cmq io sono stato a casa di amici,mi son divertito molto e abbiamo fatto l'alba.c'erano alcune tipe molto carine,a una ho chiesto se potevo venirle sulla schiena ma nn ha accettato.dove avrò sbagliato?
Fine Anno....che Avete Fatto?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77cmq io sono stato a casa di amici,mi son divertito molto e abbiamo fatto l'alba.c'erano alcune tipe molto carine,a una ho chiesto se potevo venirle sulla schiena ma nn ha accettato.dove avrò sbagliato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekcenetta con la mia compagna in casa:
- antipasti misti di mare
-pesce al cartoccio per la precisione orate
-patate al forno
-verdure grigliate ed insalata
-frutta secca e datteri
-torrone pandoro farcito
-uva (porta bene)
-spumante
finito tutto ciò, sigaretta e due trombate una lei sopra, l'altra a pecora con venuta mia sulla sua schiena...
coccole e a nanna abbracciati
semplicissimo ma stupendo...........
passare un capodanno simile a mio avviso non ha prezzo.......
per coca, trans, roie, canne c'e' mastercard
Tutto O.K...stupendo..splendido, unico neo..invece della tua compagna..una gran fxxa conosciuta un paio di giorni prima dava piu "gusto"alle trombate
CiaoLo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77cmq io sono stato a casa di amici,mi son divertito molto e abbiamo fatto l'alba.c'erano alcune tipe molto carine,a una ho chiesto se potevo venirle sulla schiena ma nn ha accettato.dove avrò sbagliato?
Mentre lo chiedevi dovevi tirare fuori il salame!
Solo così lei avrebbe capito.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEFSpett.le Dottor Steel alla luce di questi fatti, mi escludo da altri commenti a riguardo la sua mancata evacuazione su schiene femminili..........
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DiegosfnChe stolto che sei!
Mentre lo chiedevi dovevi tirare fuori il salame!
Solo così lei avrebbe capito.
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXPer il sottoscritto è stata la prima volta in un decennio in cui non abbia lavorato.
Ho aspettato la mezzanotte in spiaggia e devo ammettere che è stato uno spettacolo....gente che ballava ovunque,fuochi d'artificio....bello davvero.
Poi bottiglia in un bar sempre sulla spiaggia e tuffo in piscina appena rientrato a casa...Niente coca,niente botti,niente code chilometriche in macchina,niente vestiti ad hoc e niente schiaffoni...la semplicità più assoluta e il godimento maggiore.
Durante il cenone di ieri scelgo di cambiare itinerario... sarei andato in un locale a Torre del Greco, ad una festa oraganizzata da 4 PR uno dei quali mia stretta conoscenza,
poi convinto da mia cugina (e dalle amiche ) in prima serata, ho deciso di andare con loro ad una festa privata , con la certezza che sarebbe stata una festa squallida....
Arriviamo verso le 02:30, una comitiva di una 20ina persone e parcheggiamo tutti all'interno di una villa adiacente, appartenete a uno di loro...
Entro, saluto un pò di gente e mi guardo intorno.....
Non ho idea chi sia il pradre, e che attività svolgesse, ma questo tipo aveva messo a disposizione un locale attrezzato ad arte con buttafuori e barman e invitato un 200 persone (a giudicare dai prsenti)
Si distribuiva spumante come fosse acqua!!!!
Birre, cocktail, e tutto quanto fosse di altissimo tasso alcolico
Mi faccio avanti saluto il propretario di casa scambiando alcune parole... dopo pochi minuti mi gaso, conosco una marea di persone, il barman diviene improvvisamente una persona di vecchia conoscenza e mi concede di stappare 3 Berlucchi e una Ferrari attirando attenzione su di me... (in pratica, prendevo una 20ina di bicchieri li distribuivo a gente che nemmeno conoscevo e li invitavo ad avvicinarsi all'angolo del Barman dicendo che avremmo brindato... alcune tipe dicevano che erano "sature" ma io insistevo con frasi maliziose di circostanza e loro mi concedeno il brindisi )....
Ad un certo punto della serata il barman mi fa segno di avvicinarmi e mi dice "Pè" chiama un pò di gente ... solito rituale ma questa volta stappa l'amico (una Moet Brut sarà stata di 5 L, non sò era enorme.. bottiglie del genere ne avevo viste solo ai gran premio di formula uno )versando alcuni bicchieri prima di lasciare il "Graal" nelle mie mani ... ovviamente io bevevo solo dalle bottiglie e qualche volta dal bicchiere di alcune passanti ...
Dopo un pò le scorte di spumante si "esauriscono" e dobbiamo ripiegare su "Asti cinzano" (meglio di niente mi dico... il barman mi fa cenno che per prendere altre bottiglie pregiate deve avere l'ok dal proprietario) ...
qualche parola scherzo con lo stesso Barman.. mi volto e chissà per quale legge di gravità mi ritrovo incollato alle labbra di una tipa vicina al coma etilico... la invito a seguirmi fino all'uscita dove ci appartiamo "pubblicamente".. ennesimo sforzo da parte mia , mi ricompongo e cerco di portarla nella villa adiacente, dove un amico di mia cugina mi aveva gentilmente concesso di parcheggiare la macchiana,... deciso a fare di lei uno "scoglio "
Si presentano una serie di "imprevisti"
a)Il risparmio non è mai guadagno ... in pratica avevo acquistato dei settebello , allettato dal prezzo(ma dovevo sospettarmelo, 50cents all'uno....), ma con una larghezza "stritolante" (trattasi di ritardanti)
b) Lei monta e inizia fingere in modalità Cicciolina... (la cosa mi irrita )
c)dopo un pò alcuni ragazzi passano di lì con una serie di scurrili incoraggiamenti..
d)per finire ho le visioni di Siero+
e)mi sfilo quel ***** di coso e mi affido al coito interroto
f)rimaniamo bloccati con la macchina all'interno della villa... e mi vedo costretto a svegliare i genitori di V****** per uscire
alle 09:00 la rimetto sul primo treno per Napoli e la rispedisco a casaOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekcenetta con la mia compagna in casa:
- antipasti misti di mare
-pesce al cartoccio per la precisione orate
-patate al forno
-verdure grigliate ed insalata
-frutta secca e datteri
-torrone pandoro farcito
-uva (porta bene)
-spumante
finito tutto ciò, sigaretta e due trombate una lei sopra, l'altra a pecora con venuta mia sulla sua schiena...
coccole e a nanna abbracciati
semplicissimo ma stupendo...........
passare un capodanno simile a mio avviso non ha prezzo.......
per coca, trans, roie, canne c'e' mastercard
qst'anno festa in casa di amici con la ragazza, poi finita la festa ho portato a casa la ragazza e sono andato a salutare l'amante
Commenta
-
Commenta