...e bravo il ns figlio di *****...al iberian docet

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • amarandei.adriana
    Bodyweb Member
    • Mar 2005
    • 1606
    • 158
    • 128
    • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79

Bye
    ***** xxx collegati !

Commenta

• ALEX2
      Bodyweb Senior
      • Jan 2004
      • 11901
      • 176
      • 65
      • Arcore - villa San Martino
      • Send PM

Originariamente Scritto da Void
      Salvarsi il culo con la legge sul falso in bilancio comq credo sia una delle cose meno gravi che ha fatto ,voglio dire ,siamo a rischio attentati per essere andati in guerra in irak,la vita ha un costo carissimo e non si riesce piu'a trovare lavoro fisso neanche con una laurea in mano,poco mi importa se si salva il culo con una legge fatta su misura se poi non ho di che mangiare o i soldi per pagarmi il riscaldamento
      void condivido il tuo pensiero: se il testa di ***** si fosse fatto le leggi ad personam ed avesse ripartito un minimo di ricchezza in modo + "socialmente utile" nessuno direbbe niente, voglio dire che il boccone sarebbe meno amaro. ma in questo modo sembra di vedere una sorta di robin hood al contrario: il ricco che ruba al povero.
      A me fanno impressione i dai che questo pezzo di merda diffonde sulla disoccupazione. Per il suo governo uno stagesti è lavoratore con tutte le carte in regola. peccato che se va in banca a chiedere un mutuo per l' acquisto della prima casa gli sputano in faccia.
      Questa è la serenità ed il benessere divultagato dal testa di ***** (vedere al secolo: silvio berlusconi)
      il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80
        Ma qualcuno che ha votato Il testa di ***** non vuole dire la sua...che so tipo siero+ o qualche altro forzaitaliota

per me ha fatto bene, chiamalo pirla....
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Vince Mac Mahon
          Banned
          • Dec 2005
          • 804
          • 0
          • 0
          • Send PM

gli italiani saranno tanto stupidi da rieleggerlo.....ne sono convinto.....anzi quasi quasi vado a farmi la tessera di forza italia cosi' faccio carriera piu' velocemente

Commenta

• Mi80
            Semibstrd mod
            • Oct 2003
            • 31593
            • 896
            • 740
            • a casa mia
            • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
            per me ha fatto bene, chiamalo pirla....

Ha fatto il suo interesse...cosa leggermente diversa dall'aver fatto bene...il pirla.
            Sciopero

Commenta

• Luna Caprese
              Bodyweb Member
              • Jun 2005
              • 3312
              • 106
              • 0
              • Send PM

facciamo 2 conti :

DS sul 23 %
              Forza Italia sul 17 %
              Margherita sul 12-13 %
              An sul 10 %
              Rifondazione sull' 8 %
              Udc sul 6 %
              Udeur ?

altri di -

come si potrebbe arrivare al 50 % in parlamento ?

Ds + Forza Italia + Margherita + Udc + Udeur

ci si dovrebbe fare anche coi primi 3 ma gli ex DC si accoderanno
              "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
              sigpic

Commenta

• ALEX2
                Bodyweb Senior
                • Jan 2004
                • 11901
                • 176
                • 65
                • Arcore - villa San Martino
                • Send PM

la lega? ha perso anche il suo zoccolo duro????
                il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• Judd Biasiotto
                  Banned
                  • Apr 2005
                  • 992
                  • 5
                  • 0
                  • Torres e boh !
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Void
                  Salvarsi il culo con la legge sul falso in bilancio comq credo sia una delle cose meno gravi che ha fatto ,voglio dire ,siamo a rischio attentati per essere andati in guerra in irak,la vita ha un costo carissimo e non si riesce piu'a trovare lavoro fisso neanche con una laurea in mano,poco mi importa se si salva il culo con una legge fatta su misura se poi non ho di che mangiare o i soldi per pagarmi il riscaldamento
                  No, secondo me bisognerbbe dare la sedia elettrica al falso in bilancio ed un premio ai black block che hanno raso al suolo Genova, tanto nel paese di Pulcinella è leggittimo augurare la morte del capo del governo ed adoperarsi per farlo, piuttosto che esprimere opinioni che non siano filocomuniste..
                  Il rischio attentati c'è da sempre , pensi che gli usa si aspettassero una cosa del genere ?
                  L' Italia non è mai andata in guerra se non contro l' Iraq nel 91 quando di certo non era Berlusconi a capo del governo, e nessuno mi pare se ne ricorda ora..
                  In Afghanistan e in tanti altri paesi del Mondo sono presenti soldati italiani in missioni di pace, ma a nessuno interessa se non questi che sono in Iraq, se non è propaganda questa..
                  La vita ha un costo carissimo grazie all' amato euro per il quale Prodi ha svenduto la lira ( come per l' iri ) e grazie al quale con lui presidente europeo, non abbiamo avuto nessun beneficio se non l' introduzione di una tassa per l' europa ( oltre il danno la beffa )
                  Se non hai un lavoro, ricordati che lì occupazione non è mai stata così alta nella storia della repubblica, e sicuramente sarai tu che preferirai scegliere dei lavori adatti al tuo percorso di studi, dunque parti dal presupposto che vivi comunque in una situazione di benessere, anche se per il centrosinistra sembra che viviamo in una specie di terzo mondo....

Commenta

• Superfustakkion
                    Banned
                    • Mar 2004
                    • 21119
                    • 871
                    • 1,122
                    • U.R.S.S.
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Judd Biasiotto
                    No, secondo me bisognerbbe dare la sedia elettrica al falso in bilancio ed un premio ai black block che hanno raso al suolo Genova, tanto nel paese di Pulcinella è leggittimo augurare la morte del capo del governo ed adoperarsi per farlo, piuttosto che esprimere opinioni che non siano filocomuniste..
                    Il rischio attentati c'è da sempre , pensi che gli usa si aspettassero una cosa del genere ?
                    L' Italia non è mai andata in guerra se non contro l' Iraq nel 91 quando di certo non era Berlusconi a capo del governo, e nessuno mi pare se ne ricorda ora..
                    In Afghanistan e in tanti altri paesi del Mondo sono presenti soldati italiani in missioni di pace, ma a nessuno interessa se non questi che sono in Iraq, se non è propaganda questa..
                    La vita ha un costo carissimo grazie all' amato euro per il quale Prodi ha svenduto la lira ( come per l' iri ) e grazie al quale con lui presidente europeo, non abbiamo avuto nessun beneficio se non l' introduzione di una tassa per l' europa ( oltre il danno la beffa )
                    Se non hai un lavoro, ricordati che lì occupazione non è mai stata così alta nella storia della repubblica, e sicuramente sarai tu che preferirai scegliere dei lavori adatti al tuo percorso di studi, dunque parti dal presupposto che vivi comunque in una situazione di benessere, anche se per il centrosinistra sembra che viviamo in una specie di terzo mondo....
                    idiota

Commenta

• Judd Biasiotto
                      Banned
                      • Apr 2005
                      • 992
                      • 5
                      • 0
                      • Torres e boh !
                      • Send PM

un ultima cosa e poi vado, Prodi che voi voterete ha usufruito dell' amnistia dal suo governo varata per essere stato condannato per abuso d' ufficio, solo che le leggi ad personam valgono solo per Berlusconi, vero ?
                      E la tassa sulla successione dei beni abolita, sicuramente l' avrà fatta per se stesso, vero ?
                      Allora voi rifiutatevi e pagatela cmq, non guardate più mediaset, boicottate le imprese di Berlusconi, in modo che vada in rovina e con lui le migliaia di famiglie che grazie a lui hanno un lavoro, evviva il progresso, evviva la demagogia..
                      Informatevi prima di parlare di politica..

Commenta

• Judd Biasiotto
                        Banned
                        • Apr 2005
                        • 992
                        • 5
                        • 0
                        • Torres e boh !
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion
                        idiota
                        Modera i termini, se non sai affrontare un discorso evita

Commenta

• Superfustakkion
                          Banned
                          • Mar 2004
                          • 21119
                          • 871
                          • 1,122
                          • U.R.S.S.
                          • Send PM

un ultima cosa e poi vado, Prodi che voi voterete ha usufruito dell' amnistia dal suo governo varata per essere stato condannato per abuso d' ufficio, solo che le leggi ad personam valgono solo per Berlusconi, vero ?
                          E la tassa sulla successione dei beni abolita, sicuramente l' avrà fatta per se stesso, vero ?
                          Allora voi rifiutatevi e pagatela cmq, non guardate più mediaset, boicottate le imprese di Berlusconi, in modo che vada in rovina e con lui le migliaia di famiglie che grazie a lui hanno un lavoro, evviva il progresso, evviva la demagogia..
                          Informatevi prima di parlare di politica..
                          bene coglione quanto ti pagano per scrivere tutte ste cazzate?

Commenta

• Superfustakkion
                            Banned
                            • Mar 2004
                            • 21119
                            • 871
                            • 1,122
                            • U.R.S.S.
                            • Send PM

Modera i termini, se non sai affrontare un discorso evita
                            ma và scemo vai a cantare tra i tenori sardi
                            File Allegati

Commenta

• Judd Biasiotto
                              Banned
                              • Apr 2005
                              • 992
                              • 5
                              • 0
                              • Torres e boh !
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion
                              ma và scemo vai a cantare tra i tenori sardi
                              Per i moderatori :
                              E' possibile che si permetta di insultare la gente, potrei risponderti per le rime, ma non ne vale la pena, cmq nn venire mai in Sardegna

Commenta

• `MeTaLz`
                                Inattivo
                                • Jul 2005
                                • 1180
                                • 0
                                • 0
                                • Italy
                                • Send PM

fustakkia xrò evita d offendere..nn mi sembra corretto,lui cn te nn lo stà facendo.. è libero d esprimere la sua opinione anche se nn condivisa da parte tua

Commenta

Working...
                                X