Nomi e cognomi
Su questo forum ci sono anche dei merdosi purtroppo
Collapse
X
-
hai ragione.......
ma via web sono tuti super-stra-fighi che farci ?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox...
e molti altri che ahime' purtroppo fanno la parte di quelli piu' " furbi ", di quelli che non mangiano per non cagare ,come si potrebbe ben dire di loro... Stanno li ad aspettare quello che scrivono i " fessi " e puntano il dito contro, cercando di sminuirli se possibile
Prova a fare un search dei messaggi di Ector.....
Neanche un cetaceo farebbe di peggio.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXperchè te la prendi con i cetacei??che ti hanno fatto di male per meritare simili paragoni.
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Non ce l'ho con Fustacchia, anzi, neppure con Tabata o quelli che mi prendono in giro per la tipa, anzi, mi fa piacere " litigare " con voi
Non parlavo di me, parlavo di certe risposte date in alcuni post da persone che intervengono solo per sminuire le menate degli altri
Troppo facile raga, troppo facile ... Buon per chi sembra vivere con il " volante della vita " tra le mani , ma se qualcuno dice qualcosa e lo si piglia come lo scemo del villaggio poi non lamentiamoci dei 3000 post che si aprono su argomenti frivoli ... Altrimenti fatemi capire : se si cazzeggia non va bene, se si parla seri si e' sfigati... Alla fine non so cosa si possa pretendere in un forum
Con questo non volevo aprire polemiche esagerate, solamente mi e' salita la mosca al naso leggendo due o tre rispostine date evidentemente da superuomini , che usano Denim come dopobarba perche' loro non chiedono mai e mai hanno dubbi
Forse se qualche volta si beccassero dello sfigato in faccia avrebbero meno considerazione di se e piu' degli altrisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox...Fustacchia clicca
...
..
Ragazzi, vi devo dire una cosa e spero la prendiate bene e non come un 'offesa : e' da un po' oramai che sono sul forum e ho notato che
ci sono molti utenti che scrivono cose che sentono realmente e non hanno paura che siano cagate , si beccano insulti a volte molto pesanti ma sorridono lo stesso e non se ne preoccupano...Alcuni c'hanno messo del tempo per aprirsi...e molti altri che ahime' purtroppo fanno la parte di quelli piu' " furbi ", di quelli che non mangiano per non cagare ,come si potrebbe ben dire di loro... Stanno li ad aspettare quello che scrivono i " fessi " e puntano il dito contro, cercando di sminuirli se possibile
Mai una battuta un po' audace su loro stessi, mai una confessione di senso di paura o di inferiorita' ... Perche' vi prendete cosi' sul serio ? Pensate che se state del tempo sul forum, senza tante cagate che scrivono quelli che biasimate sareste sicuramente piu' annoiati , perche' allora questo atteggiamento quasi snobistico ?
Froci, siate piu' umani e meno critici con gli altri !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09tagliati il ciuffo e guarda msn!
**** Miky mi stai perseguitando : io al massimo ti trombo la sorella o l'amica bionda se vuoi, ***** a 17 anni dovresti giocare con la playstation e masturbarti il pene strusciandoti la patta contro le coetanee tutto il giorno invece mi mandi messaggi in msn !
Mi manca appena una condanna per pedofilia e sono a posto !sigpic
Commenta
-
Commenta