Mai successo in 15 anni di palestra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

Mai successo in 15 anni di palestra

...

..

Ieri e' successa una cosa gravissima :

alle ore 19,35 mi telefona la bellissima miss Axxxxxxx e nel bel mezzo di una seduta per le spalle mi ha intrattenuto al cellulare per ben 45 minuti

Non era mai capitato che qualcuno o qualcosa mi distraesse durante una sessione in palestra, neppure nel 97... durante un pomeriggio in cui la palestra aveva organizzato un buffet con musica e open day , mi sono presentato vestito da battaglia e ho fatto 1 ora di schiena con stacchi e rematori destreggiandomi tra la gente e le tartine e i bicchieri di spumante sotto gli occhi sbigottiti dell'intero staff che pensava non mi sarei allenato ma non mi hanno convinto , anzi, ero incazzato come una bestia perche' una coppietta di visitatori cinguettava su una panca e mi sono avvicinato a loro dicendo di non iscriversi perche' c'erano i topi negli spogliatoi

Invece per questo sogno di ragazza ho sospeso l'allenamento : stanotte ho sognato Yates che mi puntava l' indice al naso e scuoteva la capocciona

Non va bene, se mi chiama a quell'ora io sono fottuto ma non riesco a dirglielo...
    sigpic
  • CHEF
    Bigger stronger faster
    • Mar 2002
    • 22408
    • 670
    • 666
    • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
    • Send PM

Beh fa come me, lasci il telefono a casa e sei a posto. Non è mica obbligatorio portarsi sempre il cell ovunque.

Commenta

• Drugo84
      Gentiluomo di Fortuna
      • Jun 2003
      • 29229
      • 71
      • 26
      • Zion
      • Send PM

lo sai ceh i cellualri possono essere dementicati a casa/auto, nn rpednere rete, essere scarichi ...

endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• maurox
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 22068
        • 664
        • 56
        • Roma
        • Send PM

Il cellulare lo devo portare per lavoro : questo comporta che se vedo il suo nome apparire sul display non riesco a far finta di nulla

Tra l'altro ci sono novita' e poi vi spiego, adesso vado via un attimo
        sigpic

Commenta

• Drugo84
          Gentiluomo di Fortuna
          • Jun 2003
          • 29229
          • 71
          • 26
          • Zion
          • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
          Il cellulare lo devo portare per lavoro : questo comporta che se vedo il suo nome apparire sul display non riesco a far finta di nulla

Tra l'altro ci sono novita' e poi vi spiego, adesso vado via un attimo
          io anceh volendo il palestra il cell nn lo sento (certo, lo tengo nello stipetto ... ma nn posso portarmelo in giro, finirebbe sotto la ghisa in 2' )
          endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• bboy18
            • 0
            • 0
            • Send PM

mauro mi racconti l'evolversi della storia .. io sono arrivato a lei che ti dice basta e che la sera ti avrebbe telefonato..

Commenta

• maurox
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 22068
              • 664
              • 56
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18
              mauro mi racconti l'evolversi della storia .. io sono arrivato a lei che ti dice basta e che la sera ti avrebbe telefonato..

L'evolversi e' che la sera mi chiama e siamo stati al tel 1 ora : mi ha spiegato che si e' appena lasciata col tipo da 1 settimana e non si sente pronta per uscire di botto con un altro

quindi per ora siamo amici pero' non capisco una cosa, e qui vengo al punto che dicevo prima :

1- Lei offre amicizia ... continua a cercarmi eppure ha gia' moltissimi amici
              2- anche ieri sera mi chiama per sapere dove vado e alla fine ci siamo visti al suo paese, dato che non avevo intenzione di andare a Brescia
              3- Dopo un po' vado in un altro locale e dopo 10 minuti le ritrovo anche li ( lei e amica )
              4- Lei conosce tutta la gente del suo paese, ha 1000 amici eppure e' sempre con noi... magari si allontana a salutare e fare due chiacchiere ma da quando l'ho conosciuta e' sempre nel raggio
              5- Ieri sera mi sono messo a parlare con l'amica e dopo 10 minuti voleva sapere di cosa stavamo parlando
              6- Volevo una foto che aveva sul suo cellulare di un gruppo di ragazze che lei conosce ma non ha voluto, mi ha dato una foto di lei da sola

Ora mi chiedo : possibile che faccia tutte queste cose solamente per senso di amicizia ? *****, sostanzialmente non ci conosciamo eppure cerca, cerca e cerca in continuazione... Non so dove vuole arrivare, io la lascio fare e un po' ci spero, ma sono disilluso e mi sto gia' guardando intorno... Pero' una situazione di questo tipo non l'avevo mai vissuta... Per me non ha molto senso, non avesse amici potrei capire ma ne ha quanti ne vuole e non parliamo degli spasimanti poi... Beh comunque ho deciso di non fare piu' niente , io me ne staro' immobile a guardare e nel caso trovo qualcosa che mi interessa levo i tacchi... Se ne ha voglia il passo lo deve fare lei
              sigpic

Commenta

• amarandei.adriana
                Bodyweb Member
                • Mar 2005
                • 1606
                • 158
                • 128
                • Send PM

Quando ci si allena non si porta mai il cell.........

Commenta

• Cesarius
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2005
                  • 11107
                  • 655
                  • 1,026
                  • Al tavolo dei Top Guns
                  • Send PM

L'evolversi e' che la sera mi chiama e siamo stati al tel 1 ora : mi ha spiegato che si e' appena lasciata col tipo da 1 settimana e non si sente pronta per uscire di botto con un altro

quindi per ora siamo amici pero' non capisco una cosa, e qui vengo al punto che dicevo prima :

2- anche ieri sera mi chiama per sapere dove vado e alla fine ci siamo visti al suo paese, dato che non avevo intenzione di andare a Brescia
                  3- Dopo un po' vado in un altro locale e dopo 10 minuti le ritrovo anche li ( lei e amica )
                  4- Lei conosce tutta la gente del suo paese, ha 1000 amici eppure e' sempre con noi... magari si allontana a salutare e fare due chiacchiere ma da quando l'ho conosciuta e' sempre nel raggio
                  5- Ieri sera mi sono messo a parlare con l'amica e dopo 10 minuti voleva sapere di cosa stavamo parlando
                  6- Volevo una foto che aveva sul suo cellulare di un gruppo di ragazze che lei conosce ma non ha voluto, mi ha dato una foto di lei da sola

Ora mi chiedo : possibile che faccia tutte queste cose solamente per senso di amicizia ? *****, sostanzialmente non ci conosciamo eppure cerca, cerca e cerca in continuazione... Non so dove vuole arrivare, io la lascio fare e un po' ci spero, ma sono disilluso e mi sto gia' guardando intorno... Pero' una situazione di questo tipo non l'avevo mai vissuta... Per me non ha molto senso, non avesse amici potrei capire ma ne ha quanti ne vuole e non parliamo degli spasimanti poi... Beh comunque ho deciso di non fare piu' niente , io me ne staro' immobile a guardare e nel caso trovo qualcosa che mi interessa levo i tacchi... Se ne ha voglia il passo lo deve fare lei
                  L'amicizia tra uomini e donne non esiste o meglio ha senso solo se non ci si piace
                  Originariamente Scritto da Leonida
                  gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                  Originariamente Scritto da Bad Girl
                  ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Vince Mac Mahon
                    Banned
                    • Dec 2005
                    • 804
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

io se rispondo taglio corto e vedo di congedarla entro 1 minuto e trenta secondi (il tempo della pausa)...se sono in definizione la congedo in 45 secondi

Commenta

• ghiacciolo
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2004
                      • 1610
                      • 45
                      • 19
                      • Send PM

E' strano, proprio strano....
                      Azzarderei 2 ipotesi:
                      1) ti sta vicino perchè ti sta studiando (e quidi cerca di capire come sei, che fai, cosa puoi dare ecc...)
                      2) Ha detto la verità: le piaci, ma non è pronta ad iniziare una nuova relazone...

Tuttavia, io non mi fiderei, e quindi, come giustamente fai, mi guarderei intorno per aumentare le possibilità di scelta....
                      Fai bene a fare così..

Commenta

• AZDECA
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2002
                        • 2389
                        • 44
                        • 0
                        • nel mio regno di 70 mq
                        • Send PM

sei troppo sfigato!
                        se non ti fai desiderare te lo mette nel culo!
                        E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
                        ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
                        alessio.ziliolipt@gmail.com

Commenta

• KURTANGLE
                          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                          • Jun 2005
                          • 36488
                          • 1,567
                          • 2,356
                          • Borgo D'io
                          • Send PM

...

..

neppure nel 97... durante un pomeriggio in cui la palestra aveva organizzato un buffet con musica e open day , mi sono presentato vestito da battaglia e ho fatto 1 ora di schiena con stacchi e rematori destreggiandomi tra la gente

ahahahahhah
                          questo l ho fatto anke io.......
                          ricordo ke facevo la french press mentre la gente brindava ihihihi
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• bboy18
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

beh semplice , ti ha già detto tutto .. in pratica gli piaci (o meglio ti studia ) ma rimandendo un po fuori perchè scottata dalla storia precedente

Commenta

• maurox
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 22068
                              • 664
                              • 56
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da AZDECA
                              sei troppo sfigato!
                              se non ti fai desiderare te lo mette nel culo!

Ah si ?

E secondo te piu' di non cercarla cosa dovrei fare ?
                              sigpic

Commenta

Working...
                              X