi la varicella
e dai su tira fuori anche tu le balls
DICEVI?Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Banjo
Quel giorno avevo la varicella
DICEVI?
e nn fregarmi le battute
Commenta
-
-
ragas, i post come quello di Derek contro Jpp sono divertenti, e' cazzeggio trash al 1000 per 1000 !!!
Invece ci sono certi utenti che credendosi delle cime , danno la rispostina di 1 riga , ovviamente acida, credendo evidentemente di porgere diamanti ai mendicanti nonche' mentecatti che scrivono qui ... Chiaramente pensano anche di essere il massimo dell'ironia oltre che dell'intelligenza , visto che prendono per il culo gli altri senza mai mettersi in discussione...E hanno ragione poverini, perche' chiaramente non hanno difetti loro... Insomma gente da farci dentro la mortadella senza pensarci un attimosigpic
Commenta
-
-
oggi mi pare che a merdosi nn siamo messi molto bene...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxragas, i post come quello di Derek contro Jpp sono divertenti, e' cazzeggio trash al 1000 per 1000 !!!
Invece ci sono certi utenti che credendosi delle cime , danno la rispostina di 1 riga , ovviamente acida, credendo evidentemente di porgere diamanti ai mendicanti nonche' mentecatti che scrivono qui ... Chiaramente pensano anche di essere il massimo dell'ironia oltre che dell'intelligenza , visto che prendono per il culo gli altri senza mai mettersi in discussione...E hanno ragione poverini, perche' chiaramente non hanno difetti loro... Insomma gente da farci dentro la mortadella senza pensarci un attimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatoresi ma uscite le palle e i nomi
chi parla di falsità dovrebbe essere il primo ad uscire allo scoperto con dei nomi
Non avrebbe senso dire i nomi tanto sono convinto che coloro che fanno questo gioco sanno benissimo di farlo e ci si riconoscono nella descrizione... perche' non sono certo degli stupidi : e io ci tenevo solo a far capire che anche se non gli si risponde non significa che nessuno se ne accorga della malizia e della meschinita' che ci mettonosigpic
Commenta
-
-
Che spettacolo lo scontro Fustacchione vs Siero mi sembrava di essere tornato ai tempi dell'asilo
Fustacchio' leva quell'avatar ti prego ma te sei pettinato coi fischiabotti a Capodanno???
cmq ottime spalle e braccia (mi riferisco alle foto postate precedentemente ).
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
Commenta