Annuncio

Collapse
No announcement yet.

...e bravo il ns figlio di *****...al iberian docet

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ...e bravo il ns figlio di *****...al iberian docet

    http://blog.stefanovinti.com/
    il miglior modo per dire è fare

    Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

    berlusconi_s@camera.it

    sukkiotto docet...:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

    guardate qui:

    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

    #2
    Originariamente Scritto da ALEX2
    io non c'è l'ho con chi gli ha dato il voto....
    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

    Commenta


      #3
      ma arrivera pure aprile, allora si ridera'
      conosco un posto dove non esiste nè lo smog nè il problema del parcheggio nè l'esplosione demografica.nè la guerra fredda nè le bombe all'idrogeno.heinlein la via della gloria
      cribbio cane spostati

      Commenta


        #4
        voi pensate che le cose miglioreranno con il centro-sx...

        ehehe hehh vedremo.

        io lo spero x noi ma lo dubito fortemente.

        Commenta


          #5
          ma perchè esistono ancora i poli ? Col proporzionale ? Ma se ognuno sarà libero di andare con chi vuole... finirà come ho detto già...
          "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
          sigpic

          Commenta


            #6
            berlusconi fa semplicemente ribrezzo. e vincera' ancora.


            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da stuckmojo
              berlusconi fa semplicemente ribrezzo. e vincera' ancora.


              tu pensa a Blair e ai Tory che forse hanno trovato uno sfidante degno di Brown
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                #8
                Chi? David Cameron? mi piacerebbe che avesse solo 1/10 del carattere che aveva Maggie Tatcher...

                e comunque. se vi levate il berlusca dal ***** stavolta, sara' per sempre.


                Commenta


                  #9
                  e chi se no ?!
                  quel finokkietto in bicicletta.......
                  di Tatcher ce ne è una........
                  con tutti i suoi difetti
                  aveva le palle
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    #10
                    poco ma sicuro


                    Commenta


                      #11
                      Salvarsi il culo con la legge sul falso in bilancio comq credo sia una delle cose meno gravi che ha fatto ,voglio dire ,siamo a rischio attentati per essere andati in guerra in irak,la vita ha un costo carissimo e non si riesce piu'a trovare lavoro fisso neanche con una laurea in mano,poco mi importa se si salva il culo con una legge fatta su misura se poi non ho di che mangiare o i soldi per pagarmi il riscaldamento
                      sigpic
                      Do what thou wilt shall be the whole of the Law

                      Love is the law,love under the will

                      Commenta


                        #12
                        28 Dicembre 2005

                        AUTOASSOLUZIONE: IL PROCESSO ALL IBERIAN

                        Archiviato in: Ultime notizie — Stefano Vinti @ 13:15


                        PROCESSO AL IBERIAN: BERLUSCONI E’ STATO PROSCIOLTO NON PERCHE’ INNOCENTE, MA PERCHE’ IL CENTRO DESTRA HA CANCELLATO DAL CODICE I SUOI REATI Una delle più stupefacenti affermazioni del premier Berlusconi, ripetuta anche di recente “A porta a porta”, è che in Italia non sono state approvate sotto il suo governo leggi “ad personam”, o meglio ancora leggi delle quali lui abbia potuto personalmente usufruire. Quindi egli sarebbe in questo senso puro come una vergine, non essendosi mai servito del Parlamento, che controlla con ampia maggioranza, per imporre provvedimenti che abbiano interferito sulle vicende giudiziarie che lo riguardano.


                        Una smentita clamorosa al riguardo è venuta ieri con la pubblicazione delle motivazioni della sentenza che ha recentemente prosciolto il nostro premier dalle accuse di “falso in bilancio” e di “false attestazioni alla società di revisione” nel processo All Iberian. Si ricorderà l’esultanza con la quale questa decisione dei giudici milanesi fu accolta dagli avvocati del Cavaliere e dai suoi più stretti cortigiani di Forza Italia e dintorni: quasi che quei bravi giudici avessero finalmente ristabilito la verità, mettendo così fine ad un’accanita ed ingiustificata persecuzione nei suoi confronti, riconoscendone, infine, la più che specchiata onesta.
                        Il fatto è che questi stessi giudici ci dicono ora una cosa del tutto diversa, perché l’imputato Silvio Berlusconi non è stato prosciolto in quanto innocente, ma più semplicemente perché quei fatti “non sono più previsti dalla legge come reati”. I fatti dunque restano in tutta la loro gravità, ma qualcuno ha fatto sì che non siano più punibili come lo erano prima.
                        Che cos’era accaduto di nuovo? Semplicemente che il Parlamento aveva nel frattempo approvato, a colpi di maggioranza, la nuova normativa sui reati societari, cassando il “falso in bilancio” e le “false attestazioni”, proprio i due reati dei quali il padrone di Mediaset doveva rispondere davanti ai giudici milanesi, giusto in tempo per metterlo al riparo da ogni possibile guaio.
                        E c’è andata ancora bene, perché se il capo del nostro governo fosse stato sospettato di colpe ancora più gravi (omicidio, rapina a mano armata, ricatto…) c’era il pericolo che avrebbero provato a cassare dal codice penale anche queste.
                        La vicenda All Iberian rappresenta, perciò, un chiaro esempio di “auto assoluzione”, una cosa che nel nostro Paese non si era mai vista prima; un esempio di quella giustizia su misura che è stata inaugurata dal centro destra oggi al potere, forte con i deboli e generoso con i potenti, come anche la commedia inscenata in scena sull’amnistia ci insegna. Stefano Vinti
                        Segretario regionale umbro Prc-Se
                        blog.stefanovinti.com
                        Sciopero

                        Commenta


                          #13
                          Ma qualcuno che ha votato Il testa di ***** non vuole dire la sua...che so tipo siero+ o qualche altro forzaitaliota
                          Sciopero

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Mi80
                            Ma qualcuno che ha votato Il testa di ***** non vuole dire la sua...che so tipo siero+ o qualche altro forzaitaliota
                            bella questa


                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Mi80
                              Ma qualcuno che ha votato Il testa di ***** non vuole dire la sua...che so tipo siero+ o qualche altro forzaitaliota


                              Bye
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                              .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                              ________

                              ///////////////////////////////////////
                              ///////////////////////////////////////
                              ///////////////////////////////////////
                              /////////////////////

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎