Era proprio una mignotta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chopin
    Bodyweb Member
    • Jan 2005
    • 587
    • 0
    • 0
    • Send PM

Era proprio una mignotta

Forse qualcuno ricorderà il mio post: "Ma sono proprio tutte mignotte?", beh ora è tempo di aggiornamenti.
    Finalmente le cose sono più chiare e grazie al fatto che ora riesco a vedere meglio le cose ho scoperto che la mia ex mi ha lasciato, facendo poi ricadere le colpe su di me, ma già 3 mesi prima che finesse il rapporto aveva cominciato a frequentare un altro.
    Il punto è che solo ora mi rende conto della lucida malvagità che gli ha fatto compiere bassezze inaudite. Cose che uno non penserebbe mai possano essere premeditate, specie poi un uomo innamorato. Ed invece erano cose calcolate e ragionate con una freddezza spaventosa,ai livelli di un killer professionista.
    Il punto è che io posso capire che ci si innamori di un altro, posso anche capire una scappatella senza però comunque accettarla. Quello che mi urta è che lei da quando ha conosciuto questo ha cercato ogni modo per far finire la storia, ma in modo che finisse per colpa mia, facendomi stare male e facendomi sentire in colpa. Mi rinfacciava di essere possessivo e geloso, quando ora analizzando bene la cosa non lo ero, invece lei mi tradiva ed io mi sentivo in colpa pensando di sbagliare. Era invece lei a cercare la gelosia in ogni mio atteggiamento quando lei tempo prima mi faceva le scenate perchè di pomeriggio uscivo con un amico single. Mi fa male poi il fatto che lei parlasse di fedeltà, mi portava i fiori sotto casa, mi diceva che ero l'unico con cui avrebbe voluto fare dei figli, che lei non tradiva ma se si innamorava di un altro lasciava, che era una ragazza serie...eeeeeeee
    Vabbeh tutto questo per dire a chi aveva detto che molto probabilmente c'era un altro che c'aveva preso e per dire che alla fine so tutte zoccole.
    Poi semmai vi racconto di come ha fatto il coatto per telefono quel mezzo uomo che se la sbatte ed i suoi amici..
    chopin76@hushmail.com
  • ikuape86
    L' oristanese pizzaiolo
    • Feb 2005
    • 18572
    • 1,269
    • 1,322
    • Oristano
    • Send PM

Originariamente Scritto da chopin
    Forse qualcuno ricorderà il mio post: "Ma sono proprio tutte mignotte?", beh ora è tempo di aggiornamenti.
    Finalmente le cose sono più chiare e grazie al fatto che ora riesco a vedere meglio le cose ho scoperto che la mia ex mi ha lasciato, facendo poi ricadere le colpe su di me, ma già 3 mesi prima che finesse il rapporto aveva cominciato a frequentare un altro.
    Il punto è che solo ora mi rende conto della lucida malvagità che gli ha fatto compiere bassezze inaudite. Cose che uno non penserebbe mai possano essere premeditate, specie poi un uomo innamorato. Ed invece erano cose calcolate e ragionate con una freddezza spaventosa,ai livelli di un killer professionista.
    Il punto è che io posso capire che ci si innamori di un altro, posso anche capire una scappatella senza però comunque accettarla. Quello che mi urta è che lei da quando ha conosciuto questo ha cercato ogni modo per far finire la storia, ma in modo che finisse per colpa mia, facendomi stare male e facendomi sentire in colpa. Mi rinfacciava di essere possessivo e geloso, quando ora analizzando bene la cosa non lo ero, invece lei mi tradiva ed io mi sentivo in colpa pensando di sbagliare. Era invece lei a cercare la gelosia in ogni mio atteggiamento quando lei tempo prima mi faceva le scenate perchè di pomeriggio uscivo con un amico single. Mi fa male poi il fatto che lei parlasse di fedeltà, mi portava i fiori sotto casa, mi diceva che ero l'unico con cui avrebbe voluto fare dei figli, che lei non tradiva ma se si innamorava di un altro lasciava, che era una ragazza serie...eeeeeeee
    Vabbeh tutto questo per dire a chi aveva detto che molto probabilmente c'era un altro che c'aveva preso e per dire che alla fine so tutte zoccole.
    Poi semmai vi racconto di come ha fatto il coatto per telefono quel mezzo uomo che se la sbatte ed i suoi amici..
    mi dispiace comunque non sono tutte cosi' troverai una ragazza giusta per te che sopratutto sia sincera

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88239
      • 2,220
      • 2,938
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

E' una bambina, fottitene, ne passerà dell'acqua sotto i ponti nella tua vita...
      Metti sotto un altra e falla sudare

Commenta

• slangone
        Bodyweb Member
        • Dec 2004
        • 727
        • 0
        • 0
        • Receptor down-regulation
        • Send PM

.
        me lo ricordo il tuo vekkio post...t ha telefonato l altro ?

"l'arte del buon viso a cattivo gioco...

Commenta

• l'osservatore
          Bodyweb Senior
          • May 2005
          • 8044
          • 279
          • 136
          • Send PM

questo è quello che ti scrissi io ho vinto qualche cosa???:::senti mettiti l'anima in pace l'amore non esiste

ha trovato sicuramente un 'altro se no non ti lasciava e tipico dele donne

devono avere prima una ruota di scorta

riguardo tutte le frasette romantiche voglio stare tutta la vita quelle sono cose patetiche e ipocrite

piuttosto che stare a piannucolare pensa ai vantaggi che avrai

a dimenticavo se alla tua ex va male con il suo nuovo compagno potrebbe ritornare da te
          se sei un debole vigliacco tu la accoglierai a braccia aperte se sei un uomo mandala a cagare

ricordati sempre che potrebbe ritornare da te un giorno xchè questo potrebbe trattarla x quello che è

xciò se ritornerà fatti una promessa : mandala a cagare

haah un ultima cosa non ho capito se ti tradiva già da tempo

Commenta

• Infernus
            Bodyweb Advanced
            • May 2004
            • 510
            • 3
            • 31
            • Send PM

Io metterei le mani addosso sia a lei che a lui..

EAT LIKE SHIT GAIN LIKE SHIT...EAT CLEAN GAIN CLEAN!!

Commenta

• amarandei.adriana
              Bodyweb Member
              • Mar 2005
              • 1606
              • 158
              • 128
              • Send PM

Staitranquillo ne troverai mille buone lo sai come ,morto un papa se ne fa un altro .prima o poi troverai quella giusta!

Commenta

• matt85
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 14894
                • 370
                • 209
                • North East
                • Send PM

l'uomo non è indeciso vuole una sola cosa: svuotare il *****

le donne invece non sanno neanche loro cosa vogliono, eterne insoddisfatte e frustrate e con un enorme senso di inadeguatezza nei confronti della società, cercano in tutti i modi di nascondere a sè stesse e agli altri la loro debolezza nei modi più ridicoli e patetici, non utimo quello di "emulare" gli uomini anche nelle cagate per "dimostrare" di essere uguali quando per natura non lo sono.
                Lo dimostra la totale mancanza di ambizione della maggior parte delle donne che le porta a cercare come sanguisughe l'uomo che le "sistema" o che le da quello che vogliono, non ci pensano nemmeno di farsi il culo e guadagnarselo.

Le donne insomma, per la maggior parte, sono creature DEBOLI, passano la vita a sognare e a sperare, passano dal riso al pianto in un attimo e molte di loro sono destinate ad essere prese per il culo, usate e buttate per tutta la vita.

siccome noi uomini non siamo proprio solo "*****" può capitare di affezionarcisi e provare qualcosa, ma non ne vale mai la pena perchè se va male resti di merda e se va bene ti lobotimizzi e rincoglionisci.

Bisogna essere liberi, intellettualmente e sentimentalmente senza alcun legame per apprezzare la vita, piuttosto io metterei al primo posto l'amicizia, che assieme alle passioni (sport, cultura,...) è l'essenza della vita, la ****, mettiamola fra le passioni e i passatempi
                ***** com'ero saggio

Commenta

• l'osservatore
                  Bodyweb Senior
                  • May 2005
                  • 8044
                  • 279
                  • 136
                  • Send PM

pure io

nostradamus

Originariamente Scritto da l'osservatore
                  caro mio è il prezzo da pagare

ti è piaciuto scopare

che credi che si scopa gratis??'

c'è sempre un prezzo da pagare

ma alla fine ti è convenuto spero di si

le donne sono merce e come tale si offrono al miglior offerente si vede che ha trovato di meglio

per quanto riguarda l'amore e le frasette sono tutte *******te

le donne sono bastarde e basta

sfruttatrici di merda

Commenta

• ghiacciolo
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2004
                    • 1610
                    • 45
                    • 19
                    • Send PM

Pure io avevo pronosticato la presenza del "terzo".....
                    Eh, con le femmine a pensare male non si sbaglia mai...

Commenta

• checco78
                      IL LATRITANTE
                      • Jan 2001
                      • 13009
                      • 411
                      • 856
                      • Send PM

Ciao Chopin,cmq sia non stare a roderti psicanalizzando ogni suo atteggiamento dell epoca...In un rapporto finito si tende a ricordare tutto in chiave NEGATIVA..Meglio utilizzare il tempo a guardarsi intorno pensando non ci voglia poi molto a trovare una tipa meglio della precedente...ti assicuro che si affina il fiuto,si va solo a migliorare

Quindi mettiti bello in tiro e sforzati di riiniziare a sorridere che poi la voglia di intrallazzare la ritrovi appena conosci una che ti fila.In gamba
                      9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                      viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• mosquiton_001
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2004
                        • 533
                        • 0
                        • 0
                        • Italia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86
                        mi dispiace comunque non sono tutte cosi' troverai una ragazza giusta per te che sopratutto sia sincera

donne VERAMENTE sincere io non le ho mai incontrate (un caso?)... e parla uno che ha subito un trattamento simile a quello di chopin..... deve solo trovare un compromesso perche' la perfezione non e' umana e sopratutto non e' delle donne quindi non e' da loro che deve aspettarsela.......

cmq massima solidarieta'!

Commenta

• Ector
                          Bodyweb member
                          • Oct 2003
                          • 12610
                          • 584
                          • 386
                          • Send PM

Ma quel bastardo l'hai rovinato o no?...questa è la cosa più importante...
                          Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• Max_79
                            L'antitrolls
                            • May 2001
                            • 42565
                            • 1,849
                            • 2,406
                            • Brazil
                            • Send PM

Pensate il ***** che volete, ma quello l'avrei innanzitutto distrutto di botte. Poi chissenefrega.

Bye
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                            ________

///////////////////////////////////////
                            /////////////////////

Commenta

• ghiacciolo
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2004
                              • 1610
                              • 45
                              • 19
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79
                              Pensate il ***** che volete, ma quello l'avrei innanzitutto distrutto di botte. Poi chissenefrega.

Bye
                              Beh, certo, senz'altro viene rabbia....
                              ma a mio avviso la colpa è più che altro della ragazza di Chopin, la quale, al provarci dei ste tipo, visto che era fidanzata da anni, avrebbe semplicemente dovuto NON dare confidenza......e probabilmente tutto sarebbe finito lì...
                              Purtroppo molte volte, sono loro che, anche se fidanzate, "incoraggiano" terzi a farsi avanti

Commenta

Working...
                              X