Originariamente Scritto da Max_79
...e bravo il ns figlio di *****...al iberian docet
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da VoidSalvarsi il culo con la legge sul falso in bilancio comq credo sia una delle cose meno gravi che ha fatto ,voglio dire ,siamo a rischio attentati per essere andati in guerra in irak,la vita ha un costo carissimo e non si riesce piu'a trovare lavoro fisso neanche con una laurea in mano,poco mi importa se si salva il culo con una legge fatta su misura se poi non ho di che mangiare o i soldi per pagarmi il riscaldamento
A me fanno impressione i dai che questo pezzo di merda diffonde sulla disoccupazione. Per il suo governo uno stagesti è lavoratore con tutte le carte in regola. peccato che se va in banca a chiedere un mutuo per l' acquisto della prima casa gli sputano in faccia.
Questa è la serenità ed il benessere divultagato dal testa di ***** (vedere al secolo: silvio berlusconi)il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Ma qualcuno che ha votato Il testa di ***** non vuole dire la sua...che so tipo siero+ o qualche altro forzaitaliota
per me ha fatto bene, chiamalo pirla...."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
facciamo 2 conti :
DS sul 23 %
Forza Italia sul 17 %
Margherita sul 12-13 %
An sul 10 %
Rifondazione sull' 8 %
Udc sul 6 %
Udeur ?
altri di -
come si potrebbe arrivare al 50 % in parlamento ?
Ds + Forza Italia + Margherita + Udc + Udeur
ci si dovrebbe fare anche coi primi 3 ma gli ex DC si accoderanno"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
la lega? ha perso anche il suo zoccolo duro????il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VoidSalvarsi il culo con la legge sul falso in bilancio comq credo sia una delle cose meno gravi che ha fatto ,voglio dire ,siamo a rischio attentati per essere andati in guerra in irak,la vita ha un costo carissimo e non si riesce piu'a trovare lavoro fisso neanche con una laurea in mano,poco mi importa se si salva il culo con una legge fatta su misura se poi non ho di che mangiare o i soldi per pagarmi il riscaldamento
Il rischio attentati c'è da sempre , pensi che gli usa si aspettassero una cosa del genere ?
L' Italia non è mai andata in guerra se non contro l' Iraq nel 91 quando di certo non era Berlusconi a capo del governo, e nessuno mi pare se ne ricorda ora..
In Afghanistan e in tanti altri paesi del Mondo sono presenti soldati italiani in missioni di pace, ma a nessuno interessa se non questi che sono in Iraq, se non è propaganda questa..
La vita ha un costo carissimo grazie all' amato euro per il quale Prodi ha svenduto la lira ( come per l' iri ) e grazie al quale con lui presidente europeo, non abbiamo avuto nessun beneficio se non l' introduzione di una tassa per l' europa ( oltre il danno la beffa )
Se non hai un lavoro, ricordati che lì occupazione non è mai stata così alta nella storia della repubblica, e sicuramente sarai tu che preferirai scegliere dei lavori adatti al tuo percorso di studi, dunque parti dal presupposto che vivi comunque in una situazione di benessere, anche se per il centrosinistra sembra che viviamo in una specie di terzo mondo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Judd BiasiottoNo, secondo me bisognerbbe dare la sedia elettrica al falso in bilancio ed un premio ai black block che hanno raso al suolo Genova, tanto nel paese di Pulcinella è leggittimo augurare la morte del capo del governo ed adoperarsi per farlo, piuttosto che esprimere opinioni che non siano filocomuniste..
Il rischio attentati c'è da sempre , pensi che gli usa si aspettassero una cosa del genere ?
L' Italia non è mai andata in guerra se non contro l' Iraq nel 91 quando di certo non era Berlusconi a capo del governo, e nessuno mi pare se ne ricorda ora..
In Afghanistan e in tanti altri paesi del Mondo sono presenti soldati italiani in missioni di pace, ma a nessuno interessa se non questi che sono in Iraq, se non è propaganda questa..
La vita ha un costo carissimo grazie all' amato euro per il quale Prodi ha svenduto la lira ( come per l' iri ) e grazie al quale con lui presidente europeo, non abbiamo avuto nessun beneficio se non l' introduzione di una tassa per l' europa ( oltre il danno la beffa )
Se non hai un lavoro, ricordati che lì occupazione non è mai stata così alta nella storia della repubblica, e sicuramente sarai tu che preferirai scegliere dei lavori adatti al tuo percorso di studi, dunque parti dal presupposto che vivi comunque in una situazione di benessere, anche se per il centrosinistra sembra che viviamo in una specie di terzo mondo....
Commenta
-
-
un ultima cosa e poi vado, Prodi che voi voterete ha usufruito dell' amnistia dal suo governo varata per essere stato condannato per abuso d' ufficio, solo che le leggi ad personam valgono solo per Berlusconi, vero ?
E la tassa sulla successione dei beni abolita, sicuramente l' avrà fatta per se stesso, vero ?
Allora voi rifiutatevi e pagatela cmq, non guardate più mediaset, boicottate le imprese di Berlusconi, in modo che vada in rovina e con lui le migliaia di famiglie che grazie a lui hanno un lavoro, evviva il progresso, evviva la demagogia..
Informatevi prima di parlare di politica..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Judd Biasiottoun ultima cosa e poi vado, Prodi che voi voterete ha usufruito dell' amnistia dal suo governo varata per essere stato condannato per abuso d' ufficio, solo che le leggi ad personam valgono solo per Berlusconi, vero ?
E la tassa sulla successione dei beni abolita, sicuramente l' avrà fatta per se stesso, vero ?
Allora voi rifiutatevi e pagatela cmq, non guardate più mediaset, boicottate le imprese di Berlusconi, in modo che vada in rovina e con lui le migliaia di famiglie che grazie a lui hanno un lavoro, evviva il progresso, evviva la demagogia..
Informatevi prima di parlare di politica..
Commenta
-
Commenta