intingi il biscotto prima che sia troppo tardi e te lo metta nel culo
Mai successo in 15 anni di palestra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mauroxCiao Lekker ! Vedro' cosa posso fare !
Ma tu a Bs non ci torni piu' ?????
Va be' che in Olanda c'e' la topa, ma insomma !!!!!
A Brescia..ci torno d estate..
CiaoLo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
-
tolk ???Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxL'evolversi e' che la sera mi chiama e siamo stati al tel 1 ora : mi ha spiegato che si e' appena lasciata col tipo da 1 settimana e non si sente pronta per uscire di botto con un altro
quindi per ora siamo amici pero' non capisco una cosa, e qui vengo al punto che dicevo prima :
1- Lei offre amicizia ... continua a cercarmi eppure ha gia' moltissimi amici
2- anche ieri sera mi chiama per sapere dove vado e alla fine ci siamo visti al suo paese, dato che non avevo intenzione di andare a Brescia
3- Dopo un po' vado in un altro locale e dopo 10 minuti le ritrovo anche li ( lei e amica )
4- Lei conosce tutta la gente del suo paese, ha 1000 amici eppure e' sempre con noi... magari si allontana a salutare e fare due chiacchiere ma da quando l'ho conosciuta e' sempre nel raggio
5- Ieri sera mi sono messo a parlare con l'amica e dopo 10 minuti voleva sapere di cosa stavamo parlando
6- Volevo una foto che aveva sul suo cellulare di un gruppo di ragazze che lei conosce ma non ha voluto, mi ha dato una foto di lei da sola
Ora mi chiedo : possibile che faccia tutte queste cose solamente per senso di amicizia ? *****, sostanzialmente non ci conosciamo eppure cerca, cerca e cerca in continuazione... Non so dove vuole arrivare, io la lascio fare e un po' ci spero, ma sono disilluso e mi sto gia' guardando intorno... Pero' una situazione di questo tipo non l'avevo mai vissuta... Per me non ha molto senso, non avesse amici potrei capire ma ne ha quanti ne vuole e non parliamo degli spasimanti poi... Beh comunque ho deciso di non fare piu' niente , io me ne staro' immobile a guardare e nel caso trovo qualcosa che mi interessa levo i tacchi... Se ne ha voglia il passo lo deve fare lei
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox...
Ieri e' successa una cosa gravissima :
alle ore 19,35 mi telefona la bellissima miss Axxxxxxx e nel bel mezzo di una seduta per le spalle mi ha intrattenuto al cellulare per ben 45 minuti
.
Perdona, non voglio essere irrispettoso, ma iniziano i corsi e ricorsi storici, la bella principessa si sta trasformando in Fiona, già ad un paio di settimane dall'incantesimo
Scherzi a parte, se "ti ama" e tu gli spieghi che non ti deve disturbare, lei non ti disturberà, se non c'arriva o non lo vuole fare manda a quel paese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio
Perdona, non voglio essere irrispettoso, ma iniziano i corsi e ricorsi storici, la bella principessa si sta trasformando in Fiona, già ad un paio di settimane dall'incantesimo
Scherzi a parte, se "ti ama" e tu gli spieghi che non ti deve disturbare, lei non ti disturberà, se non c'arriva o non lo vuole fare manda a quel paese
e' troppo bella, non riusciro' mai...
Devo mandare una mail a Dorian e chiedere luce e consiglio...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lekker dingLicenza poetica..e di arrapamento
per i pignoli.. "Don't Talk Kiss "...
Ciao
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
ah ma forse voleva dire come Trapattoni
" DOnt talk cat
if you dont' have it in the sac !!!! "Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Ciao mauro!vedo che tieni duro
tanto quando sono molto belle è cosi,diventa un gioco di nervi...lascia che ti chiami e ti interrompa quando vuole..magari qlche volta nn rispondere e poi mandagli sms:-ciao scusa se non ti ho risp,ma sono incasinato,mi chiami dopo?un bacio baby.
Tre messaggi cosi e viene a cercarti a casa.
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta