Originariamente Scritto da maurox
Su questo forum ci sono anche dei merdosi purtroppo
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo
ancora parli?? nn hai mai avuto il coraggio neanche di farti vedere in faccia ed apri bocca??
sei proprio tu quello di cui parlavamo ... nn hai le palle di metterti in gioco, hai vergogna e timore del giudizio altrui, ma giudichi e punti il dito
e tira fuori le palle ***** no?? un vero uomo n si vede solo dai muscoli (manco tu ne avessi da vendere)
DICEVI ??
QUESTO KI ***** è TUO FRATELLO??? MI CI HAI VISTO PER UN MESE DAVANTI, MA SEI PROPRIO DA RICOVERO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo
sei proprio tu quello di cui parlavamo ...
mi sà che parlano di te
to eccoti pure la fototessera ti ho messo, la prossima volta prima di offendere pensaci 2 volte,
io skerzo ma tu non sai skerzareLast edited by Superfustakkion; 03-01-2006, 21:14:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SuperfustakkionMa allora non leggi bene il forum ....
mi sà che parlano di te
to eccoti pure la fototessera ti ho messo, la prossima volta prima di offendere pensaci 2 volte,
io skerzo ma tu non sai skerzare
Commenta
-
-
si sta esagerando........
smettetela
e prendete un po' per il culo meOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoDai Fusta finiamola qui ... cerca di nn scherzare pesantemente, alcuni potrebbero offendersi, qs 3d è segno che qualcuno spesso calca troppo la mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatapettegola del *****
gia' lo vedo di quelli ke vanno in Chiesa per spulciare gli ultimi inciuciOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta