[OT] x maurox: come è andata a finire con la tipa?
Su questo forum ci sono anche dei merdosi purtroppo
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da tabataha continuato a toccarsi da solo
me spiatz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionpositivo ma vai a cacare anke a me si mi fanno la foto dal basso verso l'alto sembra che ho il braccione di big show
dai, da te nn me lo aspettavo
cmq se la pensi cosi fattele fare anche tu e poi le confrontiamo ...
... e nn prendertela, ti stai confrontando con me, mica con Alvaro Vitali, cosa pretendevi, di spuntarla??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da freskquesta e'la selezione delle migliori braccia pompate
6/0 6/0 6/0...
Last edited by maurox; 12-12-2006, 15:39:09.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da freskquesta e'la selezione delle migliori braccia pompate
positivo fuori le gambe fuori la skiena e fuori l'addome petto braccia e spalle sono la prima cosa ccresce facile pomparsi con le spinte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivodal basso verso l'alto si diventa piu larghi?
dai, da te nn me lo aspettavo
cmq se la pensi cosi fattele fare anche tu e poi le confrontiamo ...
... e nn prendertela, ti stai confrontando con me, mica con Alvaro Vitali, cosa pretendevi, di spuntarla??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionho capito le prossime foto che faccio le devo fare col braccio che entra nell'obbiettivo, poi in palestra come positivo mi pompo prima per un ora poi con la faccia da ebete mi faccio fotografare ....
positivo fuori le gambe fuori la skiena e fuori l'addome petto braccia e spalle sono la prima cosa ccresce facile pomparsi con le spinte
Commenta
-
Commenta