...e bravo il ns figlio di *****...al iberian docet
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
...e bravo il ns figlio di *****...al iberian docet
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2
-
-
ma arrivera pure aprile, allora si ridera'conosco un posto dove non esiste nè lo smog nè il problema del parcheggio nè l'esplosione demografica.nè la guerra fredda nè le bombe all'idrogeno.heinlein la via della gloria
cribbio cane spostati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stuckmojoberlusconi fa semplicemente ribrezzo. e vincera' ancora.
tu pensa a Blair e ai Tory che forse hanno trovato uno sfidante degno di BrownOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
e chi se no ?!
quel finokkietto in bicicletta.......
di Tatcher ce ne è una........
con tutti i suoi difetti
aveva le palleOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Salvarsi il culo con la legge sul falso in bilancio comq credo sia una delle cose meno gravi che ha fatto ,voglio dire ,siamo a rischio attentati per essere andati in guerra in irak,la vita ha un costo carissimo e non si riesce piu'a trovare lavoro fisso neanche con una laurea in mano,poco mi importa se si salva il culo con una legge fatta su misura se poi non ho di che mangiare o i soldi per pagarmi il riscaldamentosigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
28 Dicembre 2005
AUTOASSOLUZIONE: IL PROCESSO ALL IBERIAN
Archiviato in: Ultime notizie — Stefano Vinti @ 13:15
PROCESSO AL IBERIAN: BERLUSCONI E’ STATO PROSCIOLTO NON PERCHE’ INNOCENTE, MA PERCHE’ IL CENTRO DESTRA HA CANCELLATO DAL CODICE I SUOI REATI Una delle più stupefacenti affermazioni del premier Berlusconi, ripetuta anche di recente “A porta a porta”, è che in Italia non sono state approvate sotto il suo governo leggi “ad personam”, o meglio ancora leggi delle quali lui abbia potuto personalmente usufruire. Quindi egli sarebbe in questo senso puro come una vergine, non essendosi mai servito del Parlamento, che controlla con ampia maggioranza, per imporre provvedimenti che abbiano interferito sulle vicende giudiziarie che lo riguardano.
Una smentita clamorosa al riguardo è venuta ieri con la pubblicazione delle motivazioni della sentenza che ha recentemente prosciolto il nostro premier dalle accuse di “falso in bilancio” e di “false attestazioni alla società di revisione” nel processo All Iberian. Si ricorderà l’esultanza con la quale questa decisione dei giudici milanesi fu accolta dagli avvocati del Cavaliere e dai suoi più stretti cortigiani di Forza Italia e dintorni: quasi che quei bravi giudici avessero finalmente ristabilito la verità, mettendo così fine ad un’accanita ed ingiustificata persecuzione nei suoi confronti, riconoscendone, infine, la più che specchiata onesta.
Il fatto è che questi stessi giudici ci dicono ora una cosa del tutto diversa, perché l’imputato Silvio Berlusconi non è stato prosciolto in quanto innocente, ma più semplicemente perché quei fatti “non sono più previsti dalla legge come reati”. I fatti dunque restano in tutta la loro gravità, ma qualcuno ha fatto sì che non siano più punibili come lo erano prima.
Che cos’era accaduto di nuovo? Semplicemente che il Parlamento aveva nel frattempo approvato, a colpi di maggioranza, la nuova normativa sui reati societari, cassando il “falso in bilancio” e le “false attestazioni”, proprio i due reati dei quali il padrone di Mediaset doveva rispondere davanti ai giudici milanesi, giusto in tempo per metterlo al riparo da ogni possibile guaio.
E c’è andata ancora bene, perché se il capo del nostro governo fosse stato sospettato di colpe ancora più gravi (omicidio, rapina a mano armata, ricatto…) c’era il pericolo che avrebbero provato a cassare dal codice penale anche queste.
La vicenda All Iberian rappresenta, perciò, un chiaro esempio di “auto assoluzione”, una cosa che nel nostro Paese non si era mai vista prima; un esempio di quella giustizia su misura che è stata inaugurata dal centro destra oggi al potere, forte con i deboli e generoso con i potenti, come anche la commedia inscenata in scena sull’amnistia ci insegna. Stefano Vinti
Segretario regionale umbro Prc-Se
blog.stefanovinti.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Ma qualcuno che ha votato Il testa di ***** non vuole dire la sua...che so tipo siero+ o qualche altro forzaitaliota
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
///////////////////////////////////////
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta