If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
...e bravo il ns figlio di *****...al iberian docet
fustakkia xrò evita d offendere..nn mi sembra corretto,lui cn te nn lo stà facendo.. è libero d esprimere la sua opinione anche se nn condivisa da parte tua
E poi hanno anche la faccia tosta di accusarci di vittimismo..
Lasciamo perdere va..
Meno male che con qualcuno si può anche parlare, io sono per il dialogo costruttivo, con esempi concreti non per i sentito dire, andate poi a lamentarvi nel post " figli di ***** " se gli immigrati clandestini fanno quello che vogliono in Italia..
Cose da pazzi
fustakkia xrò evita d offendere..nn mi sembra corretto,lui cn te nn lo stà facendo.. è libero d esprimere la sua opinione anche se nn condivisa da parte tua
assolutamente io rispondo a tono come lui merita,
i suoi sono veri spot propagandistici in vero stile del suo partito,
una cosa e discuterne, ma lui sta oltrepassando un limite
E poi hanno anche la faccia tosta di accusarci di vittimismo..
Lasciamo perdere va..
Meno male che con qualcuno si può anche parlare, io sono per il dialogo costruttivo, con esempi concreti non per i sentito dire, andate poi a lamentarvi nel post " figli di ***** " se gli immigrati clandestini fanno quello che vogliono in Italia..
Cose da pazzi
senti qui non siamo a porta a porta,
io voglio sapere ti sei iscritto solo per dire fesserie e fare propaganda?
CAro NOcerino,
Tu sei una pietra miliare del BB e questo tutti lo sanno.
nel 1987 quando decisi di allenarmi compreai il manuale del culturismo di un certo Arwed Mathuszczik ebbene in copertina c'e' una foto di un ficiso semidio che a me nel 1987 sembrava irreale da tanto era bello, poi ho guardato all'interno, quello della foto eri tu.Complimenti.
Vorrei solo dirti che i tuoi articoli su allenamento sono dottissimi ma, nella mia vita per vedere gente che si allena male ho dovuto guardare i pro americani.
Il SIMPATICISSIMO VINCE TAYLOR che se gli chiedi una foto ti invita a cena, usa solo i cavi.
Ero al Fassi forma con Bob PAris e Gary Strydom, Robby Robinson e devo dirti che di allenamenti ben fatti non ne ho mai visti.
PEro' loro sono grossi.
Ergo,""l'integrazione"" é tutto.
Negarlo significa negare l'essenza stessa del BB.
Chi pagherebbe mai il biglietto del M.r O 500 $ per vedere fisichini definiti di 80 / 90 kg?
LA gente vuole il mostro, il freak.
Se un easy gainer applica l'extrarotazione del polso nei bicipiti con manubri, ma non integra, sarà sempre con un braccio sfigato rispetto ad un cane che giammanco conosce la tecnica di allenamento ma soddisfa meglio la triade della crescita muscolare.
Quale triade?
a) stimolo allenante
b) corretto apporto di azoto
c) corretto quadro ormonale.
fine comunicato.
Un saluto ad un grande culturista autore dei piu bei scritti sul BB.
Ciao Piero
Cum GRano Salis
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta