BUON ANNO a tutti e soprattutto alle persone che mi sono state molto vicine in questo periodo, perchè a volte si pattina e si perde l'equilibrio. Intuendo la caduta si cerca il braccio dove appoggiarsi per non cadere su quel ghiaccio freddo e duro. Il braccio magari è già in volo e la caduta diventa inevitabile, ma...se prima della caduta le membra si trasformano in abbraccio, non è caduta anche se viene un piccolo livido e il ghiaccio fa ridere.
Buon anno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GawainBUON ANNO a tutti e soprattutto alle persone che mi sono state molto vicine in questo periodo, perchè a volte si pattina e si perde l'equilibrio. Intuendo la caduta si cerca il braccio dove appoggiarsi per non cadere su quel ghiaccio freddo e duro. Il braccio magari è già in volo e la caduta diventa inevitabile, ma...se prima della caduta le membra si trasformano in abbraccio, non è caduta anche se viene un piccolo livido e il ghiaccio fa ridere.
-
-
Originariamente Scritto da GawainBUON ANNO a tutti e soprattutto alle persone che mi sono state molto vicine in questo periodo, perchè a volte si pattina e si perde l'equilibrio. Intuendo la caduta si cerca il braccio dove appoggiarsi per non cadere su quel ghiaccio freddo e duro. Il braccio magari è già in volo e la caduta diventa inevitabile, ma...se prima della caduta le membra si trasformano in abbraccio, non è caduta anche se viene un piccolo livido e il ghiaccio fa ridere.
belle parole
buon anno..sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Auguri!
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
Commenta