Mai successo in 15 anni di palestra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tabata
    Bodyweb Senior
    • Jul 2003
    • 8489
    • 25
    • 1
    • Milano
    • Send PM

mauroi perche sei cosi....racconta

Commenta

• maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da tabata
      mauroi perche sei cosi....racconta

Ma porca ******* ... Cosi' come ?
      sigpic

Commenta

• tabata
        Bodyweb Senior
        • Jul 2003
        • 8489
        • 25
        • 1
        • Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
        Ma porca ******* ... Cosi' come ?
        sfigato

Commenta

• maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

sfigato

Beh almeno io ci provo con quelle belle, mica raccatto vecchie scoreggione come fai te

sigpic

Commenta

• tabata
            Bodyweb Senior
            • Jul 2003
            • 8489
            • 25
            • 1
            • Milano
            • Send PM

Beh almeno io ci provo con quelle belle, mica raccatto vecchie scoreggione come fai te

Commenta

• maurox
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 22068
              • 664
              • 56
              • Roma
              • Send PM

Su non piangere, qualcuna era anche tipo tramezza del cesso
              sigpic

Commenta

• GJ
                Gemello del Blou
                • Jun 2005
                • 5277
                • 89
                • 47
                • dirty south
                • Send PM

hai disubbidito al terzo comandamento di dio dorian :

non smetterai di allenarti nemmeno se un aereo entrerà nella palestra

prrendi il primo volo per birningham e vai a confessarti

The Blous Brothers

Commenta

• marvelous76
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2003
                  • 247
                  • 6
                  • 0
                  • roma
                  • Send PM

poveri noi!!!!!

ha ragione gj, quando ci si allena in primis il cell nel armadietto,secondo non se parla testa fissa sui pesi e basta,se gli piaci la giornata è fatta di 24 ore ti richiama quando hai finito di allenarti a regà vedete come se allena levrone, yates, e compagnia................ altro ke cell!!!!!!!!!!!
                  sigpic

Commenta

• lekker ding
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 3250
                    • 4
                    • 2
                    • olanda
                    • Send PM

[QUOTE=maurox]L'evolversi e' che la sera mi chiama e siamo stati al tel 1 ora : mi ha spiegato che si e' appena lasciata col tipo da 1 settimana e non si sente pronta per uscire di botto con un altro

quindi per ora siamo amici pero' non capisco una cosa, e qui vengo al punto che dicevo prima :

1- Lei offre amicizia ... continua a cercarmi eppure ha gia' moltissimi amici
                    2- anche ieri sera mi chiama per sapere dove vado e alla fine ci siamo visti al suo paese, dato che non avevo intenzione di andare a Brescia
                    3- Dopo un po' vado in un altro locale e dopo 10 minuti le ritrovo anche li ( lei e amica )
                    4- Lei conosce tutta la gente del suo paese, ha 1000 amici eppure e' sempre con noi... magari si allontana a salutare e fare due chiacchiere ma da quando l'ho conosciuta e' sempre nel raggio
                    5- Ieri sera mi sono messo a parlare con l'amica e dopo 10 minuti voleva sapere di cosa stavamo parlando
                    6- Volevo una foto che aveva sul suo cellulare di un gruppo di ragazze che lei conosce ma non ha voluto, mi ha dato una foto di lei da sola

Caro Maurox..mi sembra di (ri)vedere la mia "storia"con la Bibi ( ti ricordi..quella alta grande fxxa, che ha scritto pure sul forum)
                    il mio grosso errore con lei e stato...non "farmela "subito in tutti i modi..purtroppo con la storia dell "amicizia"le ho "solo"messo un po le mani addosso..mentre lei sicuramente si aspettava di piu da me...
                    Quindi ti do solo un consiglio..""fattela in tutti i modi"..non fare come me... prima portala a Brescia a bere qualcosa..e dopo..portala al pronto soccorso ( a farsi ricucire) falle vedere che uomo sei.."rompila".

Ciao
                    Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

Commenta

• Ribosio80
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2003
                      • 8257
                      • 226
                      • 51
                      • dalle nubi
                      • Send PM

[QUOTE=lekker ding]
                      L'evolversi e' che la sera mi chiama e siamo stati al tel 1 ora : mi ha spiegato che si e' appena lasciata col tipo da 1 settimana e non si sente pronta per uscire di botto con un altro

quindi per ora siamo amici pero' non capisco una cosa, e qui vengo al punto che dicevo prima :

2- anche ieri sera mi chiama per sapere dove vado e alla fine ci siamo visti al suo paese, dato che non avevo intenzione di andare a Brescia
                      3- Dopo un po' vado in un altro locale e dopo 10 minuti le ritrovo anche li ( lei e amica )
                      4- Lei conosce tutta la gente del suo paese, ha 1000 amici eppure e' sempre con noi... magari si allontana a salutare e fare due chiacchiere ma da quando l'ho conosciuta e' sempre nel raggio
                      5- Ieri sera mi sono messo a parlare con l'amica e dopo 10 minuti voleva sapere di cosa stavamo parlando
                      6- Volevo una foto che aveva sul suo cellulare di un gruppo di ragazze che lei conosce ma non ha voluto, mi ha dato una foto di lei da sola

Caro Maurox..mi sembra di (ri)vedere la mia "storia"con la Bibi ( ti ricordi..quella alta grande fxxa, che ha scritto pure sul forum)
                      il mio grosso errore con lei e stato...non "farmela "subito in tutti i modi..purtroppo con la storia dell "amicizia"le ho "solo"messo un po le mani addosso..mentre lei sicuramente si aspettava di piu da me...
                      Quindi ti do solo un consiglio..""fattela in tutti i modi"..non fare come me... prima portala a Brescia a bere qualcosa..e dopo..portala al pronto soccorso ( a farsi ricucire) falle vedere che uomo sei.."rompila".

Ciao
                      villano

Commenta

• Ribosio80
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2003
                        • 8257
                        • 226
                        • 51
                        • dalle nubi
                        • Send PM

e bruto

Commenta

• maurox
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 22068
                          • 664
                          • 56
                          • Roma
                          • Send PM

[QUOTE=lekker ding]
                          L'evolversi e' che la sera mi chiama e siamo stati al tel 1 ora : mi ha spiegato che si e' appena lasciata col tipo da 1 settimana e non si sente pronta per uscire di botto con un altro

Ciao

Ciao Lekker ! Vedro' cosa posso fare !

Ma tu a Bs non ci torni piu' ?????

Va be' che in Olanda c'e' la topa, ma insomma !!!!!
                          sigpic

Commenta

• tabata
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2003
                            • 8489
                            • 25
                            • 1
                            • Milano
                            • Send PM

Su non piangere, qualcuna era anche tipo tramezza del cesso

hhaha le tipe che ho ciulato al troiaio te le sogni

Commenta

• maurox
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 22068
                              • 664
                              • 56
                              • Roma
                              • Send PM

hhaha le tipe che ho ciulato al troiaio te le sogni

Si quelle contano come il due di coppe a briscola con banco spade
                              sigpic

Commenta

• tabata
                                Bodyweb Senior
                                • Jul 2003
                                • 8489
                                • 25
                                • 1
                                • Milano
                                • Send PM

Si quelle contano come il due di coppe a briscola con banco spade
                                col ***** ciccio...quelle erano piu stronze di tutte le donne bresciane messe insieme

Commenta

Working...
                                X