Originariamente Scritto da CHEF
per i buttafuori o chi lavora nei locali...
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXceffo,questo avviene specialmente nei discopub che è poi la tipologia di locale che più tira ultimamente...Preferiscono far scendere qualche cameriera in più e qualche buttafuori in meno...poi bestemmiano quando gli sfasciano il locale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEFAppunto preferisco avere un paio di persone che mi calmano i bastardi e non mi distruggono il locale. Cavolo qui a forza di tagliare finiremo a bere in piedi!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXHo fatto questo lavoro per anni e posso dire di averlo fatto a livelli alti...Il problema è che quando noi abbiamo lavorato o meglio,quando abbiamo lavorato come si deve,al proprietario sembrano soldi buttati...Ti spiego meglio...il nostro lavoro è essenzialmente prevenzione...quindi quando una squadra lavora come dio comanda,tu da esterno non ti accorgi di nulla..tutto sembra essere tranquillo...se ci sono stati inizi di rissa sedati sul nascere,tu nemmeno te ne accorgi e dici...beh,il locale è tranquillo,la settimana prossima possono scendere due persone in meno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiecescusa se mi faccio gli affaracci tuoi
ma perche' non provi come strip-man?
si va' dai 150-200 euri a serata(4-5 ore con anche possibili pause non tassative..)
perchè per fortuna c'è ancora qualcuno che ha un minimo di dignità e preferisce guadagnare di meno ma potersi guardare allo specchio la mattina...Per carità,non giudico nessuno ma io non riuscirei ad andare in giro in perizomi leopardati con vecchie che mi infilano banconote dentro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXperchè per fortuna c'è ancora qualcuno che ha un minimo di dignità e preferisce guadagnare di meno ma potersi guardare allo specchio la mattina...Per carità,non giudico nessuno ma io non riuscirei ad andare in giro in perizomi leopardati con vecchie che mi infilano banconote dentro
pero' ecco oh sono soldi ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXperchè per fortuna c'è ancora qualcuno che ha un minimo di dignità e preferisce guadagnare di meno ma potersi guardare allo specchio la mattina...Per carità,non giudico nessuno ma io non riuscirei ad andare in giro in perizomi leopardati con vecchie che mi infilano banconote dentro
Commenta
-
Commenta