Originariamente Scritto da Superfustakkion
Su questo forum ci sono anche dei merdosi purtroppo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkione tu saresti quella che sà skerzare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLESuperfustakkion io so scherzare con tutti ..ma forse il problema è che i tuoi scherzi non mi fanno divertire tanto ...tu prova ad applicarti di più e vedrai quanto ci divertiremo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxMa sai, il problema non e' tanto su chi ha voglia o meno di affrontarli su un forum, questo lo si puo' capire : ma quando uno interviene solo per dirti che sei un idiota e sembra solo che certi problemi li hai tu ( in senso generico, non tu in particolare Arturo ... ) e altri zero mi vien la rabbia... Ma come si puo' essere piu' cinici e bastardi di cosi' ?
Se effettivamente chi risponde non ha certi problemi , che si goda pure il nettare degli dei
Se invece ha le sue menate e sbuffa tanto, non capisco che senso abbia rispondere in certi modi o peggio ancora irridendo (bada bene, non facendo ironia, ma facendo il superiore )... Meglio non rispondere neppure no ?
Guarda mi viene una rabbia che non immagini... Sti merdosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09sei rimasta nel tuo angolino triste a mangiare il tuo pesce spada a capodanno?
natale ***** natale...questi so i postumi de capodanno
tu invece?Pippe davanti al pc come tutte le sere oppure sei andato direttamente a battone con tutti i tuoi amichetti ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLENo neanche il pesce ho mangiato..sono stata sola soletta nell angolino a ingurgitare salatini e patatine ..
tu invece?Pippe davanti al pc come tutte le sere oppure sei andato direttamente a battone con tutti i tuoi amichetti ?Last edited by mikysurf09; 03-01-2006, 02:37:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox...Fustacchia clicca
...
..
Ragazzi, vi devo dire una cosa e spero la prendiate bene e non come un 'offesa : e' da un po' oramai che sono sul forum e ho notato che
ci sono molti utenti che scrivono cose che sentono realmente e non hanno paura che siano cagate , si beccano insulti a volte molto pesanti ma sorridono lo stesso e non se ne preoccupano...Alcuni c'hanno messo del tempo per aprirsi...e molti altri che ahime' purtroppo fanno la parte di quelli piu' " furbi ", di quelli che non mangiano per non cagare ,come si potrebbe ben dire di loro... Stanno li ad aspettare quello che scrivono i " fessi " e puntano il dito contro, cercando di sminuirli se possibile
Mai una battuta un po' audace su loro stessi, mai una confessione di senso di paura o di inferiorita' ... Perche' vi prendete cosi' sul serio ? Pensate che se state del tempo sul forum, senza tante cagate che scrivono quelli che biasimate sareste sicuramente piu' annoiati , perche' allora questo atteggiamento quasi snobistico ?
Froci, siate piu' umani e meno critici con gli altri !
Come nella vita anche sul forum l'autoironia è un pregio raro... anzi ho notato più utenti che abbiano questa "peculiarità" che persone reali.
Per quanto riguarda certe questioni, sentimentali e non, bhè penso che ci siamo passati tutti chi più chi meno.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta