o hai rumenato una drogata trombata
Su questo forum ci sono anche dei merdosi purtroppo
Collapse
X
-
Maurox, hai dimenticato una categoria:
hai presente quegli utenti integerrimi che non mettono mai una parola fuoriposto, non si alterano e che magari quando erano "novellini" facevano l'opposto?
Mi ricordo ad esempio il mitico Gawain, che agli inizi era il baluardo del partito della **** e delle barzellette e che una volta diventato "anziano" si è trasformato nel Piero angela de no attri.
Vi vengono altri esempi? A me si
O di quegli utenti (questa è la fetta più grande) che all'inizio erano educati, generosi ed altruisiti e che una volta diventati "anziani" diventano delle bestie? (io, mi80,max_power,Body80, zupermann, jpp ecc ecc ecc>)sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKMaurox, hai dimenticato una categoria:
hai presente quegli utenti integerrimi che non mettono mai una parola fuoriposto, non si alterano e che magari quando erano "novellini" facevano l'opposto?
Mi ricordo ad esempio il mitico Gawain, che agli inizi era il baluardo del partito della **** e delle barzellette e che una volta diventato "anziano" si è trasformato nel Piero angela de no attri.
Vi vengono altri esempi? A me si
O di quegli utenti (questa è la fetta più grande) che all'inizio erano educati, generosi ed altruisiti e che una volta diventati "anziani" diventano delle bestie? (io, mi80,max_power,Body80, zupermann, jpp ecc ecc ecc>)
Guarda Jo onestamente non so come erano certi utenti storici all'inizio, io so solo che spesso percepisco la stronzaggine di certe persone nel dare certe risposte e mi sono sentito moralmente in dovere di dirlo, questo non per far cambiare la gente perche' i difetti ce li abbiamo tutti per carita', pero' un conto e' prendere per il culo per divertirsi insieme, un altro e' fare gli stronzi facendo passare per idiota solo chi ha magari il " difetto " di essere piu' sensibile ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK
O di quegli utenti (questa è la fetta più grande) che all'inizio erano educati, generosi ed altruisiti e che una volta diventati "anziani" diventano delle bestie? (io, mi80,max_power,Body80, zupermann, jpp ecc ecc ecc>)
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK
E...
MrICS?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Maurox.. hai fatto venire la curiosità anche a me...
Fuori i nomi adessoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Mi discpiace per le mie pecorelle , però....Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionno sono Irpino DOC abito tra lupi e cinghiali
non sei napoletano !!!!!!!
sei paesanoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta