eravate obbesi brutti traumatizzati da qualcosa vi sentivate inferiori non vi cagava nessuno ed eravate estremamente timidi?? o xche vi piace effettivamente?? i ragazzi che conosco che prima erano obesi timidi asociali anche se ora sono muscolisi definiti curati ecc noto che cmq non hanno mai superato quelle senzazioni che li bloccano, loro si sono nascosti dietro il bb non è il bb una cura x loro........xche poi all'atto pratico sono sempre timidi ed insicuri in qualsiasi situazione....anche se sono quelli che si allenano meglio e con piu motivazioni....poi ci sono quelli che sono sempre stati faccie di culo che si allenano e prendono il bb come sport non come rifugio emotivo ma piu alla leggera.... voi in quale cat appartenete??
ma voi vi allenate xche da piccoli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ribosio80eravate obbesi brutti traumatizzati da qualcosa vi sentivate inferiori non vi cagava nessuno ed eravate estremamente timidi?? o xche vi piace effettivamente?? i ragazzi che conosco che prima erano obesi timidi asociali anche se ora sono muscolisi definiti curati ecc noto che cmq non hanno mai superato quelle senzazioni che li bloccano, loro si sono nascosti dietro il bb non è il bb una cura x loro........xche poi all'atto pratico sono sempre timidi ed insicuri in qualsiasi situazione....anche se sono quelli che si allenano meglio e con piu motivazioni....poi ci sono quelli che sono sempre stati faccie di culo che si allenano e prendono il bb come sport non come rifugio emotivo ma piu alla leggera.... voi in quale cat appartenete??
ovviamente
...tu invece sei tra i primi?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80
si xò pian piano mi son gasato.....adesso un po sbendato a dir la verità
che sei uno sborone adesso?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Io perchè ero secco e sfigato e quando ero alle medie c'erano i soliti bulletti del ***** che mi rompevano le scatole poi ho iniziato a fare arti marziali e poi bb ora si comportano moooolto diversamente nn so come mai
però x le tipe ho sempre avuto la faccia da culoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
io non ho iniziato per i bulli
non ke fossi un tipo buono.ma mai pensato a questo
ho visto rocky 4........
il giorno dopo ero in gym......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
io a 17 anni ero 46 chili , prima peggio ancora
Mi sono chiuso nel garage di casa e sono uscito due anni dopo a 70 chili con la stessa % di grasso di quando c'ero entrato
Facevo 5 ore di ginnastica al giorno sette gg su sette e mangiavo tutto il giorno ascoltando musicasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxio a 17 anni ero 46 chili , prima peggio ancora
Mi sono chiuso nel garage di casa e sono uscito due anni dopo a 70 chili con la stessa % di grasso di quando c'ero entrato
Facevo 5 ore di ginnastica al giorno sette gg su sette e mangiavo tutto il giorno ascoltando musica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEio non ho iniziato per i bulli
non ke fossi un tipo buono.ma mai pensato a questo
ho visto rocky 4........
il giorno dopo ero in gym......
il giorno dopo ero in farmacia
Commenta
-
-
Anche io guardando rocky4....
Cmq anche perchè ero secchissimo,mi si vedevano le costole sui pettorali fate voi....e poi anche perchè ero timido....questo lo sono ancora fa parte del mio carattere!Cmq lo faccio perchè mi piace principalmente non per cercare di rimediare ad uno stato emotivo...
Commenta
-
Commenta