Originariamente Scritto da l'osservatore
Cerco ragazza di razza...
Collapse
X
-
io invece mi sto sparando una **** su questa recensione::::::::
Introduco la mia recensione, sulle 2 ragazze Veronika e Majka, dell'agenzia Call-Us.ch, che erano in Tour a Milano e che io ho potuto incontrare insieme, proprio durante questo loro primo Tour a Milano! Le 2 ragazze, che mi hanno ricevuto in uno dei grandi Hotel di Milano, sono di origine Slovacca (di Bratislava), e sono davvero 2 ragazze molto belle, tipo veline, tanto che sembra di stare con le 2 veline di "Striscia la Notizia"! Sono molto amiche tra di loro ed hanno un buon Feeling, anche se il LesboShow (che viene proposto dalla loro agenzia), non e' proprio il max, visto che si limita solo a qualche French Kiss, qualche leccatina qua e la, e niente di piu' (si vede che non sono delle Lesbiche, anche se sono bisex)! Nel rapporto entrambe le ragazze hanno dei punti a favore e dei punti a sfavore! Per dovere di cronaca, di questo Forum, elenchero' ora i punti a favore e i punti a sfavore di entrambe le ragazze.
Majka - ragazza giovane e bionda, davvero molto bella, seno una 2/3 misura soda, e **** depilata! I punti a favore di questa ragazza, e' che fa dei pompini scoperti molto buoni e scopa con molta partecipazione! I punti a sfavore, invece sono che lei fa un French Kiss molto molto leggero tirando appena fuori la lingua, non ama molto essere leccata sui seni e sulla sua ****.
Veronika - ragazza giovane e mora, davvero molto bella, seno una 3/4 misura soda, e **** depilata! I punti a favore di questa ragazza, e' che fa dei French Kiss molto profondi, le piace il Daity e scopa con passione! I punti a sfavore invece, e' che lei non ama molto fare il pompino scoperto.
Cosi prese insieme le 2 ragazze, offrono un servizio abbastanza completo, visto che le carenze di alcuni servizi di una, sono coperte dalla proffessionalita' dei servizi dell'altra e viceversa, ma penso che prese separatamente, bisogna stare molto attenti ai servizi che un cliente vorrebbe avere da loro.
Nel complesso mi sono trovato molto bene con entrambe, perche' ho avuto modo di scoparmi queste 2 bellissime ragazze, alternandomi tra una e l'altra (ogni volta cambiando il condom) facendomi ben 2 shot con entrambe, nel arco del 1,5 ora di tempo che avevo
Commenta
-
Commenta