Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ragazzi parlo seriamente 2 alieni hanno abusato del mio culo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    arturo magari son loro che hanno dimenticato l'astuccio con la siringa nel tuo giardino
    sti bastardi
    se si provano a scendere quando sarò nella legio se la vedranno con me e col mio fucile
    ...ora sei tutta pulita e oliata, charline...scorri alla perfezione...
    Last edited by Arturo Bandini; 02-01-2006, 01:46:32.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Arturo Bandini
      sti bastardi
      se si provano a scendere quando sarò nella legio se la vedranno con me e col mio fucile Charline
      ah è così che lhai chiamato? pensa io da piccolo lo chiamavo willie il mio pistolino

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da matt85
        ah è così che lhai chiamato? pensa io da piccolo lo chiamavo willie il mio pistolino
        e lui come ti chiamava?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Arturo Bandini
          e lui come ti chiamava?
          lui non mi chiamava mai ero sempre a strozzarlo






          ot. ma se la gente crede in dio come fa a non credere negli ufo? ci sono + possibilità che esistano loro che dio

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da matt85

            ot. ma se la gente crede in dio come fa a non credere negli ufo? ci sono + possibilità che esistano loro che dio
            Dio: non ci credo, ma se esistesse tutto cambierebbe alla luce di ciò. Tutte le mie teorie sulla vita sarebbero inutili e assurde. Ma tanto non esiste.
            Ufo: possibile che esistano, e allora? ciò non influisce in alcun modo sul senso della vita.

            Commenta


              #21
              se Dio non esiste la pazzia e' l'unica cosa sana...a mio parere se Dio non esistesse sarebbe normale essere pazzi...e anormale essere sani..ma in fondo chi sa dire cosa sia normale? chi sa dire cosa sia anormale sano e insano? alcuni dicono che nella pazzia c'e la conoscenza di Dio...e se fosse cosi? la gente vive per cosa?.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da epico
                se Dio non esiste la pazzia e' l'unica cosa sana...a mio parere se Dio non esistesse sarebbe normale essere pazzi...e anormale essere sani..ma in fondo chi sa dire cosa sia normale? chi sa dire cosa sia anormale sano e insano? alcuni dicono che nella pazzia c'e la conoscenza di Dio...e se fosse cosi? la gente vive per cosa?.
                infatti è così: è normale essere pazzi, è anormale essere normali. Perchè normali sono "i cosiddetti normali", e pazzo significa "pazzo abbastanza" per rifiutare lo squallore di essere "cosiddetto normale".
                ho letto un racconto di non ricordo chi: c'era una volta un regno felice, governato da un sovrano illuminato. un giorno un mago malvagio versò nell' acquedotto un filtro magico, e tutti i cittadini, bevendo l' acqua avvelenata, perdettero la ragione. solo il sovrano, che attingeva l' acqua dal pozzo del castello, restò immune al maleficio, ma il popolo, che aveva perso la ragione, guardava al suo re, e ciò che prima in lui sembrava saggio, all' improvviso apparve folle, poichè egli era l' unico ad aver conservato la ragione. Ma la normalità, in una moltitudine di pazzi, ormai era diventata follia, e allora il re capì, e pure lui bevve l' acqua avvelenata, e da quel giorno il popolo ritrovò il proprio re, e tutti vissero felici e contenti

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Ribosio80
                  le foto mentre si avvicinavano guardate sembravano 2 maniaci
                  poi sono entrati nella mia camera, mi hanno iptonizzato con la mente mi hanno comunicato di mettermi a muro....sono ancora scosso dall'accaduto...anche se devo dire che ce l'avevano piccolissimo piu piccolo di quello di avido (dimenzioni supposta)....alla polizia mi hanno fatto aspettare in una stanza e mi hanno inviato un medico si ma psicologo, me ne sono andato piangendo xche nessuno mi credeva

                  almeno voi mi credete??


                  ps. che bello , il mio culo era puntato da mille galassie


                  io ti credo...
                  il miglior modo per dire è fare

                  Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                  berlusconi_s@camera.it

                  sukkiotto docet...:
                  http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                  guardate qui:

                  http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da matt85
                    ma l'ultima foto è l'alieno dopo che ti è venuto in culo?



                    Commenta


                      #25
                      Qui ogni scusa è buona per parlare di inculate...


                      Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎