Ragazzi le femmine sono tutte pu..........!
Era proprio una mignotta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivoAmico ti sn vicino, hai beccato una gran bastarda ******* lurida ...
vedrai che sarrai piu fortunato in futuro e qs esperienza ti farà apprezzare di piu le prossime
è una lezione di vita purtroppo, nel bene e nel male, ma quando ne si esce si diventa molto + spietati e si reagisce in modo migliore.
Vedrai che apprezzerai di + quello che avrai + avanti, per cui fatti coraggio, perchè di colpe non ne hai e non devi certo rendere conto a nessuno.Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Il punto è che le ragazze ormai si sono completamente emancipate e palesano senza tanti pudori o preconcetti i loro desideri....
Metti che spesso piace fare le vittime.. e l'unico muscolo a cui badano è il portafogli e il pisello (perdonate se sono squallido)
e il gioco è fatto.
Fregatene (lo so all'inizio non è semplice) e fustigane quante più ne puoiOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusIl punto è che le ragazze ormai si sono completamente emancipate e palesano senza tanti pudori o preconcetti i loro desideri....
Metti che spesso piace fare le vittime.. e l'unico muscolo a cui badano è il portafogli e il pisello (perdonate se sono squallido)
e il gioco è fatto.
Fregatene (lo so all'inizio non è semplice) e fustigane quante più ne puoi
la donna in questi casi va trattata a livello CANE, cioè con l'unico metodo per ferirla ovvero ignorarlaInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchesterla donna in questi casi va trattata a livello CANE, cioè con l'unico metodo per ferirla ovvero ignorarla
nn si accorgerebbero neanche di essere ignorate e cmq nn avrebbe effetto su di loro
fosse x me ... sarebbe meglio prenderla x i capelli e sputarle in faccia ...
anzi no ... dopo essere stati a letto, alzarsi subito e mentre ci si riveste, le si butta una moneta da 50 cent addosso dicendole: " bah questo è quello che vali ... nn farti piu sentire"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivole roie come quella nn hanno sensibilità ...
nn si accorgerebbero neanche di essere ignorate e cmq nn avrebbe effetto su di loro
anzi no ... dopo essere stati a letto, alzarsi subito e mentre ci si riveste, le si butta una moneta da 50 cent addosso dicendole: " bah questo è quello che vali ... nn farti piu sentire"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivole roie come quella nn hanno sensibilità ...
anzi no ... dopo essere stati a letto, alzarsi subito e mentre ci si riveste, le si butta una moneta da 50 cent addosso dicendole: " bah questo è quello che vali ... nn farti piu sentire"Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchesterla donna in questi casi va trattata a livello CANE, cioè con l'unico metodo per ferirla ovvero ignorarlaOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da amarandei.adrianaSai cosa Fede è facile dirlo ma poi quando sei li davanti a lei ,si deve vedere se si ha il coraggio di farlo...!
il coraggio esce fuori eccome
Commenta
-
Commenta